Per quanto riguarda la guida a me è bastata leggere quella allegata a quei programmi!Non sono un genio, basta sapere un pò di inglese!Prova a seguire quella guida...
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda la guida a me è bastata leggere quella allegata a quei programmi!Non sono un genio, basta sapere un pò di inglese!Prova a seguire quella guida...
provate a fare una ricerca goolge con scritto sp flash tool 3.1304
Caro TORIO ,ti ricordo che il mio post sopra non si riferivA a NESSUNO , ho solo preso lo spunto per una mia riflessione .
Comunque voglio risponderti ed essere ancora più chiaro. Su questi forum ed altri ,l'interlocutore non può sapere chi è il tizio al di là del filo...giusto o sbaglio .
In questi casi si usa un prassi così detta prudenziale nel senso buono.Potrebbe essere che dell'INGLESE che tu dici ..tanti non ne mastichino affatto oppure il contrario.Non sapendo chi ne sà di INGLESE o no si puo dire A PRIORI : ti vengo incontro e pubblico io che conosco l'inglese la traduzione.Come mi hai risposto tu a tal riguardo, sembra che io debba conoscere assolutamente la lingua INGLESE
,sorry but don't know it.
n.b quello che dicevo sopra ...dei pezzettini che non si trovano( Te lo chiedo proprio perchè su internet non trovo traccia della versione 3.1304.0.119 trovo solo versioni 3.12xx)
ti saluto
giver io non ricordo da dove l'ho scaricato...ma come ti dicevo da una ricerca fatta ora su google immettendo come dati della ricerca sp flash tool 3.1304 ho dei risultati che chiaramente fanno riferimento a questa versione!Non posso pubblicare link a siti è proibito se non sbaglio
Io continuo a non trovare nessun risultato con quel numero di versione, comunque è consentito pubblicare link ad esempio mettendo degli spazi al posto dei punti, esempio: www androidiani com/forum/mtk-based-smartphones/247690-star-b94m-41.html#post3610060
se tu riesci a trovare dei risultati ti sarei grato se lo pubblicassi in questa maniera. Grazie e buona giornata a tutti :)
Ciao a tutti/e, rieccomi qui dopo queste feste e disagi, allora, mi anno risposto dalla ( cina con il furgone ) solo oggi ! Posto la risposta:
(gentile cliente:
ci dispiace per questo
tranne 3,i nostri prodotti supportanao i vari operatori telefonici
va bene
saluto da giustino)
Allora questo telefonino il B943M con operatore 3 non funziona bene, quindi a chi fosse intenzionato a prenderlo ma possiede la SIM della tre, che stia attento....
Lo scopo del Forum, a mio avviso, è quello della collaborazione e della condivisione. Nessuno di noi, credo, è talmente competente da poter redigere una guida articolata con il deposito dei files etc etc . Forse nessuno ne ha il tempo. Ma se c'è qualcuno che ha il tempo e la voglia lo potrebbe fare. A questo punto è principalmente un lavoro di 'riassunto' :D
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
in questo sito anche se tailandese parla della versione che cercate...
http://www spirit-mobiles com/index.php?topic=6358.0
Aperta la finestra cliccate sotto su TDA DOWNLOAD e scegliete come scaricarla....ATTENZIONE CREDO SIA IN INGLESE a vedere dalla foto però non garantisco....
logicamente i punti dove servono altrimenti un copia incolla su google e cerca lui....poi traducete in automatico
Ciao
https://www dropbox com/s/q9lp7f0x2z8zuet/SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119_TDA.zip
DOVREBBE ESSERE IN INGLESE MA NON SONO SICURO.....
CIAO A TUTTI
ROBI
PS METTERE I PUNTI DOVE SERVE WWW.
Ciao a tutti..nn ho molta voglia di leggere tutte le 42 pagine..volevo chiedervi solo alcune domande:
Com'è questo cellulare??
Xke l'ho trovato online a 140 euro e pensavo di comprarlo..
Si puo mettere la lingua italiana??
Le app sono come quelle dei cell italiani...le solite domande..
vi prego rispondetemi grz
Ciao,
quoto in toto ciò che afferma l'amico carlinox.
Per diversi motivi:
uno, é stato il primo a postare una PERFETTA guida per i permessi di root del B94M: quindi applausi e soprattutto grazie (da parte mia e di molti fatto immediatamente) per la pazienza, il lavoro svolto e il Tempo.
Due, sottolineo il TEMPO: che a molti di noi MANCA tranne che per sporadici interventi....non abbiamo tutti vent'anni e solo studio (con rispetto parlando per gli studenti beninteso, sono stato universitario anch'io), un buon numero di membri (me compreso) abbiamo lavoro famiglia magari, che so, una palestra da gestire; pertanto il forum è uno svago, non un IMPEGNO a scadenza fissa.
Ogni nostra intervento é dettato da buona volontà (sia che porti a buon fine sia che no) e voglia di sorridere un po' con educazione e allegria.
Ma pur sempre propositivi.
Per creare post-guida occorre tempo tempo tempo e ancora tempo, non come i brevi post generici che effettuiamo tutti con lo smarfonino.
Post-guida che abbiamo comunque creato e pubblicato, arricchendo il trend ed ognuno di noi, con passione e magari divertendoci.
Tempo che spesso rubiamo al nostro lavoro in ufficio (con i rischi del caso..) e alla famiglia,
quindi ogni intervento é impegno, qualunque sia l'esito.
Inoltre, é bene precisare che una buona parte di noi pesca le informazioni e quant'altro serve dal sito/forum più famoso che esista, vale a dire Xda, una miniera di sviluppatori che, magari, lo fanno di professione oltre che per passione; e qui, se non te la cavi con l'inglese, visto che infarciscono di slang e acronimi, sei out.
Ultima cosa, diversi membri sono pure in grado di fare portings e rom signate...:rolleyes: e magari sono "a posto" in questo senso, egoisticamente potrebbero pure dure chissenefrega di perdere tempo a digitare per mezz'ore e oltre....
Invece, non è così: ognuno di noi da un piccolo e grande apporto allo stesso tempo al forum.
Perciò mi associo e concordo (I agree, direbbero su Xda) con carlinox e chiedo rispetto (reciproco, sennò non è rispetto) per tutti noi del thread da parte di chi pretende più di quanto abbiamo fatto sinora.
Il web è illimitato......se non siamo di gradimento, prego.......
Buona serata a tutti, Gente di Star, siamo i migliori!
Ciao.
Segue e finisce : "il root impossibile"
Forse non mi sono spegato bene... oppure non avete capito quello che evidentemente scrivo in maniera indecente.
La mia nota quasi negativa nei confronti di alcuni "soci" e solo da intendersi negativa SOLO PER UN FATTO ORGANIZZATIVO.
Tutte le esperienze che si chiudono positivamente(vedi root ed altro) secondo me vanno indirizzate in un punto ben preciso del link al fine di indirizzare coloro che sono interessati
per esempio alla PAGINA 1 DELLA DISCUSSIONE.Evitando quindi di dare risposte quali:vai al sito tale,rivolgiti al talaltro ecc. ecc.Ripeto , non mi sembra così difficile postare il tutto alla pag.1 e indirizzare quindi così semplicemente il socio richiedente.
Sono stato chiaro??grazie e saluti a tutti
Quote:
Originariamente inviato da hamlet89
Nn vedo l'ora si sapere cm ti ci trovi e soprattutto di vedere il reparto fotografico cm si comporta.... hamlet89 mi raccomando domani posta subito qualche foto scattata dal cellulare x favore :) :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Torio, interesserebbe anche a me sapere come hai raggiunto un livello ottimale del microfono, ho un b94m dualcore tanto per capirsi, adesso in garanzia da 1 mese perchè mi si è rotto il display e al rivenditore grosso ancora non hanno mandato il pezzo, ripeto 1 mese, roba da pazzi, cmq quando lo riavrò (spero presto) questo dell'audio sara un problema che dovrò risolvere perchè i miei interlocutori mi dicono di sentirmi molto basso con la voce ovattata e un forte rumore di fondo mentre io sento gli altri perfettamente.
Ciao e grazie a tutti per tutti i contributi.
Ciao a tutti.
alkemister quindi lo hai preso anche tu dal rivenditore grosso?
Io sono in attesa dal 29 marzo, speriamo non ci voglia troppo tempo. Comunque da quello che scrivi mi devo aspettare problemi al reparto audio allora :(
Speriamo di risolvere semplicemente agendo sul menu engineer mode, mi preoccupa quel forte rumore di fondo che citavi....
Ciao Overburner, si anche io l'ho preso dal Grosso, credo che dovrai aspettare ancora qualche giorno a me mi ci sono voluti circa 15gg, per il problema dell'audio non so se per i quadcore hanno migliorato qualcosa perchè per il dual mi pare di capire che ce lo hanno tutti o quasi, cmq tutti hanno più o meno risolto con i settaggi del microfono, spero di poter provare il prima possibile anche perchè come dicevo prima e circa un mese che sto aspettando che mi cambino un display.
Ti faccio sapere appena mi rientra se ho risolto ma sono fiducioso visto le esperienze dei vari possessori.
Ciao
Lo star b943 è arrivato! Per ora solo pareri positivi, appena ci familiarizzerò un poco farò una recensione!
Quote:
Originariamente inviato da domx
Posta qualche foto scattata dal cellulare una in ambiente luminoso e una in un ambiente buio...
Bene domx!
Lo hai preso dal grosso oppure dalla cina direttamente?
Oltre alle foto (che interessano pure me) facci sapere soprattutto in merito alla qualità dell'audio in genere, lo scambio dati in 3g, e il GPS.
Ciao
Ciao, l'ho preso dalla cina a 162€, nei prossimi giorni vi dirò/posterò quello che mi chiedete ;)
(purtroppo non ho una connessione 3g però...)
allora innanzitutto devi entrare digitando *#*#3646633#*#* nelle impostazioni nel nostro b94m quad core...poi vai in audio...poi normal mode...e li devi impostare i vari parametri come già detto in alcuni post precedenti...ho raggiunto un livello ottimale dell'audio a tentativi..e con l'ausilio dell'applicazione installata di fabbrica nel nostro cellulare dal nome registratore suoni...devi avviare una registrazione audio e stare attento a quella linea che si muove in base all'intensità della voce....quando non parli questa linea deve stare quasi al minimo...se non è così allora devi abbassare il livello mic ....ricorda che il valore deve essere uguale per tutti i livelli!Facendo così rimuovi echi, sottofondi, voce non chiara che non ti permettevano di fare una telefonata perfetta!
Se ti serve ulteriore aiuto fammi sapere!
Comprato l'altro ieri su ebay a 173 euro, adesso aspetto solo che mi arrivi per poter applicare i vostri consigli. :)
Ho ricevuto da un paio d'ore il b94 quad core, acquistato su myefox, ordinato la mattina del 28 ricevuto oggi (5 aprila, con in mezzo vacanze pasquali), pagato 180€ con spedizione gratuita dall'europa.
Il primo impatto è veramente molto positivo, ma prima di farvi una recensione voglio usarlo un po. Come richiestomi da Gagge89 e se non sbaglio qualche altro utente vi posto qualche foto intanto :)
Una foto esterna un po in contro luce:
http://oi49.tinypic.com/200zk2r.jpg
Una foto esterna con luce a favore
http://oi50.tinypic.com/2h666fp.jpg
Una foto interna ben illuminata (auricolare e custodia ricevuti con il telefono)
http://oi49.tinypic.com/2ef3kg7.jpg
Una foto interna con scarsa luminosità
http://oi46.tinypic.com/debion.jpg
Sperando di esservi stato utile (in attesa di farvi una recensione) auguro a tutti gli utenti di questo thread buona giornata :)
Direi ke il reparto fotografico è ottimo..in condizioni di scarsa luminosità forse solo ultrapix del htc one potrebbe dare risultati buoni,x le restanti condizioni di luce mi sembra un'ottima camera!!! Grazie hamlet!! Ora attendiamo la recensione e tue opinioni sul dispositivo :)
Ciao ragazzi sono nuovo a questo forum prima di tutto vi ringranzio perchè fornite delle informazioni utilissime a tutti,sono possesore del b94m quadcore che dire eccezionale preso dalla cina a 160 euro senza dogana volevo domandare a hamlet89 come và con la scheda sim della 3 leggendo il forum c'era qualche problema e ringraziare torio per i parametri audio che sono perfetti
ciao e grazie
Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un nuovo b94 versione quad-core, appena mi arriva farò una scheda di giudizio, sperando di essere utile a chi come me è da mesi che sta pianificando un acquisto del genere, spero di aver fatto la cosa giusta.
Ciao e Grazie.
La sim della Tre funziona tranquillamente, se viene messa come sim1 (e selezionate la rete UMTS Tre) funziona come qualsiasi altro telefono e si può anche impostare che si connetta alla rete solo in 3G (in modo da evitare che scatti il roaming e quindi pagare il traffico dati).
Se invece la si mette come sim2 (che non è predisposta per l'UMTS) funziona solo in roaming su rete 2G tim, potete chiamare e mandare sms normalmente però se vi connettete a internet navigherete più lentamente e visto che le offerte della Tre funzionano solo su rete UMTS pagherete il traffico effettuato perchè siete in roaming.
Ottimo Hamlet!, precisa e dettagliata esposizione della questione roaming/connessione dati, che io avevo anticipato in diversi posts
ma non chiaramente come te; spero che in questo modo tutti i dubbi sugli switching continui (costosi, e nocivi per la qualita' delle conversazioni) siano chiariti per tutti.;)
Well done!
Ciao.
Ciao e benvenuti a Minds e Chattanooga! :)
Attenzione mates.
Stiamo mischiando il dual core con il quad core. Questo è molto rischioso. Rischio brick!
Se pubblicate procedure o tips specificate di che device state parlando
A fine mese lo prendo anche io non vedo l'ora, siete tutti fantastici e bravissimi complimentoni!!!!!!
E ora che mi è anche chiaro per la 3 non ho nessun dubbio, spero solo di riuscirlo a rootare e gestire la sd card :D
Grazie a tutta la comunity
Come detto prima per quanto mi riguarda l'ho preso su myefox. Grazie a un coupon di sconto pasquale l'ho pagato 180€ comprensivo di spedizione dall'Europa (quindi niente rischio dogana), però il prezzo normale al momento è 189€, mentre spedito dalla cina è 153€ più il costo di spedizione 15€ ed eventuale dogana.