Il voltaggio è quello quindi dovrebbe funzionare uno universale ;)
Inviato dal mio B943
Visualizzazione stampabile
Il voltaggio è quello quindi dovrebbe funzionare uno universale ;)
Inviato dal mio B943
a voi funziona la funzione hotspot?
a me si connette il pc...ma in limitata...non so se dipende dalla scheda bip che non passa i dati in tethering
Provolazza succedeva anche a me. La connessione fra nexus 7 e b943 o PC b943 avveniva correttamente ma non avevo l'accesso ad internet. Forse dipende da APN ...io con scheda Tim.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come primo un doveroso saluto a tutti..
Allora da una settimana possessore di questo fantastico robottino, ho aggiornato alla versione 4.2, seguendo le varie guide, ma come tutti i problemi di 3g, non so ancora se anche il gps perchè non l'ho ancora provato, sono rimasti e cercavo il fix spagnolo sperando che si sistemi la connessione, di sicuro mi e sfuggita mi aiutate a trovarlo questo fix?? grazie
Salve vai un po' indietro con le pagine di questo topic troverai il link per i download di tutto l occorrente e la guida ;) a me personalmente non funziona il fix spagnolo xk non riesco ad installare il driver per proseguire... Però prova cmq :)
Inviato dal mio b943
Vai a pag 86 e anche a pagina 87 c'è un altra :)
Inviato dal mio B943
ragazzi vi posto la soluzione di paolone su altro lido funziona alla grande
primissimo passo avere il telefono rootato ci sono dodicimila guide ma mediamente tpsparkyroot funziona non mi addentro di più nel argomento
secondo passo procuratevi un file manager e dategli i diritti di root anche in scrittura personalmente uso xplore ma anche gli altri fanno lo stesso lavoro
punto terzo aprite la cartella root poi andate nella cartella root/data/misc dovreste trovare mtkgps.dat bene eliminatelo
punto quarto dopo avere elimitato mtkgps.dat riavviamo il nostro terminale e rechiamoci all'aperto
punto quinto abilitiamo gps con tutte le assistenze epo ed a-gps
punto sesto entramo in engineer mode i codici più comuni *#*#3646633#*#* o *#15963#* aprite ygps e godetevi il fix piu veloce della luce ho fatto il primo fix in 16 secondi netti dopo questa procedura su un telefono che prima impiegava minuti.
la procedura non dovrebbe arreccare danni al terminale ma in ogni caso non mi ritengo responsabile dei danni che combinano altri.
l'ho sperimentata e devo che ha funzionato con molta efficcacia
con alcuni accorgimenti di tony
1) Guida di Paolone86, ma con un accorgimento su quando vi recate all'esterno.Andate quando più possibile all'aperto per poter fixare più satelliti possibili,il mio dispositivo ne aggancia max 12. L'assistenza epo io consiglio di fare il download manuale,non so perchè ma in dei dispositivi in automatico non funziona, e vi consiglio di ripetere questa operazione ogni 15giorni.
2)Scaricatevi dal Play Store (Faster Fix) lanciatelo e impostatelo su Italia o Europa fa lo stesso. Riavviate.
3)Scaricatevi sempre dal Play Store (AndroiTS GPS Test) apritelo e fate i vari test.
Io da un fix di due minuti all'aperto sono passato a massimo 15s,ma la cosa sorprendente e il margine di errore, da una media di 50/100m e passaro a 3/10m, e penso che sia il massimo che si possa tirar fuori da questi dispositivi.
spero funzioni anche a voi e dovrebbe andare anche con altri cell e di non aver infranto nessuna regola
Quote:
Originariamente inviato da jacopo9
Facci sapere ;)
ciao..a voi come va l'audio...molti miei interlocutori lamentano scariche continue durante la conversazione...