Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Alla fine ho fatto il fix 3g e ho settato quei 2 parametri in engineer, ma è cambiato poco o niente... ho fatto il fix dello zopo. Ci sono altre idee o sto 3g lo devo odiare? Ho scheda wind. Grazie :)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopo9
Credo che rimuovono il microfono delle cuffie e lo installano sul telefono. Ma credo che conviene usare il microfono di altre cuffie perché credo che non ci sia molta differenta tra quello delle cuffie e del tel :)
Inviato dal mio B943
Per caso hai il link della procedura?
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
Quote:
iperfox
Ciao a tutti. Alla fine ho fatto il fix 3g e ho settato quei 2 parametri in engineer, ma è cambiato poco o niente... ho fatto il fix dello zopo. Ci sono altre idee o sto 3g lo devo odiare? Ho scheda wind. Grazie :)
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
il fix lo devi fixare con la procedura spagnola...maui meta per intenderci...è l'unica che funziona davvero.
-
Quote:
jacopo9
Già provato ma non funziona :(
Inviato dal mio B943
strano... a me funziona benissimo...prima non entrava mai in Deep Sleep ora con questo fix la batteria dura una intera giornata..ma usandolo a bestia...altrimenti durerebbe anche più!!
__http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=41035810&postcount=415
a questo associa allora un'app scaricabile gratis dallo store..Deep Sleep Battery saver..e settalo in bilanciato.
-
Grazie mille dopo 2 riavvii del tel ha iniziato a funzionare l app di xda adesso è perfetto la batteria dura davvero parecchio rispetto a prima :) cmq x la procedura sulla sostituzione del microfono non ho il link però se posso in questi giorni smonto il telefono e vedo cm è fatto il microfono e vedo se è possibile sostituirlo cn qualke altro :)
Inviato dal mio B943
-
Praga credo k il problema sia software in quanto se si prova a fare una registrazione vocale e la riascoltiamo possiamo notare k la voce non è ovattata o perlomeno sul mio telefono è così :)
Inviato dal mio B943
-
Quote:
Mietitore
Per caso hai il link della procedura?
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
ho solo visto alcune foto...penso che a breve uscira procedura e documentazione completa...è chiaro che comunque al quel punto conviene comperare un mic di qualità migliore..visto che la si fa la modifica
-
Rgaaaa mi serve un consiglio :) mi hanno proposto uno scambio iPhone 4s x il mio b94m... Ke faccio????? Solo k non voglio lasciare il mio caro robottino... Anche volendo potrei venderlo e riprendere un altro b94m... Cosa ne pensate voi?
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
coi soldi di un 4s te ne coperi 2 di robottini!!!!
-
Anke questo è vero ;) xò poi k tel potrei prendere invece di questo? Sempre quad però ;) sempre 4,5" massimo :)
Inviato dal mio B943