se lo vuoi 4.5" penso che puoi prendere solo un altro b94, non mi pare ci siano altri 4.5" migliori
Visualizzazione stampabile
se lo vuoi 4.5" penso che puoi prendere solo un altro b94, non mi pare ci siano altri 4.5" migliori
Si ma non mi andava di rifare root e impostazioni varie x internet e telefono :)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
in alternativa ci sarà a breve il jiayu G4 però è 4,7"
No già 4,5 è grande ma 4,7 è troppo :)
bisogna attendere il Jiayu G5 per un signor 4,5"
2 GB di RAM e 32 GB di ROM!
Beh allora credo che dovrai tenerti l'iPhone :)
Inviato dal mio ASK SP460 HD usando Androidiani App
Ma quale iphoneeeee!!!! Noooo k skifo un sistema più chiuso di ios non esiste.. Certo stabilità e ttt ma android è android. X non parlare delle rom delle app gratuite ecc ios non è libero cm android e ancora peggio il fatto di essere sottomessi ad iTunes!!!! Android colleghi il tel al PC e fai quello k ti pare cn il tuo tel ;) ios no!!! Cmq il mio fornitore ha già jiaui g5 ma è proibitivo cm prezzo... 300 USD!!! È troppo a sto prezzo ci prendo lo xiaomi mi2s k almeno ha lo snapdragon 600!!!! Io gli star b94m li vendo a 170!!! Cn dazi inlcusi e arriva direttamente a casa di chi me lo chiede :) cmq penso che rivenderò iPhone e riprendo questo... Volevo l s3 ma ha lo skermo gigantesco :)
*jiayu g5 ho sbagliato nel post precedente :)
E allora lo vedi che devi riprenderti questo? ;)
Eh si :) x forza :) e poi con ios non vengo più su questo forum k ormai mi ci sn affezionato nonostante è da poco k sn iscritto... Qui c'è gente fantastica a cui piace aiutare le altre persone e qst da molto valore a qst forum ;)