Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopo9
Ma quale iphoneeeee!!!! Noooo k skifo un sistema più chiuso di ios non esiste.. Certo stabilità e ttt ma android è android. X non parlare delle rom delle app gratuite ecc ios non è libero cm android e ancora peggio il fatto di essere sottomessi ad iTunes!!!! Android colleghi il tel al PC e fai quello k ti pare cn il tuo tel ;) ios no!!! Cmq il mio fornitore ha già jiaui g5 ma è proibitivo cm prezzo... 300 USD!!! È troppo a sto prezzo ci prendo lo xiaomi mi2s k almeno ha lo snapdragon 600!!!! Io gli star b94m li vendo a 170!!! Cn dazi inlcusi e arriva direttamente a casa di chi me lo chiede :) cmq penso che rivenderò iPhone e riprendo questo... Volevo l s3 ma ha lo skermo gigantesco :)
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
Ciao jacopo, vendi gli Star b94m quadcore? hai un negozio? Riesci a avenderli gia rootati e magari con i problemi 3g risolti? Grazie
-
Si il quad core :) Non ho un negozio ma ho un accordo con un fornitore... Ovviamente cerco di farli arrivare senza costi aggiuntivi dalla dogana e con spese di spedizione incluse li vendo a 150 + 20 di spedizione DHL perché è tracciabile. Credo che volendo potrei farli arrivare già rootati chiedendo il favore al fornitore, x il 3g non dovresti avere problemi. Io non avevo problemi però quando ho fatto i root ho cancellato per sbaglio il sistema e ho dovuto flashare una rom nuova e mi ha dato i problemi di connessione. X la garanzia te lo dico sinceramente, il mio fornitore dice di rispedirlo in sede e rimborsano anke la spedizione. Ma sicuro non c'è parecchio da fidarsi... Ma del resto anke i venditori su eBay dicono di dare garanzia ma non io non ci metterei la mano sul fuoco ;)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
Quote:
jacopo9
Si il quad core :) Non ho un negozio ma ho un accordo con un fornitore... Ovviamente cerco di farli arrivare senza costi aggiuntivi dalla dogana e con spese di spedizione incluse li vendo a 150 + 20 di spedizione DHL perché è tracciabile. Credo che volendo potrei farli arrivare già rootati chiedendo il favore al fornitore, x il 3g non dovresti avere problemi. Io non avevo problemi però quando ho fatto i root ho cancellato per sbaglio il sistema e ho dovuto flashare una rom nuova e mi ha dato i problemi di connessione. X la garanzia te lo dico sinceramente, il mio fornitore dice di rispedirlo in sede e rimborsano anke la spedizione. Ma sicuro non c'è parecchio da fidarsi... Ma del resto anke i venditori su eBay dicono di dare garanzia ma non io non ci metterei la mano sul fuoco ;)
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
Grazie jacopo, me ne ricorderò! Cmq il prezzo è un po altino, si trova a meno nei negozi italiani online quando lo mettono in offerta.
-
Quote:
Simonehd
Grazie jacopo, me ne ricorderò! Cmq il prezzo è un po altino, si trova a meno nei negozi italiani online quando lo mettono in offerta.
quando lo mettono in offrta... N.B. che anche se sono negozi italiani lo spediscono dalla cina e cmq è rischio dogana ;)
-
Quote:
provolazza
per allungare la durata della batteria vi consiglio:
__************************************************ *
provato da me...effettivamente ora il tel va tranquillamente in deep sleep...e la batteria dura molto di più.
scusa ma a cosa serve disabilitare i led non mi sembra che ci sono!!
non capisco qualcuno mi spiega?
ciao
-
Sembra che la funzione led attiva influisce negativamente sul sistema, appunto perché non ha led il sistema cerca di far partire il led e non manda il dispositivo in deep sleep ;) anche a me è successo lo stesso dopo aver disattivato i led la batteria dura il doppio ;)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
.
Quote:
provolazza
il fix lo devi fixare con la procedura spagnola...maui meta per intenderci...è l'unica che funziona davvero.
infatti ho fatto quello con mauimeta, ma se la rete sta in bilico tra 3g e h, non scambia dati... quindi è un problema solo mio? tutti gli altri avete risolto??? :P
-
Quote:
iperfox
. infatti ho fatto quello con mauimeta, ma se la rete sta in bilico tra 3g e h, non scambia dati... quindi è un problema solo mio? tutti gli altri avete risolto??? :P
se lo hai fatto bene deve funzionare ora il mio va benone e avevo il tuo stesso identico problema e usavo wind
attento alla procedura
-
Quote:
boot8024l
se lo hai fatto bene deve funzionare ora il mio va benone e avevo il tuo stesso identico problema e usavo wind
attento alla procedura
allora provo a rifarlo, anche se mi diceva che era andato bene. x sicurezza potete postarmi il link di quello che avete fatto voi? magari ho sbagliato. grazie ragazzi
-
Quote:
iperfox
allora provo a rifarlo, anche se mi diceva che era andato bene. x sicurezza potete postarmi il link di quello che avete fatto voi? magari ho sbagliato. grazie ragazzi
sempre lo stesso che trovi un pò di pagine indietro ...( 84,86 ecc)
ricordati poi di fare :
uitamos la batería del móvil (con él desconectado ya) y vamos a "MobileUncleTools" y tocamos ésta dirección "EngineerMode/Network Selecting" y en la pantalla que nos sale, ponemos GSM/WCDMA (auto).
ciao