hai sostituito il build con quello di needrom?? se non erro uno dei tweeks è proprio la negoziazione dei dati nel passaggio da 3 g ad altra.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
Qualcuno tra voi ha provato qualche gioco tipo nova 3? Il mio impiega troppo tempo per caricare i livelli.... :(
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Raga a me la guida per il 3g fix non va, perché mi viene riconosciuto il tel come b943 e non cm csv e quindi dice k non è compatibile il driver
a telefono spento e senza batteria tieni premuto il tasto volume meno e inserisci la batteria vedrai apparire il robottino e dopo le scritte in cinese dopo ti riconosce la periferica come csv, anche a me non riusciva ma dopo vari tentativi e andata..
Comunque a me la wind e fastweb continuano a non andare quando provano a passare a 3g va via del tutto il segnale e rimane la x rossa??
Grazie mille ho fatto ma non sembra sia cambiato molto :)
infatti a me non va cavolo!!! ma e possibile che non si possa usare il 3g su questo meraviglioso cell:bd:
A me sembra funzioni però ho anke modificato nell engineer mode/modem test/factory e poi reboot :)
Pommy a me prima dava problemi come te, perdeva il segnale, poi ho riflashato la ROM ed è tornato apposto solo k nonostante la rete restava su h+ le 2 frecce (k indicano lo scambio di dati) facevano ad intermittenza e non mi permettevano di connettere adesso pare k quando il browser apre una pagina restano fisse entrambi :)
Dopo il fix la rete è più stabile.... Ma la velocità di download fa veramente schifo almeno prima quando si stabilizzava x scaricare 3 mega ci metteva 3 secondi adesso più di 5 minuti.... Da cosa può dipendere?
quidni dici di riflesciare che si sistema??? ma che cavolo poi ci vuole ancora una giornata a rimettere le cose al suo posto??? :'(