Lo so è x questo k io ancora non ci metto niente qui sopra almeno fino a quando non si stabilizza tutto :)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so è x questo k io ancora non ci metto niente qui sopra almeno fino a quando non si stabilizza tutto :)
Beh situazione peggiorata!!! Prima 2500 in dwn adesso solo 1200... Peggiorata della metà... :(
Jacopo ha un sito il negozio da dove fai arrivare i telefoni? Perché sarei interessato all'acquisto dii un b94m a 170 euro
No ho un contatto gli scrivo e gli mando il credito il PayPal cmq c'è un sito adesso che ha in offerta questo tel midastore ;)
Scusate ma come fate ad essere convinti nell'acquisto se il terminale ha cosi tanti problemi con fix vari che funzionano a metà???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Xk il tel è una bomba è fluidissimo e velocissimo con una RAM gigante e schermo buono l unico problema è la rete ma siccome sono ttt problemi software si presuppone k prima o poi si risolvono ;) io sto inviando una risposta su questo forum mentre sto giocando ad ironwors e nessun lag nessun blocco di applicazioni nessun problema... Puoi fare 10 cose in contemporanea senza nessun crash e cmq è un tel ottimo paragonabile all s3 :) e cn un bel design e uno schermo da 4.5 non si trovano ovunque telefoni così la grandezza dello schermo è ideale il prezzo è basso e la compatibilità con le app è eccellente (tutto il market compatibile) x ki vuole un quad core k regge tutto e con lo schermo non troppo grande ecco la soluzione... Purtroppo samsung ancora non capisce k deve fare un telefono compatto e non un "televisore" a batteria... I telefoni k hanno skermo 4 pollici non hanno prestazioni grandiose, s3 mini è dualcore.... S2 è dual core... Questo tel batte ttt se avesse anke l NFC fosse il top. Xk l NFC sarà usato anke x i pagamenti del futuro ;) l unico telefono k ha buone prestazioni e dimensioni ridotte è l iPhone ma non è accessibile a tutti e poi diciamolo chiaramente non vale quello k costa... ;)
preso da quanto detto da jacopo mi stavo aggingendo a ri-fleshare per risolvere il problema del 3g anche dopo vari fix, quando avevo già tirato via la batteria, ho detto: aspetta che chamo prima la mia dolce metà..rimetto la batteria accendo e guarda guarda si connetteva in 3g senza più perdere nulla, come mai così???o_O
Pommy hai avuto fortuna hahahah non saprei spiegare cosa è successo al tuo cel :)
bhe i forum aiutano ci mancherebbe, evviva la condivisione delle informazioni ma 116 pagine di difetti di sicuro non fanno bene rotflrotfl