Visualizzazione stampabile
-
Grazie over per la guida dettagliata!
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopo9
Si a me si :) non č risolto il 3g ma la voce ovattata si :)
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
Scusa jacopo ma come l'hai risolto?
-
Ho trovato un modo per abilitare i tasti volume allo sblocco dello schermo.... EDIT
purtroppo no :'(
Qualcuno sa come fare in modo che i tasti volume funzionino da alternativa al tasto power per riattivare lo schermo?
-
Quote:
Mietitore
Scusa jacopo ma come l'hai risolto?
Ma guarda anche io quello della voce l'ho risolto solo aggiornando alla 4.2 senza modifiche, e da ieri per incanto anche i problemi al 3g sono spariti.
Stamattina ho provato hotspot, configurato con nome rete passw key ecc, mi sono collegato alla rete, da lui fatta, col pc e andava una bomba, provato a fare un test su speedtest mi dava 6 mb in dawn e 1.8 in up eccellente direi!!
-
il telefono č sempre quello, ma i problemi sono diversi da pesona a persona! Qualcuno non ha problemi con il 3g, altri si, chi ha problemi con gps, altri no! mah.
-
Quote:
prommy2000
Ma guarda anche io quello della voce l'ho risolto solo aggiornando alla 4.2 senza modifiche, e da ieri per incanto anche i problemi al 3g sono spariti.
Stamattina ho provato hotspot, configurato con nome rete passw key ecc, mi sono collegato alla rete, da lui fatta, col pc e andava una bomba, provato a fare un test su speedtest mi dava 6 mb in dawn e 1.8 in up eccellente direi!!
Ok. Proverņ ad aggiornare alla 4.2. ;)
-
Niente da fare connessione ancora problematica :(
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
Ragaaaa a me il 3g funziona anche sul secondo slot O.o
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
Quote:
GrossoShop
C'č chi ha una passione innata verso la correzione di Bug, ihihi rotfl
W la community che tanto aiuta.
Scusa, ma se uno lo compra adesso da te, trova ancora tutti questi problemi? O li testi prima di venderli? Grazie.
-
Quote:
sebulo
Scusa, ma se uno lo compra adesso da te, trova ancora tutti questi problemi? O li testi prima di venderli? Grazie.
Queste domande andrebbero rivolte direttamente al servizio clienti.
Qui é vietata la comunicazione per scopi di vendita.
Comunque č da poco uscito il fratello maggiore, STAR B943 con processore quadcore, ram da 1gb e display QHD.
Ciao ;)