Quote:
Originariamente inviato da GrossoShop
Ma infatti stiamo parlano quasi tutti del quad core ;)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GrossoShop
Ma infatti stiamo parlano quasi tutti del quad core ;)
Ragazzi visto che è uscito il b95+ che non ha problemi di internet si potrebbe fare una specie di porting per risolvere la connessione o anche dal b92?
Dicono che il firmware del miz z1 non ha problemi.... Domani credo che provo a flashare quello e vi darò i risultati :)
Facci sapere Jacopo ;-)
Ciao a tutti...
finalmente, dopo GIORNI E GIORNI (e notti...) di tentatvi, flashate, root, parolacce, imprecazioni e download vari, sono riuscito ad avere il mio B94M (B943) bello performante... son soddisfazioni!
Grazie a tutti per le utilissime info che ho trovato in questi 119 thread... ORMAI ALCUNI LI HO IMPARATI A MEMORIA!
Cmq, con nuova rom 4.2.1 (needrom) + fix spagnolo (che fatica all'inizio...) + root + modifica del modem (da none a factory), ora riesco a navigare im 3G/H/H+ dove prima andavo a stento con l'edge... e a volte neanche con quello...
Ora si che ho uno smartphone performante!!!
Puoi scrivere passo per passo quello che hai fatto??
Ragazzi mi sono accorto che è scadente anche come registratore vocale... secondo voi,. smontando il telefono e cambiando il microfono, non se ne può mettere uno di un cellulare di marca , COMPATIBILE??? sto scrivendo una caz...
non dici affatto una cazzata...come già detto altri utenti di altro foro americano lo hanno già fatto...sto solo aspettando che postino foto e procedura per non fare errori...dopodichè si procederà...molti hanno montato il mic delle cuffie...ma io comprerei un mic di miglior qualità...
Dopo un pó di giorni ke il cellulare in tasca bloccato mi si spegneva da solo, ho finalmente capito quale era il problema.
Probabilmente é stato assemblato nn al meglio e squotendolo un pó la batteria nn faceva più contatto....
sono l'unico ke ha questo problema?... cmq risolto spessorando la cover con del cartoncino nella zona della batteria...
se volessi passare alla 4. 2 dovrei prima fare root o prima metto la rom... il root posso farlo con. Autoroot?