Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbo90
Dopo un pó di giorni ke il cellulare in tasca bloccato mi si spegneva da solo, ho finalmente capito quale era il problema.
Probabilmente é stato assemblato nn al meglio e squotendolo un pó la batteria nn faceva più contatto....
sono l'unico ke ha questo problema?... cmq risolto spessorando la cover con del cartoncino nella zona della batteria...
se volessi passare alla 4. 2 dovrei prima fare root o prima metto la rom... il root posso farlo con. Autoroot?
pronto a essere smentito visto che sono appena arrivato...
Teoricamente non ti serve nulla, aggiorni e basta, ma la cosa saggia da fare e cambiare la recovery mode con quella modificata così da poter fare un backup della tua rom che se l'aggiornamento non va o hai problemi puoi ripristinare la tua..
ciao
-
il mio unico problema è la vibrazione...il cellulare non vibra alla ricezione dei mess e neanche per le chiamate
preferirei non cambiare rom visto che così va benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbo90
il mio unico problema è la vibrazione...il cellulare non vibra alla ricezione dei mess e neanche per le chiamate
preferirei non cambiare rom visto che così va benissimo
anche a me faceva questo e non c'era modo di farlo vibrare poi ho istallato un programma che permette di assegnare ad ogni scheda sim una suoneria diversa un programma essenziale per questo telefono e gestisce anche la vibrazione e ho risolto il problema
-
e come si chiama questa app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
anche a me faceva questo e non c'era modo di farlo vibrare poi ho istallato un programma che permette di assegnare ad ogni scheda sim una suoneria diversa un programma essenziale per questo telefono e gestisce anche la vibrazione e ho risolto il problema
Il problema della vibrazione era stato già affrontato basta che su impostazioni -> profili audio -> generali spuntate il telefono vibra per le chiamate in uscita.
Pultroppo siamo arrivati a 116 pag. anche se tutti i problemi sono risolti già intorno a pag. 80 ci sono tutte le guide e i passaggi per risolvere tutti i problemi ripetuta anche a pag 90 mi sembra ( ma sembra + facile chiedere che andare a spulciare nelle pag precedenti, e quindi ogni volta si ripete sempre tutto ) x mic con voce cupa unica soluzione è il cambio capsula, per chi avesse problemi con luminosità automatica sitratta del file services.jar ecco il link Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - Page 16 - xda-developers anche questo trattato su pag precedenti
-
Ornet nelle impostazioni ho spuntato il telefono vibra per le chiamate in uscita ma il cell non funziona lo stesso.
Ho già letto tutte le pag precedenti ma ognuno ha un problema diverso a seconda del device. Io ad esempio nessun problema di ricezione e chiamata ma ho un problema di costruzione che a volte mi staccava la batteria e spegneva il cell.
Per la vibrazione non so che fare...Roby mi dici il nome di quell'app??
-
Il profilo audio lo hai impostato su normale? perchè se lo imposti su silenzioso o vibrazione non funziona, devi lasciare il profilo normale e quando devi metterlo in silenzioso porti a zero il volume con il bilanciere laterale e lui entra in modalità vibrazione e funziona, se lo imposti dai profili audio invece non funziona.
-
per chi interessa l'app per impostare una suoneria diversa per ogni scheda sim utilissima per capire da quale sim arriva la chiamata o messaggio e per attivare la vibrazione la potete scaricare qui e un progetto privato di un amico quindi non e nello store
http://www.fotosettore.com/android/b...nuntius210.zip
-
L'ho scaricata e funziona.
Però se imposti il profilo riunione, per il quale è prevista la sola vibrazione, il telefono squilla lo stesso con Binuntius attivo.
Le impostazioni vanno cambiate all'interno dell'app binuntius stessa, per me che uso phoneschedule che cambia in automatico ad una certa ora da geerale a riunione e viceversa, l'app non può essere utilizzata.
Per chi non ha questa necessita credo che invece sia OK.
Altro modo per avere la vibrazione è attivarla contemporaneamente sia in generale che in riunione, così a me il telefono vibra.
-
Finalmente oggi ho avuto il tempo di risolvere problema mic cupo, ho smontato auricolare in dotazione, smontato device e scambiate le capsule adesso mi sentono perfettamente :D
Perchi volesse procedere con la sostituzione ecco i passi :
1. Rimuovere il microfono dall'auricolare.
2. Rimuovere il coperchio posteriore, la batteria, sim e memory card microSD.
3. Svitare le quattro viti agli angoli. Non lasciatevi ingannare dalla piccola carta bianca sulla parte superiore della vite in basso a destra. E 'proprio la stessa vite, come le altre.
4. La parte superiore deve essere rimossa, è attaccato con piccole aggancia alla parte inferiore. Spingere la parte sottile delicatamente verso l'esterno alcune clip si sganciano. Mettere un plettro per chitarra o usate le unghie :) tra la parte superiore e la parte inferiore e scanciate il resto delle clips, nello stesso modo di come rimuovete il coperchio batteria.
5. Quando la parte superiore viene rimossa, troverete una vite dovrebbe in un prossimità del microfono toglietela in modo tale che il circuito si possa alzare per rendere + facile lestrazione del mic dalla sua sede non rimuovere il circuito ma alzatelo quanto basta per estrarre il mic, togliete la gomma che avolce mic del device.
6. Dal momento che il microfono dalla cuffia ha i fili corti: bisogna dissaldare possibilmente con un saldatore a punta fine i fili dalla parte del microfono del cellulare e i fili dell'auricolare ricordate di rispettare il polo + di colore rosso e il polo - di colore nero xchi ha una buona vista o una lente il positivo (filo rosso ) è contrassegnato da un + su entrambi le capsule
7. inserite la gomma tolta precedentemente dal mic del divece nel mic appena saldato e rimontate il device modo inverso stando attenti che il filo nero che si trova sulla parte sx del device entri correttamento nella sua sede e ciò tra la flastica e due alette in metallo altrimenti farà spessore e non vi entra la batteria e dovrete rismontare il tutto.