Ornet quindi il microfono delle cuffie è meglio!? Ottimo allora lo cambierò cn qll ;)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ornet quindi il microfono delle cuffie è meglio!? Ottimo allora lo cambierò cn qll ;)
tranquillo faccio impianti audio alle auto e anke altro attinente all elettronica grz mille x il test ;)
Ottimo, io volevo ordinare un microfono di ricambio, ma avevo paura che me ne arrivasse uno ugualmente poco valido. A 'sto punto lo cambio con quello degli auricolari...
ma ora si sente davvero bene?
A quanto mi dicono interlocutori abituali la voce è migliorata parecchio ed è scomparsa la voce cupa un paio mi dice che adesso mi sente lontano ma credo che sia impostazione dei vol del mic io non li avevo toccati xche non mi sentivano basso ma cupo, quindi credo che ora devo alzari i volumi, comunque sto cercando di vedere nei vari auricolari che ho tutti di marca e quindi sicuramente di migliore qualità se trovo un mic delle dimensioni giuste e provo montandone uno x vedere se effettivamente cambia qualcosa.
Potreste postare delle foto?
ciao a tutti ho acquistato da poco il b94m, ho letto un po sul forum dei problemi di questo telefono e ne ho avuto conferma con l'acquisto; ora mi sono scaricato fix 3g ma il mio problema sono i drivers,non riesco ad installarli,vado sul dispositivo aggiorna driver metto il percorso stabilito C:\Users\gio\Desktop\Win7 ma mi dici che è impossibile trovare software driver il dispositivo,dove sto sbagliando? in recovery mode entro e devo selezionare qualche voce tipo apply update from adb?
No devi entrare in factory mode nn recovery :) devi fare tasto accensione e poi volume meno non più ;) cmq raga ho cambiato impostazione nell engineering mode /telephony/CFU /default ;) originale era always not query ;) provate e vedete se ci sono miglioramenti ;) x entrare in engineering mod basta scrivere da tel *#*#3646633#*#