Di ke hai bisogno? Internet ti va k è una meraviglia, oltre a qst il cell è xfetto ;) nn ha bisogno di modifiche ;)
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di ke hai bisogno? Internet ti va k è una meraviglia, oltre a qst il cell è xfetto ;) nn ha bisogno di modifiche ;)
..per chi interessato vendo B943 direi nuovo a 120 €..contattatemi in PM. Ciaoo
Ragà vi funziona il bluetooth? :)
Mi sono letto tutte la pagine di questo thread per risolvere anche io il problema della connessione 3G di questo telefono ma ho un problema che mi impedisce di portare a termine la procedura.
Ho installato i driver utilizzando PDANet's ed è andato tutto a buon fine.
Il telefono, quando acceso, viene visto dal pc nell'elenco dei dispositivi.
Sono riuscito a effettuare il root (anche se non è necessario per risolvere il problema specifico) con il "motochopper exploit", quindi il telefono comunica con il pc correttamente.
Non riesco però a far connettere il telefono con il MauiMETA che serve a portare a termine la procedura per risolvere il problema della connessione 3G.
Ho seguito la guida tradotta in italiano contenuta nel pacchetto zopo zp810 3g signal_0324.rar ma non c'è niente da fare.
Secondo voi quale può essere il problema?
Esiste un altro sistema per risolvere il bug della connessione 3G?
Grazie a tutti voi per il grande lavoro che state facendo.
Fabio
se interessa a qualcuno...vendo uno star b943..quadcore..rootato, fix gps effettuato, fix 3g effettuato, build.prop sostituito, deep sleep fixato, 4.2 di needrom montata..
quindi perfetto da ogni punto di vista.Acquistato da mixe... solo da una settimana. lo vendo solo per passaggio a 5 pollici. 175 spedito con corriere.
ragazzi, vorrei acquistare questo telefono anche io, ma tutta quasta dispersione di informazioni mi spaventa molto!
so che in confronto il mio vecchio HTC Wildfire ha avuto molto più tempo per far organizzare le pagine, ma per quel telefono è stato fatto un lavoro veramente degno di nota con Guide dettagliate, pagine riepilogative di tutti i vari tweak ecc
che qualche moderatore/esperto possa fare un thread un po' riepilogativo è possibile?
anche un semplice indice che rimandi a tutti i post dei fix
grazie ragazzi
vi farò sapere se alla fine prenderò il B94M o l'Amoi N828 (o l'NGM Forward infinity)
ma giroscopio e sensore di orientamento sono la stessa cosa? questo li ha? per fare le foto panormiche quale serve?
Ho installato i driver conenuti nella cartella del fix, adesso nella gestione dispositivi quando collego il telefono vedo:
- Android ADB Interface
- Dispositivi portatili
- j:\
- k:\
E' corretto?
Non riesco ugualmente a collegare il telefono con il maui meta.
Fabio