Visualizzazione stampabile
-
ciao topspin, anch'io ho il telefono versione android 4.2.1: la procedura del post 858 è perfettamente funzionante (l'ho fatta anch'io).
Non so se ci siano altri vantaggi a tornare indietro alla 4.1.2 (ma di certo non è necessario per sistemare i problemi al 3g :D)
-
Ciao a tutti. Avevo comprato alcuni mesi fà il B92M, e mi sono trovato benissimo. Il problema del GPS non l'ho nemmeno valutato perchè onestamente non mi interessa troppo, comunque apprezzo tutto il resto di questo ottimo terminale.
Visto che nel frattempo la Star aveva tirato fuori il B94M, l'ho consigliato ad un mio caro collega, anche perchè avevo letto che proprio l'hardware GPS era stato notevolmente migliorato in quest'ultimo modello.
Il telefono è arrivato con la 4.1.2, e dopo aver letto parecchi thread, ho deciso di non effettuare alcun upgrade o cambio ROM.
Il mio collega ha una scheda wind, ed ho tribolato parecchio prima di trovare un assetto 'decente', almeno per quanto riguarda il solo aspetto delle chiamate voce, visto che per la trasmissione dati al momento sfrutterà il solo wifi.
Per farla breve, ho dovuto mettere la SIM nello slot di sinistra (2G), disattivare il 3G nel menù ed effettuare la ricerca reti in manuale agganciandolo a WIND 2G: solo in questo modo si riesce a telefonare e ricevere chiamate senza problemi.
Vi chiedo se anche a voi è successa la stessa cosa oppure se il telefono è difettoso e và assolutamente riflashato con una nuova ROM.
In questo caso vi prego di consigliarmene una stabile oppure ditemi se è il caso di attendere nuovi sviluppi firmware.
Grazie.
-
ciao, penso di poter consigliare pure a te la guida di pag. 86 post 858 (quello che descrivi sembra il "solito" problema al 3g).
Poi, per quanto riguarda la rom, io ho avuto (solo) la 4.2.1 (non so se valga la pena di sbattersi ad aggiornare da 4.1.2 a 4.2.1)). Lascio la parola a chi ha questo gioiellino da più a lungo di me (e magari ha provato entrambe le versioni software).
-
Quote:
Originariamente inviato da
papao
grazie della risposta. Forse però non mi ero spiegato bene: la batteria (nell'ipotesi che ho fatto) l'avevo tolta dopo aver spento il telefono (dopo della vibrazione finale di spegnimento per capirci). (quindi teoricamente lo spegnimento avrebbe dovuto avvenire correttamente lo stesso). Vabbè, stranezze dello star :)
confermo che è lo stesso in quanto quei parametri che ti dicevo vengono salvati in una menoria diciamo "temporanea" che è alimentata dalla batteria , quindi quando togli quella batteria disattivi anche quella memoria.
-
Ma secondo voi è fattibile sostituire l'antenna? Perché a me il 3g dà ancora dei problemi dove la ricezione non è proprio ottimale (ma i miei amici con altri cellulari navigano tranquillamente)...
-
Qualcuno ha installato la CWM sul B94M quad core tramite ROM Manager?
Ho effettuato il root con motochopper, quindi ho ancora la Recovery Stock in cinese, ROM manager permette di installare la CWM correttamente su questo dispositivo?
-
Ragazzi ho risolto il problema della voce ottavata ;)))
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
E come?
-
Bugatti come hai fatto???
-
Ho fatto ripristina dati di fabbrica e basta!! Se non dovesse funzionare da te caso mai ti scrivo i parametri