Scrivi plz io ho il firm aggiornato e modificato con maui e ho fatto il record a subway surf :) non mi va di ricominciare di nuovo...
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scrivi plz io ho il firm aggiornato e modificato con maui e ho fatto il record a subway surf :) non mi va di ricominciare di nuovo...
OK domani li posto!
Ragà ho un problema alcune volte invio i mess e arrivano all altra persona dei quadratini... O.o
Grazie provolazza, ho provato a disabilitare l'avvio rapido (vediamo se al prossimo riavvio la situazione "migliora").
per il deepsleep: è senz'altro possibile :) scusa se ho attribuito ad altri il programma :D
qui siamo una grande famiglia..no problem..
io capito di rado qui....perchè ho venduto lo star per passare al thl w8 plus...ma mi ero affezionato al tel..anche perchè quando l'ho acquistato io...i problemini erano davvero tanti e i fix non erano ancora usciti...quindi ho sperimentato come altri in queesto foro davvero tanto.
il sito è molto utile, complimenti per i suggerimenti e le osservazioni. Ieri ho scaricato autoroot da droidchina e funziona ok...
Con Tre internet va bene, voce cupa
ciao, dev'essere un problema di codifica (sui vecchi telefoni si poteva impostare con quale codifica inviare i messaggi, su android sembra di no). Prova a capire se sono le lettere accentate oppure le faccine (al limite prova anche ad usare un'altra app per gli sms, magari si risolve)
ciao, giusto una pagina fa un utente suggerisce di fare il ripristino delle impostazioni per correggere il problema (non ho provato e non so dirti se funzioni). Se provi facci sapere!
Grazie :) ma il problema è k fino ad un certo punto vbn poi scrivo un mess un po più lungo e l ultima parte arriva a quadratini cmq pro vero cn un app :)
e successo anche a me il messaggio strano nel senso che la prima parte del messaggio era corretta ultima parete era con la et di mail più o meno cosi:
" c@h@e b@e@l@l@a g@i@o@r@n@a@t@a o@g@g@i" ma e successo solo una volta 3 giorni fa??