il video e' up.
In che senso che tipo di processore monta? PowerVR SGX544MP
Visualizzazione stampabile
Chiedevo perché sul vostro sito non veniva specificato (processore grafico integrato) mentre in altri shop nelle caratteristiche specificano Power VR SGX531.
Siccome ero interessato all'acquisto da voi volevo essere sicuro altrimenti mi orientavo sul casearia 7500 anche se ha un display troppo grande per le mie esigenze...
Comunque grazie di tutto...
Ciao Marco,
no, non ho ancora provato...grazie per la dritta. :thumbup:
Inviato questo prossimo weekend ho in programma di smanettarci parecchio, tra drivers e ricerca/tentativi di root.
Anzi, primo obiettivo, estrarre la recovery e provare a moddarla, da lì in poi il root fa meno paura :)
Ciao!
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Date un occhiata a questo http://link.tapatalk.com/api/click?k...5bfb18530caaa2 e ditemi cosa ne pensate. Nel fine settimana lo proverei.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Ok ho visto un po' meglio; la parte più difficoltosa (e delicata, oserei dire...fate attenzione) é l'estrazione dello scatter file da cui poi si modifica la recovery, per poi riflasharla sullo smarfon.
Il root é paradossalmente più agevole.
Ok, se trovo il tempo ci provo, anche se i drivers sono una rogna, meglio impiegare un PC 32 bit (con xp o vista).
Mettiamoci all'opera e teniamoci in contatto / aggiornamiamoci.
Ciao e buona serata. ;)
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Rispetto al problema dei driver, secondo me è importante impostare il B94M come media device. Io, finora, avevo sempre lasciato selezionata la prima opzione 'usb storage'. Comunque fino alla creazione dello scatter non ci sono grossi rischi. Pare che con questa procedura qualcuno ce l'abbia fatta.
Dopo qualche ora di paura e improperi ho installato la recovery (twrp) e ottenuto i diritti di root con supersu. La procedura è quella che avevo linkato sopra. Bisogna prestare grande attenzione ai driver , ma prova e riprova, alla fine funziona.