Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlJolso
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di B943 rootato e con recovery CWM installata :D
ora volevo chiedervi, il mio ha la 4.1.2 e volevo aggiornare alla 4.2.
ho trovato questa leggendo il thread: h ttp://www.needrom.com/mobile/star-b94mb943-2/
ma il procedimento sembra abbastanza complicato, non ce n'è una che si installa da recovery e via, come una qualsiasi rom?
Il backup della cartella efs si deve fare? Perché non l'ho trovata da nessuna parte.
poi ho un problema:
Appena acceso il cell va a scatti ed è molto lento, e lo schermo "flasha". Però se lo lascio qualche minuto fermo e poi lo riprendo il problema scompare fino a quando lo riavvio. Successo anche a qualcun'altro?
Dai che è un ottimo cell, per ora mi trovo proprio bene, sono contento di vedere che siamo così in tanti :)
Ti posso rispondere sulla seconda domanda. Anche il mio aveva il problema del display che flashava ma solo quando lo accendevo. Era sufficiente mandarlo in stand by con il pulsantino di accensione e subito dopo sbloccarlo che tutto funzionava.
-
Se sei mietitore dell'altro forum ci credo che lo faceva anche a te, sono quello che ha comprato il tuo telefono :D comunque non penso sia un problema.
-
Ti è già arrivato? Bene, vedrai che ti darà delle soddisfazioni come telefono ;)
-
Come non ho detto, ho risolto tutto, il procedimento con SPTool era facilissimo, mi è bastato installare la 4.2 e tutto è partito perfettamente. Ho installato anche la recovery TWRP al posto della CWM e misteriosamente si è risolto il problema dello schermo. Le soddisfazioni me le sta dando eccome :D la 4.2 è abbastanza più reattiva e inoltre fa 150/200 pt in più a quadrant
-
Quote:
AlJolso
Come non ho detto, ho risolto tutto, il procedimento con SPTool era facilissimo, mi è bastato installare la 4.2 e tutto è partito perfettamente. Ho installato anche la recovery TWRP al posto della CWM e misteriosamente si è risolto il problema dello schermo. Le soddisfazioni me le sta dando eccome :D la 4.2 è abbastanza più reattiva e inoltre fa 150/200 pt in più a quadrant
Bene :) E la ricarica ti da problemi?
-
Salve a tutti!
Qualcuno sà che altoparlante monta il nostro b94??
Il mio è andato causa lavoro... (polvere di ferro..) sul mio huawei montavo quelli nokia, ma su questo vorrei essere sicuro prima di smontarlo :(
-
Quote:
Mietitore
Bene :) E la ricarica ti da problemi?
Stanotte l'ho lasciato in carica e l'ho ritrovato stamattina al massimo, nessun problema. Non so però dirti il tempo di ricarica, ma comunque su usb è molto lenta (2000mAh sono tanti da riempire in USB)
Altra domanda a cui non ho ancora trovato risposta: Cover di qualsiasi tipo esistono? Magari anche di altri modelli che siano compatibili con il nostro
-
raga vorrei sapere come fate ad agganciarvi in un tempo decente ai satelliti con questo cellulare...ho provato di tutto...anche cambiando il file gps...il risultato non cambia!
-
Quote:
torio
raga vorrei sapere come fate ad agganciarvi in un tempo decente ai satelliti con questo cellulare...ho provato di tutto...anche cambiando il file gps...il risultato non cambia!
ciao, non so se sia l'effetto placebo, comunque io ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-post.html
..e il fix è migliorato. (vorrei anche dire che mi sembra che il tempo di fix sia migliorato anche con l'uso...ma ripeto, non so quanto sia vero e quanto sia un effetto psicologico).
(cmq al momento riesco a fixare in un tempo tra i 30 e i 60 secondi nella maggior parte dei casi)
-
dopo questa procedura che mi hai consigliato sembra trovare più velocemente i satelliti...ancora però deve migliorare!
Quote:
papao
ciao, non so se sia l'effetto placebo, comunque io ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-post.html
..e il fix è migliorato. (vorrei anche dire che mi sembra che il tempo di fix sia migliorato anche con l'uso...ma ripeto, non so quanto sia vero e quanto sia un effetto psicologico).
(cmq al momento riesco a fixare in un tempo tra i 30 e i 60 secondi nella maggior parte dei casi)