Anche a me il vivavoce risulta inutilizzabile, ma non me ne faccio un problema.
Visualizzazione stampabile
concordo sul fatto che non sia un grosso problema...però se funzionasse sarebbe ancora meglio :) appena posso ci smanetto un po' su...chissà che non riesca a trovare una qualche combinazione di volumi che lo faccia funzionare!!
B943M ver 4.2.1 mixeshop
fatto fix per gps
fatto fix per 3g
fatto fix per wifi
fatto fix batteria led notifica off
smanettato sui volumi
MI HA STANCATO LO VENDO .....
3G sia internet che telefonate fà schifo
mi dicono sempre che si sente male
il fix gps lo devo sempre rifare ogni tanto...
unico punto a favore fotocamera e velocità...però è un telefono devo telefonare azz!!!!
Chi mi consiglia un buon smartphone cinese che funzioni?
ciao
Io se lo vendessi mi comprerei uno smartphone "di marca", magari becchi pur quello con l'hardware buono, ma il software non è curato praticamente mai. Certo, anche per o samsung, ma per quelli c'è cyanogenmod almeno...
Ciao a tutti. ma non sapete se e quando uscirà una cacchio di room che sistemi tutti i problemi? Domx facci sapere per il microfono!
Comperato due mesi fa...ho fidato tutto il fixabile...ma rimaneva il problema della qualità audio..allucinante..alcune volte non mi capivano..o non capivo oo una mazza...venduto mediata mente e passato al thl w8+...UN Altro pianete...credimi...materiali SW.e ha spettacolari..vanno molto bene anche le versioni non +...sono anche più supportate il + è appena uscito..io lo consiglio.
ciao....sfortunato....bho....stamattina ho provato il gps (sono passato alla 4.2 solo da pochi giorni)....con GPSHELPER fissato i satelliti in due minuti, provato sia il navigatore preinstallato che Waze e aggancio in meno di 30 secondi...audio nettamente migliorato con i valori postati nelle prime pagine (6 o 8 se non erro)....3g veloce quanto la connessione wifi...io soddisfatto in pieno...
Quanto ad altri terminali al momento (se mai dovessi cambiare ma non sono per nulla intenzionato) prenderei lo Jiayu G4 e mi hanno parlato molto bene anche del CUBOT m6589 da 4.7 inch
fase, OTE=001topspin;4053458]ciao....sfortunato....bho....stamattina ho provato il gps (sono passato alla 4.2 solo da pochi giorni)....con GPSHELPER fissato i satelliti in due minuti, provato sia il navigatore preinstallato che Waze e aggancio in meno di 30 secondi...audio nettamente migliorato con i valori postati nelle prime pagine (6 o 8 se non erro)....3g veloce quanto la connessione wifi...io soddisfatto in pieno...
Quanto ad altri terminali al momento (se mai dovessi cambiare ma non sono per nulla intenzionato) prenderei lo Jiayu G4 e mi hanno parlato molto bene anche delanche io sono li li per cambiare terminale Il settaggio audio mi ha esaurito! Ho avuto uno stesso Orange san Francisco ottimo mi è andato in corto per un caricabatteria fasullo, mia moglie ha uno zte dual sim V 899, a poca ram ma va benissimo...