Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
fase, OTE=001topspin;4053458]ciao....sfortunato....bho....stamattina ho provato il gps (sono passato alla 4.2 solo da pochi giorni)....con GPSHELPER fissato i satelliti in due minuti, provato sia il navigatore preinstallato che Waze e aggancio in meno di 30 secondi...audio nettamente migliorato con i valori postati nelle prime pagine (6 o 8 se non erro)....3g veloce quanto la connessione wifi...io soddisfatto in pieno...
Quanto ad altri terminali al momento (se mai dovessi cambiare ma non sono per nulla intenzionato) prenderei lo Jiayu G4 e mi hanno parlato molto bene anche delanche io sono li li per cambiare terminale Il settaggio audio mi ha esaurito! Ho avuto uno stesso Orange san Francisco ottimo mi è andato in corto per un caricabatteria fasullo, mia moglie ha uno zte dual sim V 899, a poca ram ma va benissimo...
Infatti...ribadiscono...fixando tutto... il tel va bene...linea...GPS...deep sleep...etc...ma per l'audio non c'è nulla da fare...da altri lidi ho appreso che anche cambiando il mic...si risolve poco..qualcuno dice che è un problema di schermature dell'antenna che da noia sia al mic...che alla'audio...il thl...un altro pianeta
-
Quote:
provolazza
Infatti...ribadiscono...fixando tutto... il tel va bene...linea...GPS...deep sleep...etc...ma per l'audio non c'è nulla da fare...da altri lidi ho appreso che anche cambiando il mic...si risolve poco..qualcuno dice che è un problema di schermature dell'antenna che da noia sia al mic...che alla'audio...il thl...un altro pianeta
ragazzi, per l'audio ho personalmente verificato che non si tratta di un problema di microfono (basta provare a fare una registrazione vocale in alta qualità; l'audio è più che discreto, non c'è nulla da dire, a patto che la voce/musica/suono/etc sia di volume non troppo basso). Sembra sempre di più un problema software (cmq, magari va a gusti degli interlocutori, abbastanza risolto alzando i volumi, niente di che però). Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha provato con qualche software tipo skype per sapere come si comporta il microfono in tale situazione.
Cambiando discorso, ho scoperto un bug: appena il telefono tocca l'usb (caricabatterie o pc non cambia) il deep sleep smette di funzionare (non basta neppure riavviare il telefono, bisogna proprio spegnerlo (nel modo normale) e poi riaccenderlo). Personalmente cercherò quindi di caricarlo verso sera di modo da non dovermi fare tutto il giorno senza deep sleep :)
-
Ragazzi, sono molto deluso, nonostante il fix al gps (prende il segnale in 20-30s) non riesco a utilizzare runtastic per correre... non funziona, sballa tutti i valori.
Qualcuno di voi ha provato qualche programma di corsa col gps? A voi funziona? Se sì, che fix avete usato?
-
Buongiorno a tutti ragazzi
so che quello che sto per dire
in questo forum rappresenta una eresia ma tornando in tema di cambio del terminale chi di voi ha usato Windows Phone?
Io per un periodo ho usato Lumia 610 è incredibile quello che riesce a fare dalle cuffie:
lettura messaggi
dettatura messaggi
Lettura e dettatura email composizione numero
ricerca di un contatto
tutto assolutamente tramite comando vocale dalle cuffie!
Che ne pensate?
-
Quote:
beccocapo
Buongiorno a tutti ragazzi
so che quello che sto per dire
in questo forum rappresenta una eresia ma tornando in tema di cambio del terminale chi di voi ha usato Windows Phone?
Io per un periodo ho usato Lumia 610 è incredibile quello che riesce a fare dalle cuffie:
lettura messaggi
dettatura messaggi
Lettura e dettatura email composizione numero
ricerca di un contatto
tutto assolutamente tramite comando vocale dalle cuffie!
Che ne pensate?
ciao :) non credo che quello che dici sia un'eresia tutt'altro! (è bello sapere cosa c'è "fuori" (del mondo android, s'intende)). Beh, suppongo che la lettura messaggi sia fattibile anche su android (c'è il motore di sintesi vocale che è incluso in google maps, serve solo un'app che consenta di leggere i messaggi (non l'ho cercata ma esiste sicuramente)), dettatura messaggi: fattibile anche con android (anche off line, l'unica pecca è che bisogna cliccare il pulsante sulla tastiera virtuale prima di dettare, e che non ha assolutamente la capacità di mettere i segni di punteggiatura), ricerca di un contatto anche questo penso sia fattibile impostando correttamente la ricerca (e non solo, probabilmente anche la ricerca di app e altri contenuti (calendario, email, musica etc)).
-
Essendo nuovo del forum, neofita di smartphone e android, inizio col salutare tutti e a farvi i complimenti per come sta andando avanti questa discussione nonostante non mi siano ben chiare parecchie cose. Però per il momento volevo solo rendervi partecipe che ho installato l'app ButtonLED per trasformare i pulsanti soft touch in LED per la notifica di chiamate senza risposta e sms non visualizzati e che mi funziona correttamente (ovviamente con Star b943 e cell root)
-
ciao quito,
grazie per aver condiviso questa informazione.
Ho provato a scaricare l'applicazione ma non succede nulla (l'app si installa, ma non trova alcun file, né funziona la ricerca manuale del file).
Puoi per favore darci più info di come farlo funzionare? (è un'applicazinoe che diventa indispensabile su un telefono senza led di notifica!!!)
Grazie!
(PS: hai android 4.2.1 o 4.1.2?)
-
Ciao papao da quello che ricordo, dato che l'ho installata giorni fa, l'unica cosa che ho fatto dopo l'installazione è stata quella di andare nelle applicazioni in Auto Locate e dare il percorso ..../button-backlight/brightness. Poi ho verificato che sia presente nell'applicazione Superuser così da essere sicuro di avere tutti i permessi su Buttonled. Ho notato che modificando altri parametri come ad es i tempi oppure lo sleep start/end poi non mi parte più. Alla fine è sempre bene magari riavviare il cell.
Ma cosa intendi quando dici che non trova nessun file?
Ah.. ok... hai installato Busybox? Forse è per questo che non trova il file
P.S. Ho Android 4.1.2
-
Quote:
Quito78
Ciao papao da quello che ricordo, dato che l'ho installata giorni fa, l'unica cosa che ho fatto dopo l'installazione è stata quella di andare nelle applicazioni in Auto Locate e dare il percorso ..../button-backlight/brightness. Poi ho verificato che sia presente nell'applicazione Superuser così da essere sicuro di avere tutti i permessi su Buttonled. Ho notato che modificando altri parametri come ad es i tempi oppure lo sleep start/end poi non mi parte più. Alla fine è sempre bene magari riavviare il cell.
Ma cosa intendi quando dici che non trova nessun file?
Ah.. ok... hai installato Busybox? Forse è per questo che non trova il file
P.S. Ho Android 4.1.2
Ho provato ad installare busybox ma senza risultati..non mi si apre il file browser per cercare il file....vabbe proverò a contattare lo sviluppatore. In fondo il file l'ho trovato e sono riuscito dal terminale ad accendere e spegnere i tasti quindi non è un problema irrisolvibile anzi!!
Ps: vorresti farmi un favore? Riusciresti a postare i file /data/data/germain.buttonled? Sono le impostazion che, magati, trapiantandole sul mio telefono potrebbero funzionare :)
-
Scusa ma pian piano mi affiorano alla mente alcuni passaggi :) . Sei entrato in busybox e dopo la scansione hai fatto Install? Magari con buttonled chiuso