Ahah :) certo! Hai fatto bene cmq a chiederlo.. Però l'aggiornamento di busybox non ha comportato miglioramenti.. PS: io ho la 4.2.1 (teoricamente non dovrebbe far differenza però chi può dirlo..)
Visualizzazione stampabile
Ahah :) certo! Hai fatto bene cmq a chiederlo.. Però l'aggiornamento di busybox non ha comportato miglioramenti.. PS: io ho la 4.2.1 (teoricamente non dovrebbe far differenza però chi può dirlo..)
mmm... sinceramente non so dirti se funziona sulla 4.2.1 ma è lo stesso problema che dava anche a me all'inizio poi smanettando qua e la son riuscito a farlo partire. Quale versione hai installato? Non mi ricordo esattamente la mia anche perché le ho provate un po' tutte.. Ha le scritte più piccole quindi suppongo sia la HDPI. Non riesco a trovare il file germain.buttonled che dicevi e comunque sinceramente secondo me il problema sta su busybox (è una dritta questa ;)).
Dai se riesco stasera provo a disinstallare tutto e reinstallare. Speriam o_O
grazie! :) alla fine non ho ancora fatto tempo a scrivere su xda per contattare lo sviluppatore. Appena riesco cmq ci provo! Comunque dovrei aver preso pure io la HDPI (vado a memoria, ricordo un 1.6 JB come versione).
PS: noti un aumento del consumo di batteria? Non vorrei diventare matto per questa cosa e dopo trovarmi la batteria che si consuma a velocità doppia!
ciao!
Allora.... forse ci siamo e il problema potrebbe essere più semplice di quel che si crede :) . Ho disinstallato tutto e ora elenco i passaggi fatti:
1. Installato BusyBox
2. Aperto BusyBox e dopo la scansione ho fatto Install (mi pare di aver spuntato anche quelli non selezionati)
3. Sono andato in Impostazioni - Sicurezza e ho spuntato Origini Sconosciute (se non lo si ha già fatto)
4. Installato ButtonLED versione HDPI
5. Ho dato il consenso a Superuser
6. Ho impostato in Auto Locate il percorso /button-backlight/brightness
A questo punto avevo eseguito una prova senza esito perché mancavano i punti 7 e 8 :D
7. In ButtonLED ho attivato Missed Call Notifications e Unread Text Notifications
8. In Impostazioni - Accessibilità attivare ButtonLED ;)
Ora è partito senza fronzoli
Scusa Papao per la dritta (errata) rotfl
Spero così funzioni a tutti
Ciao
P.S. Per quanto riguarda la batteria non vedo nessun consumo eccessivo. Mi pare sempre uguale
Ciao a tutti, qualcuno di voi stà provando a fare il tethering usb con il nostro cellulare?
A me continua a darmi l'assenza del drive "mt65xx android phone", ma io ho caricato tutti i drive e riesco a fare tutto con il celllulare, rott,recovery, spflash,ect ect, lunica cosa non riesco a fare il tethering usb.
E' capitato a qual'cuno e come ha risolto?
Grazie Ciuaz
@Quito78: grazie per aver ripercorso tutta la procedura. Purtroppo a me continua a non succedere nulla quando clicco su auto locate o su quello per scegliere manualmente il file :/
appena riesco a farlo funzionare (in un modo o nell'altro) scrivo qui per condividere!!
ciao!!
@nihil: mai fatto tethering via usb (sono riuscito a farlo funzionare via wifi per il momento). Probabilmente il telefono viene riconosciuto come modem e quindi se hai un qualche programma (tipo nokia pc suite (*)) dovresti anche riuscire a connetterti senza troppi problemi.
(*): so che sembra una str****ta, ma con nokia pc suite riesco anche a connettermi con la chiavetta internet (oltre che con il nokia). Perché? Perché sia il nokia che la chiavetta (e probabilmente anche lo star b943) vengono visti come un comune modem (come il 56k), e quindi possono essere manovrati tramite tale programma. (addirittura trovo più comodo pc suite per connettermi con la chiavetta che il programma originale della chiavetta, che è lento e farraginoso).
Per il tethering via wifi funziona tutto infatti, riesco a far navigare il notebook via wifi con il cellulare, mentre via cavo non lo riconosce proprio.
Con un star x26i ( mtk 6575) il tethering via usb funzionava alla grande e pensavo che con il b943m anche se diverso processore, avrebbe funzionato lo stesso, invece no. Programmi che gestiscono i cellulari mtk, almeno quelli che conosco io, lavorano solo sulla rubrica e sulle memorie insterne e sd esterna e non fanno da modem per la connessione . Se ne conosci uno, e sei sicuro che funzioni, postami il nome che così finosco di sbattere la capa al monitor.
Grazie
Salve a tutti ragà
allora credo di aver risolto anzi ho risolto il problema dell'audio cupo o a dirla come un mio amico "ti sento come se stessi parlando con un pedalino in bocca!!!"
Quello che ho fatto è stato molto semplice :
ho preso un ago per cucire ho sfruculiato nel forellino del mic ho fatto una chiamata e come per magia dall'altra parte ho sentito dire " ti sento benissimo non più con voce ovattata!!!"Poi ho settato i volumi che erano comunque sempre bassi ed ora va alla grande.
La mia sensazione e come se avessi forato una sorta di protezione o pellicola ( chissà ) che non faceva arrivare la mia voce direttamente al mic...
A me è andata bene nel senso che non ho fatto danni al mic vero e proprio, ora sta a voi decidere cosa fare,AUGURI.........