CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 175 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mtk serve proprio ad estrarre la recovery nativa e sostituirla con TWRP. Il file che ho postato è un recovery img già moddato che funziona. Se riesci ad installare SP flash tool puoi partire direttamente dal flash. Twrp è una recovery touch, anche io non l'avevo mai vista ma è piuttosto comoda, più comoda di CWM. Una volta bootato il telefono in recovery io ho fatto un full backup ed è stata TWRP stessa a suggerirmi l'installazione si SuperSu. Da li in poi è stato semplicissimo.
    La fase complicata è quella precedente, ovvero l'estrazione della recovery e dello scatter, la modifica della recovery stessa con il file .bat. Per completezza ti dico che i tentativi andati a vuoto semplicemente mi avviavano la recovery nativa, per cui non mi è sembrato perticolarmente rischioso.

2. Il seguente Utente ha ringraziato carlinox65 per il post:

overburner (09-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlinox65 Visualizza il messaggio
    Mtk serve proprio ad estrarre la recovery nativa e sostituirla con TWRP. Il file che ho postato è un recovery img già moddato che funziona. Se riesci ad installare SP flash tool puoi partire direttamente dal flash. Twrp è una recovery touch, anche io non l'avevo mai vista ma è piuttosto comoda, più comoda di CWM. Una volta bootato il telefono in recovery io ho fatto un full backup ed è stata TWRP stessa a suggerirmi l'installazione si SuperSu. Da li in poi è stato semplicissimo.
    La fase complicata è quella precedente, ovvero l'estrazione della recovery e dello scatter, la modifica della recovery stessa con il file .bat. Per completezza ti dico che i tentativi andati a vuoto semplicemente mi avviavano la recovery nativa, per cui non mi è sembrato perticolarmente rischioso.
    Infatti Carlo, sapevo che MTK DT serve proprio a quello, difatti mi sono inca...o perchè Norton me lo rileva con un trojan!!!, altrimenti avrei già agito......
    Quindi, il TUO file recovery.img è già in stile TWRP?
    Pertanto, flashandolo con FlashTools, si installa tranquillamente? Mi pare di aver capito che l'installazione di SuperSU avviene dalla Twrp...sbaglio? Poi, coi tasti Volume+ e Power e via che funziona?
    La procedura di root dovrebbe essere a parte, no?
    Ti sei guadagnato (oltre ai ringraziamenti "in chiaro") diversi bei Thanks nel thread: invito gli altri membri a fare altrettanto.
    Grazie ancora e sempre, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Esatto. Preleva i due file e mettili in una cartella insieme. Quando lanci flash tools punta allo scatter e lui carica pure recovery, se il download va a buon fine (cerchio ve

Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

(cerchio verde), riavvia il Tel e dopo hai fatto. Fammi sapere.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

(cerchio verde), riavvia il Tel e dopo hai fatto. Fammi sapere.

Ennesimo GRAZIE Carlo (qui senza "Thanks" perché non c'è il tasto). :thumbup:
    Ciao!

Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho seguito tutto alla perfezione... fatto il download, bottone verde, ma nn riesco ad entrare nella recovery, tasto Volume + e power (niente) ho provato tasto Volume - e power e si è accesa una schermata blu con le scritte in cinese

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Togli la batteria. Rimettila, schiaccia volume + insieme a Power per 5 sec. (Lo schermo è ancora scuro), dopo premi volume + (prova 1 o 2 o 3 volte) lascialo e vol-

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Togli la batteria. Rimettila, schiaccia volume + insieme a Power per 5 sec. (Lo schermo è ancora scuro), dopo premi volume + (prova 1 o 2 o 3 volte) lascialo e vol-

Fatto finalmente adesso manco solo unificare la memoria... grazie per l' aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ho usato link2sd e funziona

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guardate un po' cosa ho scovato: Star B943 (B94M) MTK6589 Quad Core 4.5Inch 1GB RAM 4GB ROM Dual Camera 5.0MP+12MP WCDMA 3G Dual SIM Card SmartpPhone [Star One B943 (B94M)] - US$175.00 : www.mixeshop.com
    sembra basato sullo star b94m, solo che ha il processore quad core e costa circa 150€ spedito. Io quasi quasi ci faccio un pensierino...

Pagina 15 di 175 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio