Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quito78
Ciao pokoto ho guardato il sito che dici ma non riesco a capire dalla forma se effettivamente l'antenna può andare sul b94m. Mi pare diverso ma se fosse possibile molto probabilmente dovrebbe aumentare anche il segnale gps. Poi ho notato che vendono anche batterie da 2500 mAh sempre per UMI che secondo me potrebbero andare bene pure per lo star. Il codice Active Standard è uguale ma non so se significhi qualcosa :)
In effetti l'antenna è proprio diversa, peraltro è proprio pensata per il gps (a me serve quella per il segnale telefonico, non capendone una mazza non so' se ci sia differenza), io comunque ne ho ordinate 2 (7 euro in totale), per ora è l'unica speranza che ho per poterlo riattivare
-
Ragà salve,
Ma non si potrebbe installare il modem di un altro telefono tipo l's2?
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
Salve ragà
chi di voi ha provato a cambiare slot delle SIM? Io ci ho smanettato parecchio ed inutile dire che la stessa sim messa nella slot GSM anche cambiando le impostazioni 3G naviga più lentamente e con difficoltà. Teoricamente le slot sono intercambiabili nel senso che si può attribuire all'una o all'altra il 3G, ma in pratica non è così....
-
Quote:
beccocapo
buongiorno
l'app incriminata dovrebbe essere quella collegata al search in lingua cinese che sta sulla home ,comunque io ho fatto piazza pulita di tutte....
Come faccio a disinstallare applicazione incriminata?
Grazie
-
Io utilizzo Titanium Backup e ovviamente devi avere i permessi di root.
Ti dà la possibilità di "congelare" un'applicazione, cioè di bloccarla, ed eventualmente, se vedi che è quella che ti causa il problema, la puoi disinstallare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Quito78
Io utilizzo Titanium Backup e ovviamente devi avere i permessi di root.
Ti dà la possibilità di "congelare" un'applicazione, cioè di bloccarla, ed eventualmente, se vedi che è quella che ti causa il problema, la puoi disinstallare.
Perdonami Quito ma non sono daccordo non è necessario avere permessi di root per disistallare applicazioni cinesi istallata di default del nostro B943! Mi ricordo che non appena arrivato il telefono la prima azione che ho fatto è stata quella di disinstallare le applicazioni cinesi e non avevo ancora rootato il cellulare....
Bisogna precisare che non tutte le applicazioni cinesi si possono disistallare alcune vanno disattivate
la procedura è questa andate nel menu delle applicazioni tenete premuto a lungo sull'applicazione che volete cancellare vi possono apparire o 2 scelte disinstalla e informazioni e a quel punto trascinate la applicazione su Disinstalla o una sola scelta è a quel punto trascinate la app su informazioni si aprirà una finestra dove dovrete disattivare l'applicazione ed il gioco è fatto...
-
Scusami beccocapo ma dipende (per esperienza personale)... io alcune app cinesi preinstallate sono riuscito ad eliminarle solo in questa maniera.
-
Quote:
Quito78
Scusami beccocapo ma dipende (per esperienza personale)... io alcune app cinesi preinstallate sono riuscito ad eliminarle solo in questa maniera.
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
no problem quito,la cosa bella è che ognuno condivide la propria esperienza per aiutare chi ha bisogno( me compreso )succedesse anche fuori in strada, beh.....
-
Quote:
beccocapo
Salve a tutti ragazzi devo aggiornarvi sulla situazione microfono un paio di giorni audio del mic è peggiorato improvvisamente provando con l'ago ho finito per perforare la cassa, morale ho dovuto fare una sostituzione del mic ho preso il microfono delle cuffie del Nokia che notoriamente hanno l'audio eccellente fatta premessa che era la prima volta che facevo delle micro saldature a stagno il risultato è sbalorditivo non c'è stato alcun bisogno di intervenire sul settaggio audio con mobileuncles!! Il microfono è talmente sensibile che se parlo troppo vicino quando faccio la dettatura, va in tilt devo tenerlo almeno a 40 centimetri di distanza!!!
Androidiani App
scusate mi confermate che la sostituzione del micorfono risolve il problema audio sul b943?
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da boot8024l
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Salve a tutti ragazzi devo aggiornarvi sulla situazione microfono un paio di giorni audio del mic è peggiorato improvvisamente provando con l'ago ho finito per perforare la cassa, morale ho dovuto fare una sostituzione del mic ho preso il microfono delle cuffie del Nokia che notoriamente hanno l'audio eccellente fatta premessa che era la prima volta che facevo delle micro saldature a stagno il risultato è sbalorditivo non c'è stato alcun bisogno di intervenire sul settaggio audio con mobileuncles!! Il microfono è talmente sensibile che se parlo troppo vicino quando faccio la dettatura, va in tilt devo tenerlo almeno a 40 centimetri di distanza!!!
Androidiani App
scusate mi confermate che la sostituzione del micorfono risolve il problema audio sul b943?
grazie
ciao
Si