azz,dopo avere speso 204 € per un cell "parzialmente" utilizzabile, mo pure il predicozzo...
uahuahuahuauauuauauahhh!!!
Buona domenica a tutti ragàààà io vado al mare
Visualizzazione stampabile
quindi l'aver speso 204€ in un cellulare che funziona poco bene, e che hai comprato consapevole del fatto che non avesse garanzia e che fosse un po' un'incognita ti autorizza a prendertela con un popolo intero?
no, se vai sui forum di cinafonini è pieno di gente a cui si è guastato. E ti dirò di più: è pieno anche di gente a cui non è proprio arrivato e ha perso i soldi!
no solo con chi ha la presunzione di fare le cose bene,dotando il telefono di caratteristiche che poi deludono le attese attribuendogli un valore 180-200 € che non corrisponde al vero...
tu che faresti se entrando in un ristorante con prezzi normali-popolari mangiassi di merda?Immagino che diresti che dopotutto non potevi aspettarti niente di meglio....
beato te io non sono così zen
ti faccio due conti
acquisto del cell 204
Chiami e chi ti ascolta comincia a prenderti per il culo perchè non capisce un caz...sostituzione del mic( preventivo in italia ) 80 €
e son già 284, certo io il mic l'ho sostituito da me perchè ho dimistichezza con il saldatore ma il restante 90% ?
fai un viaggio usi il gps e scopri che per quando il cell ha trovato il satellite tu intanto sei arrivato,lo riporti all'assistenza e so altri 80€
siamo arrivati a 364,scopri che bip mobile ha un offerta favolosa per chiamare e navigare e aderisci così magari recuperi un pò di soldi che hai speso nel cell per le riparazioni che non avevi previsto,ma di navigare non se ne parla anche se dove vivo c'è la rete velocissima a 42, mega si prospetta la possibilità di portarlo all'assistenza per sostituire il modem ed indovina so altri 70-80€,
siamo a 434-444 e dici CAZZOCHECAZZOMACAZZO a sta cifra ci prendevo il lumia 820 o htc one......
allora chi è in mala fede io o il cinese???
Fermo restando che non ho criticato il fatto che tu te la prendessi con un produttore ma con tutti i cinesi, mi sembra che esageri. Ha dei difetti, ma è comunque usabile. Certo, neanche io a tornare indietro lo ricomprerei, però una volta sostituito il microfono (anch'io lo farò da solo, appena mi arriverà) dovrebbe essere usabile, la ricezione non è poi così male (forse ha un po' di problemi col 3g, ma per le chiamate vado bene) e il gps ci mette qualche minuto (ma questo lo dovevi sapere, è un problema di tutti i cinafonini). Insomma, per quel prezzo ti puoi lamentare sì, ma non troppo.
E comunque ti ripeto, ho criticato il tuo "fanculo ai cinesi", non il fatto che ti lamentassi del telefono.
P.S.: invece di spendere 450€ per l'htc one o il lumia 820 è meglio se ne spendi 350 per il nexus 4, a mio modesto parere.
Salve a tutta la community, avete visto la nuova ROM 4.2.2 su needrom ?
Ma dove? Non c'é....
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Aldo intende la rom porting s4? Fino a ieri c'era.. Io l'ho scaricata ed installata sul miz che si resetta. Bhe si resetta un po' meno spesso, però é una bella rom tranne che la mia rete (h3g) la riconosce come 22211 non come 3ita. Poi non mi piacciono i loghi Samsung all'inizio... Ma questi sono gusti personali
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho un problema con il mio b943... praticamente durante le chiamate ad un certo punto non mi sentono +... il bello è che non lo fa sempre... soluzioni?? grazie