Prova a cercarli manualmente indica al sistema la cartella precisa dove trovarli
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a cercarli manualmente indica al sistema la cartella precisa dove trovarli
il problema è che il sistema trova la cartella ma poi non mi fa selezionare il contenuto... se clicco la cartella mi da l'errore
Credo che hanno fatto un po' fatica tutti a installare i driver. Io adesso non ricordo bene ma ho avuto problemi su Windows 8. Per sicurezza ho rifatto tutto su Windows 7 32bit
MHHHH...COSA STRANA......
stavo ormai per sostituire il microfono...ma ho deciso di provare a utilizzare anche la 2 sim...risultato che ora mi sentono bene con tutte e 2 le sim......
siamo sicuri che il microfono sia da sostituire? non è che per caso ci sono tanti b943m con problemi diversi?
ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da boot8024l
Ciao
si stranissimo e senza alcuna relazione. io ho sempre usato due sim e l'audio ha fatto sempre pena fino a quando non ho sostituito il microfono
A me è successo che solo togliendo la gommina del mic ora mi dicono che sentono molto meglio.
Riguardo i driver USB qualcuno ha qualche soluzione? Sia con win7 e XP non me li accetta
Quote:
Originariamente inviato da Quito78
Buongiorno a tutti
Infatti quando feci la procedura dell'ago perforai la gommina migliorando la situazione audio.....
Ciao ragazzi. Ho provato la ROM 4.2.2 é spettacolare ma il mio cel ha cominciato a dare i problemi al 3g. Cmq io facendo un reset completo installazione 4.2.1 needrom, patch bulidprop, patch WiFi per nvram, mtknoled, ed aver impostato solo wcdma nelle reti il telefono va una bomba. Il problema che mi rimane é la messa a fuoco della camera. Sto usando camera VF-5 ma cmq se qlkn ha qlk idea per migliorarla é ben accetta.
a me neanche con Vista
per quanto riguarda la camera credo che non sia un problema di messa a fuoco ma fisico