Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lancino
ciao amici
ho istallato la rom 4.2.2 (S4) da needrom, va alla grande, rimane solo il problema del tethering, ve la consiglio
Ciao io quella rom l'ho provata x poco tempo e su un telefono rotto, ma ho notato che non riconosceva le reti nel senso che al posto di 3ita veniva fuori 22299 e al posto di tiscali mobile un altro id di rete. A te?
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
si anche a me non riconosce il nome ma le reti mobili funzionano bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
Ciao
si stranissimo e senza alcuna relazione. io ho sempre usato due sim e l'audio ha fatto sempre pena fino a quando non ho sostituito il microfono
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
Confermo dopo giorni di uso intenso è da cambiare il microfono...azz lo farò!!!
Domanda per la regolazione automatica della luminosità schermo??? auto velis a volte fà cilecca!! consigli?
Ho già sostituito service.jar.
ciao
-
Quote:
lancino
ciao amici
ho istallato la rom 4.2.2 (S4) da needrom, va alla grande, rimane solo il problema del tethering, ve la consiglio
che intendi di preciso? Perché io ora non ho problemi col tethering...
in ogni modo, io ho rimosso la gommina e mi sentono sì più forte, ma anche più distorto. Io aspetterò il microfono nuovo per sostituirlo...
Comunque solo io ho il problema della polvere sotto lo schermo? E la cosa divertente è che non posso rimuovere lo schermo per pulirlo (o almeno io non ci sono riuscito quando l'ho smontato)...
-
Quote:
domx
che intendi di preciso? Perché io ora non ho problemi col tethering...
in ogni modo, io ho rimosso la gommina e mi sentono sì più forte, ma anche più distorto. Io aspetterò il microfono nuovo per sostituirlo...
Comunque solo io ho il problema della polvere sotto lo schermo? E la cosa divertente è che non posso rimuovere lo schermo per pulirlo (o almeno io non ci sono riuscito quando l'ho smontato)...
scusa ma il microfono dove lo hai preso?
grazie
ciao
-
Quote:
boot8024l
scusa ma il microfono dove lo hai preso?
grazie
ciao
qui
ma visto che tutti i microfoni sono uguali (l'unica differenza è che quelli dei cellulari occidentali di solito hanno i contatti e non i fili saldati, quindi saldarci un cavo sopra è difficile) va bene che ne prendi uno qualsiasi coi fili già saldati (perché saldare i fili sul microfono è troppo difficile). Io per non rischiare di averne uno uguale non ho preso quello per lo star, ma un'altro a caso (mi pare quello dell'haipai i9377). Però non mi è ancora arrivato.
-
Salve gente, ho installato la rom dell's4 da needrom, devo dire che sembra parecchio più fluido, però all'inizio avevo dei problemi col wifi (si connetteva e il browser scambiava pure pacchetti, ma secondo Google e Facebook non avevo connessione, anche se Facebook si aggiornata e Google play mi caricava le pagine dei programmi ma non più scaricava), ma ora sembrano risolti. Tuttavia quale bug ogni tanto lo trovo (prima non si accendeva e ho dovuto togliere la batteria, per dirne una). Poi non mi funziona la luminosità automatica, ci si ricorda che file bisognava usare per sistemare la cosa? Grazie ;)
-
Quote:
lancino
ciao amici
ciao, io ho usato questa soluzione Issue 38563 - android - Tethering broken in Jelly Bean (4.1, 4.2) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting la numero #184 (ovvero accendi l'hotspot e poi dai questi comandi dal terminale, oppure usando un programma che lo fa, come scripter per esempio).
Quote:
boot8024l
Domanda per la regolazione automatica della luminosità schermo??? auto velis a volte fà cilecca!! consigli?
Ho già sostituito service.jar.
..io alla fine mi sono scritto un piccolo script in python sl4a per regolare la luminosità come cavolo piace a me :) (vab non mi piaceva granché). Se vuoi lo posto, però è una cosa un po' spartana, anche se funziona bene :)
-
Forse non e' niente ma posto tanto per condividere. Ho la rom 4.1.2 originale nessun fix. Da subito Gps funzionante bene anche in movimento veloce percui non ho fixato. Microfono risolto come scritto poco sopra con un metodo "fisico". Stamani ho voluto provare ad aggiungere il plmn di tim ovvero codice 22201 priorita' 0 e dual mode.
Appena inserito ho avuto un miglioramento sbalorditivo e misurato tramite il tempo di download di un file preso prima e dopo...la navigazione resta in 3g e va davvero veloce.....possibile?
Aggiungere un plmn cosa comporta in pratica?
Sto spostandomi e continuo ogni tanto a provare la navigazione......e' un sogno adesso. Che posso usare per testare la velocita' in rete 3g?
-
Quote:
ggcapp
Stamani ho voluto provare ad aggiungere il plmn di tim ovvero codice 22201 priorita' 0 e dual mode.
Appena inserito ho avuto un miglioramento sbalorditivo e misurato tramite il tempo di download di un file preso prima e dopo...la navigazione resta in 3g e va davvero veloce.....possibile?
Aggiungere un plmn cosa comporta in pratica?
ciao, che cosa significa aggiungere il "plmn" di tim? :) ci spieghi come hai fatto? :D