ciao ragazzi, ho un b943, ho risolto con il problema audio e il gps ma non funziona la geolocalizzazione con connessione dati.... soluzioni? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho un b943, ho risolto con il problema audio e il gps ma non funziona la geolocalizzazione con connessione dati.... soluzioni? grazie
salve a tutti ragà,
o io ho grossi problemi,oppure è oggettiva la difficoltà di collegare lo star a maui meta?
Provato con xp, windows 8 e seven ma niente.....il software non mi trova il tel.
Di istallare i driver inclusi nel pacchetto software poi non se ne parla.
Io ho istallato i driver usando pda net, è la stessa cosa?perchè se cosi fosse il problema a sto punto è il software che non trova il cell..
potrebbe qualcuno spiegare passo passo una guida che ha funzionato per se,dal momento che su internet se ne trovano svariate versioni?
spento;
acceso;
con batteria inserita;
senza;
in recovery;
ecc....
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Ciao se guardi qualche pagina dietro ci dovrebbe essere già una guida passo passo x maui meta. Prima che la facessero io ho seguito quella del forum spagnolo e se non capivo qualcosa traducevo con Google
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Raga un bel problema con la rom 4.2.2....
Quando apro la conversazione nei messaggi appare il primo mess e non l'ultimo arrivato quindi ogni volta bisogna scorrere l intera conversazione... Come posso ovviare a questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
..ciao forse ti conviene utilizzare un'app alternativa per i messaggi.
Altrimenti potresti provare ad inviarti da un telefono 4.2.1 l'app messaggi e vedere se funziona anche su 4.2.2 e se funziona correttamente.
(ovviamente questa seconda ipotesi è solo un'ipotesi che non ho mai sperimentato, teoricamente non dovrebbe far troppi danni, ma prendila solo come un consiglio ipotetico, vedi tu se provarci o no)
ciao!
Controllato nelle impostazioni....magari c'è qualcosa da sistemare...
Saranno 2 mesi ke provo a fare il fix 3g ma nn riesco proprio... sto cell è bellissimo ma così è inutilizzabile... se qualcuno sa come fare le modifiche ed è interessato lo vendo
Help!!!
Mi si è rotto il vetrino del cell ( front cover )dopo posso comprarlo??
Grazie
Inviato dal mio ASK SP460 HD usando Androidiani App
...mi si e`rotto anche a me il vetro frontale..credo da aliexpress li vendino.
A questo proposito,visto che non credo sia cosa semplice, VENDO il mio B943 con vetro rotto.
Il touch funziona bene e anche il display non ha subito danni.
Il prezzo e`di 35 euro + spese di spedizione (50 tot). Per chi interessato mi contatti in privato con mail.
Ciao
Andrea