Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torio
ciao raga vorrei una informazione da tutti i possessori di questo cellulare...a voi la videochiamata standard(ovvero quella fatta senza connessione internet ,pagando il costo chiamata) funziona? Io riesco a iniziare una videochiamata solo che dopo circa 7 secondi dall'inizio della telefontata mi dice che non è possibile visualizzare il video sul cellulare. Premetto che sia la mia sim che quella del mio interlocutore sono entrambe abilitate alla videochiamata ed entrambi abbiamo u n terminale adatto a fare e ricevere videochiamate. Nè io nè il mio interlocutore ci vediamo ...la connessione parte e si interrompe ...
ciao, premesso che la videochiamata è una super idiozia (più che altro perché non ha una vera utilità rispetto alla chiamata vocale e, nonostante ciò, gli operatori vorrebbero farcela pagare un botto :D) ho fatto una verifica. Dopo 5 secondi cade la linea (compare un messaggio di errore, tipo rete non disponibile). Poco male che sarebbe comunque inutilizzabile, per via del fischio con l'altoparlante attivo.
Ad ogni modo (giusto per spammare ;D) ho avuto modo di provare in questi giorni un THL W8 Beyond. Che dire? Beh, tutt'altra storia. Lo star è pieno di mille difettucci, il THL è perfetto in tutto praticamente, oltre ad essere più rifinito e maggiormente curato nei dettagli. Costa di più ma per l'utente medio ha forse senso spendere quei quattro soldi in più piuttosto che mangiarsi il nervoso derivante dalla serie interminabile di problemini dello star.
ciao
-
Ehi raga :) che ne pensate se metto la rom del close s4 nel mio b94m?
-
per chi come me ha le videochiamate gratis verso un numero non è un'idiozia!Poi la funzione sul nostro telefono c'è ...e potrebbe anche funzionare...come per altri android marchiati Samsung, sui quali sembrerebbe funzionare...
Quote:
papao
ciao, premesso che la videochiamata è una super idiozia (più che altro perché non ha una vera utilità rispetto alla chiamata vocale e, nonostante ciò, gli operatori vorrebbero farcela pagare un botto :D) ho fatto una verifica. Dopo 5 secondi cade la linea (compare un messaggio di errore, tipo rete non disponibile). Poco male che sarebbe comunque inutilizzabile, per via del fischio con l'altoparlante attivo.
Ad ogni modo (giusto per spammare ;D) ho avuto modo di provare in questi giorni un THL W8 Beyond. Che dire? Beh, tutt'altra storia. Lo star è pieno di mille difettucci, il THL è perfetto in tutto praticamente, oltre ad essere più rifinito e maggiormente curato nei dettagli. Costa di più ma per l'utente medio ha forse senso spendere quei quattro soldi in più piuttosto che mangiarsi il nervoso derivante dalla serie interminabile di problemini dello star.
ciao
-
Quote:
torio
per chi come me ha le videochiamate gratis verso un numero non è un'idiozia!Poi la funzione sul nostro telefono c'è ...e potrebbe anche funzionare...come per altri android marchiati Samsung, sui quali sembrerebbe funzionare...
sì sì hai ragione che sarebbe meglio che funzionassero! (dicevo solo che se le videochiamate, nel 2013!, sono diffuse più o meno come una decina d'anni fa (forse meno), c'è un motivo :D). Personalmente liquido la cosa come l'ennesimo problemino di questo star.. un'idea potrebbe essere quella di provare un'altra rom e magari vedi se cambia qualcosa.
-
Ragazzi un favore...
Ho scaricato un gioco online si chiama age of warring empire e mi posso creare 3 account..quando formatto il telefono e scarici di nuovo il gioco gli account rimangono? Infatti di più di 3 non me ne fa creare.. scusa se formatto il tel il gioco come riconosce il mio telefono? C'è un modo per eliminare tutti i dati?
-
Quote:
bugatttiferrari
Ragazzi un favore...
Ho scaricato un gioco online si chiama age of warring empire e mi posso creare 3 account..quando formatto il telefono e scarici di nuovo il gioco gli account rimangono? Infatti di più di 3 non me ne fa creare.. scusa se formatto il tel il gioco come riconosce il mio telefono? C'è un modo per eliminare tutti i dati?
ciao, avanzo un'ipotesi. Può essere che il gioco on line memorizzi sul server l'imei del tuo telefono e quindi formattazione o meno continua a riconoscerti. Prova a cambiare l'imei (se te la senti, e comunque temo che sia un'operazione al limite della legalità, quindi non ti indico il come fare..ma se cerchi trovi!). Al limite, e se ciò non ti spaventa, prova ad installare un'altra rom (talvolta cambiando rom cambia pure l'imei)..
-
Quote:
papao
ciao, avanzo un'ipotesi. Può essere che il gioco on line memorizzi sul server l'imei del tuo telefono e quindi formattazione o meno continua a riconoscerti. Prova a cambiare l'imei (se te la senti, e comunque temo che sia un'operazione al limite della legalità, quindi non ti indico il come fare..ma se cerchi trovi!). Al limite, e se ciò non ti spaventa, prova ad installare un'altra rom (talvolta cambiando rom cambia pure l'imei)..
EHI ho letto che NON É ILLEGALE cambiare il codice IMEI di un proprio telefono, E’ ILLEGALE SOLO SE IL TELEFONO E’ RUBATO.
poi ho letto che bisogna scaricare un programma e bisogna avere il root..
avviare il programma e scrivere un codice con il propio imei.. ho solo un dubbio : se cambio imei quello originale in futuro lo posso mettere?
-
Quote:
bugatttiferrari
EHI ho letto che NON É ILLEGALE cambiare il codice IMEI di un proprio telefono, E’ ILLEGALE SOLO SE IL TELEFONO E’ RUBATO.
quello poco ma sicuro. Direi che è illegale anche se usi un imei di qualcun altro. quando (ad esempio) fai una chiamata al 112 senza la sim inserita, il tuo telefono si identifica tramite il codice imei. Se quindi ti metti a rompere le palle al 112 con un imei di un'altra persona, metti nei guai quest'ultima. Quindi per conto mio è illegale cambiare l'imei (opinione personale, quindi ti consiglio prudenza).
poi ho letto che bisogna scaricare un programma e bisogna avere il root..
avviare il programma e scrivere un codice con il propio imei.. ho solo un dubbio : se cambio imei quello originale in futuro lo posso mettere?[/QUOTE]
sì certo, dopo puoi cambiarlo nuovamente e rimettere il tuo (beh, i tuoi DUE) imei precedenti.
-
[QUOTE=papao;4537225]quello poco ma sicuro. Direi che è illegale anche se usi un imei di qualcun altro. quando (ad esempio) fai una chiamata al 112 senza la sim inserita, il tuo telefono si identifica tramite il codice imei. Se quindi ti metti a rompere le palle al 112 con un imei di un'altra persona, metti nei guai quest'ultima. Quindi per conto mio è illegale cambiare l'imei (opinione personale, quindi ti consiglio prudenza).
Grazie.. ultima domanda..
Se cambio imei e lo formatto lo ripristino?
Poi ho fatto nel b94m il root e il fix 3G maui meta ! Se in caso di ripristo dati di fabbrica perdo tutto?
-
Quote:
bugatttiferrari
Grazie.. ultima domanda..
Se cambio imei e lo formatto lo ripristino?
Poi ho fatto nel b94m il root e il fix 3G maui meta ! Se in caso di ripristo dati di fabbrica perdo tutto?
non ne sono sicuro (non l'ho mai fatto) ma probabilmente non basta per ripristinarlo, devi proprio cambiare nuovamente l'imei e mettere quello vecchio se vuoi aver appunto ancora quello precedente.
per root e fix 3g credo non ci siano problemi (mi pare d'averlo fatto una volta quando avevo corrotto il file build.prop) :)