Ciao a tutti...volevo chiedervi un info....ho un b943m che non funziona con nessun operatore italiano....cosa può essere ? basterebbe una nuova rom per risolvere ? grazie a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...volevo chiedervi un info....ho un b943m che non funziona con nessun operatore italiano....cosa può essere ? basterebbe una nuova rom per risolvere ? grazie a tutti :)
Ragazzi ho riprovato la videochiamata standard senza connessione...ora funziona perfettamente. Il problema era l'altro cellulare e non il nostro b94m
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo cell, ma ogni tanto mi capita che mi sparisce una applicazione,cosa potrebbe essere?
buona sera a tutti, sto per acquistare lo star b94m cosa mi consigliate proseguo con l'acquisto o non lo facci se si come va e le foto come sono il cell come va gira bene o e poi scusate sapete se c'è modo di inserire la rom del sam.s4 se si potete indicarmi un sito dove specifica come cambiare rom anche altre pero che spiega passo per passo perchè sono un principiante ed sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere grazie in anticipo
Problema nuovo....i tasti home back e opzioni in fondo allo schermo rimangono accesi fissi....rimossa batteria ma non risolto. Idee??
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma questo topic e' morto ?
Spero di no!
Tutte le migliorie che ho fatto sono dovute a questo forum
:)
Ciao a tutti,
ci sono sviluppi sul fronte GPS? E' praticamente inutilizzabile: il navigatore non fa altro che spostarmi da una strada all'altra ricalcolando il tragitto...
Grazie
Ciao