Visualizzazione stampabile
-
Salva a tutti io ho lo Star B94M ed ha il problema che le chiamate si chiudono e la voce si sente a tratti e male sulla sim 3G , mentre sulla sim 2G funziona perfettamente.
Chiedevo qualcuno poi fare una guida per profani dell'android e spiegare passso dopo passo come risolvere il problema ....... vi ringrazio in anticipo
-
dopo mesi ritorno qui solo per dirti buttalo nel cesso non potevi fare cazzata piu grande di comprati questo telefono ce ne sono centinaia che funzionano meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
dopo mesi ritorno qui solo per dirti buttalo nel cesso non potevi fare cazzata piu grande di comprati questo telefono ce ne sono centinaia che funzionano meglio
Ad esempio?
-
Quote:
robyit61
quoto in pieno
-
Quote:
ienaboard
Ad esempio?
-THL W200
non è male....
-
Salve, il mio B94M ha funzionato alla grande per 6/7 mesi. Ora ho un problema solo con la sim3g (quella nell'alloggiamento con la W per intenderci) , ovvero spesso perdo completamente il SEGNALE. Ho già sostituito la Sim, l'ultima rom da Needrom, senza soluzione al problema. Cosa mi consigliate di fare.? Premetto che con una sola Sim nell'alloggiamento con la G sembra non presentarsi il problema, ma navigo più lentamente e la cosa non mi piace molto.
-
Quote:
gStar
Salve, il mio B94M ha funzionato alla grande per 6/7 mesi. Ora ho un problema solo con la sim3g (quella nell'alloggiamento con la W per intenderci) , ovvero spesso perdo completamente il SEGNALE. Ho già sostituito la Sim, l'ultima rom da Needrom, senza soluzione al problema. Cosa mi consigliate di fare.? Premetto che con una sola Sim nell'alloggiamento con la G sembra non presentarsi il problema, ma navigo più lentamente e la cosa non mi piace molto.
ne sto rimandando 3 in cina con lo stesso problema....
L'altro giorno ho capito dove sta il problema...praticamente quando aggancia in H o H+ inspiegabilmente perde il segnale, se dal menu ingegnere infatti imposti only GSM sulla SIM1 come per magia non lo perde più... che telefono del caspita...
-
Rimandare in Cina? Non saprei proprio come fare. È sicuro? Quale è la procedura?
-
Ci sono tanti metodi e servizi per rimandarlo indietro senza spendere neanche tantissimo....
un mio consiglio spassionato.... LIBERATENE... lol
-