Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfiokiki
Salva a tutti io ho lo Star B94M ed ha il problema che le chiamate si chiudono e la voce si sente a tratti e male sulla sim 3G , mentre sulla sim 2G funziona perfettamente.
Chiedevo qualcuno poi fare una guida per profani dell'android e spiegare passso dopo passo come risolvere il problema ....... vi ringrazio in anticipo
scusate sono stanco per sto b943 è possibile che funzioni sto 3g o no?
io ho già cambiato microfono e non è cambiato nulla..
fatto il fix 3g e non è cambiato nulla.. ( mi ha dato un errore su win 7 ma nel menu ora ho la voce auto)
devo ancora provare con le rom o anche questo link dato da mixe
??Z1(???B943)_??????|360????
poi c'è needrom
qualcuno sò dirmi se posso farlo funzionare bene o lo devo buttare? qualche rom che funzia?
il problema è che a volte cade la linea, a volte mi sentono a tratti, a volte non vede + il campo...se setto gsm na scheggia ma ovviamente internet lento.....
idee suggerimenti??
grazie
ciao
ah sono all'ultimo post poi lo butto!!!!
-
-
Buongiorno.. con il metodo spagnolo va alla grande
-
Quote:
marco82tn
Buongiorno.. con il metodo spagnolo va alla grande
????
cioè?
-
Quote:
boot8024l
????
cioè?
è descritta a metà discussione.. devo ricercarla.. si collega il telefono con maui e si cambiano dei parametri nel database della radio.. io ho il B943 4core con 4.2.1 Rom Sony
e va bene anche con poco segnale va.. io ho fatto una modifica all'antenna 2G.. allungandola sulla cover posteriore a serpentina di circa 4 volte l'originale.. attraverso opensignal apk ho visto il miglioramento .. di quasi 20dBm .. ve lo consiglio!!
-
Quote:
marco82tn
è descritta a metà discussione.. devo ricercarla.. si collega il telefono con maui e si cambiano dei parametri nel database della radio.. io ho il B943 4core con 4.2.1 Rom Sony
e va bene anche con poco segnale va.. io ho fatto una modifica all'antenna 2G.. allungandola sulla cover posteriore a serpentina di circa 4 volte l'originale.. attraverso opensignal apk ho visto il miglioramento .. di quasi 20dBm .. ve lo consiglio!!
mah io dubito ...con questa rom và molto meglio... e prende sempre
ROM STAR B943 ? Quad Core | [Custom] add the 07/18/2013 on Needrom
-
Provata ma aveva dei bug.. del tipo sveglia non sempre partiva anche se attiva e ogni tanto la suoneria partiva da sola senza motivo
che comunque quella rom non risolveva il problema del 3G
-
Quote:
marco82tn
Provata ma aveva dei bug.. del tipo sveglia non sempre partiva anche se attiva e ogni tanto la suoneria partiva da sola senza motivo
che comunque quella rom non risolveva il problema del 3G
a mè si per ora e cmq il fix 3g lo avevo già fatto in passato...ma con la rom originale non andava bene.....la sveglia non la uso e cmq non ha mai suonato da solo per ora...
scusa ma tu che rom usi?
-
Quote:
boot8024l
a mè si per ora e cmq il fix 3g lo avevo già fatto in passato...ma con la rom originale non andava bene.....la sveglia non la uso e cmq non ha mai suonato da solo per ora...
scusa ma tu che rom usi?
Uso una ROM simile Sony experia z 4.2.1 la qualità audio ora è migliorata moltissimo.. navigo praticamente ovunque con buona velocità... niente da invidiare ad altri di marca.. con la modifica all'antenna prende ovunque e forse consuma meno batterie..se volete ci metto la foto dell'antenna
-
Quote:
marco82tn
Uso una ROM simile Sony experia z 4.2.1 la qualità audio ora è migliorata moltissimo.. navigo praticamente ovunque con buona velocità... niente da invidiare ad altri di marca.. con la modifica all'antenna prende ovunque e forse consuma meno batterie..se volete ci metto la foto dell'antenna
sarebbe bello sia la foto che la rom....
grazie mille
ciao