Visualizzazione stampabile
-
R: Star b94m
Speriamo che la camera sia migliore. Diciamo che è l'ultimo problema che rimane.... E un bel porting potrebbe aiutare :o
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
-
Vuol dire il tentativo di portare un pezzo del software su un device differente. Il b94 dual core e il b94 quad core sono parenti stretti. Se l'hardware della fotocamera è lo stesso, e quella del quad funziona meglio, si può tentare il 'trapianto'. :screwy:
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlinox65
Vuol dire il tentativo di portare un pezzo del software su un device differente. Il b94 dual core e il b94 quad core sono parenti stretti. Se l'hardware della fotocamera è lo stesso, e quella del quad funziona meglio, si può tentare il 'trapianto'. :screwy:
Ah, capito, ma non credo che la fotocamera sia la stessa, quella del b94m dovrebbe essereuna 5mpixel (8 se interpolati), quella del b943 8 (12 se interpolati)...
-
Ti ringrazio Barry
Quote:
domx
Ciao hamlet, io l'ho già ordinato, appena mi arriverà (non me l'hanno ancora spedito, credo domani), ci farò un topic con qualche impressione. Ma sono sicuro che se il dual core è buono questo non potrà essere da meno, e la fotocamera è anche migliore (pare) ;)
Ok aspetterò anche il tuo parere appena lo riceverai e se sarà positivo credo proprio che procederò all'acquisto.
Buona giornata a tutti
-
ben trovati ragazzi. il mio terminale è già in viaggio per raggiungermi a casuccia. Ottenere i permessi di root, anche se mai in precedenza avventuratomi, sarà impresa ardua ma certamente fattibile con il vostro preziosissimo aiuto. :-[. Se realmente il device avrà 8 gb di rom sarà una piacevolissima sorpresa dalla spesa relativamente contenuta. Alla fine della fiera, spedito, mi è venuto 180 euro. A prestissimo una splendida giornata a voi tutti... :)
-
Ora il b943m e' disponibile sia bianco che nero, custodia flip inclusa.
-
Quote:
shopngoit
Ora il b943m e' disponibile sia bianco che nero, custodia flip inclusa.
dannazione, spero la mandino anche a me, una custioda mi serve e trovarne una compatibile sarà impossibile, pensavo già di prendere una calza universale...
-
Quote:
domx
dannazione, spero la mandino anche a me, una custioda mi serve e trovarne una compatibile sarà impossibile, pensavo già di prendere una calza universale...
Ciao domx ahahah...dai, non inca....ti:mad:
Ho trovato una custodia in similpelle del tipo aperta sopra, che lo contiene quasi tutto e lascia aperto il lato presa usb(guarda caso) della Sbs, in origine dimensionato per il SIII, a12€.
Non male, si trova nei supermercati.
Ciao :)
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
-
Quote:
Barry63
Ciao domx ahahah...dai, non inca....ti:mad:
Ho trovato una custodia in similpelle del tipo aperta sopra, che lo contiene quasi tutto e lascia aperto il lato presa usb(guarda caso) della Sbs, in origine dimensionato per il SIII, a12€.
Non male, si trova nei supermercati.
Ciao :)
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
no tranquillo, fossero questi i problemi xD
Comunque, meno male, in caso opterò per una di queste custiode... :)