CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 175 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la gentile risposta.
    purtroppo in Europa ci sono centinaia di terminali B92M con il GPS che non funziona bene.

    Questo è il sito che la invito a consultare per comprendere la gravità del problema ed i tentativi che stiamo facendo per aggiustare lo smartphone :

    Fix antenne GPS B92M - Starlight B92M MTK6577 - Forum de FrAndroid

    Cordialità.

    Alessandro - Venezia - Italy
    Tra una settimana metteremo le antenne disponibili per la vendita se c'e' qualcuno interessato pero' non possiamo garantire che funzioni anche nel B92M.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Tra una settimana metteremo le antenne disponibili per la vendita se c'e' qualcuno interessato pero' non possiamo garantire che funzioni anche nel B92M.
    Grazie ancora !!
    Mi faccia sapere quando sarà disponibile e come potrò acquistarla nel vostro sito internet.


    Cordialità
    Alessandro - Venezia

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora !!
    Mi faccia sapere quando sarà disponibile e come potrò acquistarla nel vostro sito internet.


    Cordialità
    Alessandro - Venezia
    Di nulla
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #14
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Oggi abbiamo provato il fissaggio dei satelliti su B94M e dopo 7-8 minuti di attesa la configurazione è andata a buon fine.
    Abbiamo provato il GPS in movimento con le mappe di google per 3km e non ci sono stati ritardi di segnale.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Oggi abbiamo provato il fissaggio dei satelliti su B94M e dopo 7-8 minuti di attesa la configurazione è andata a buon fine.
    Abbiamo provato il GPS in movimento con le mappe di google per 3km e non ci sono stati ritardi di segnale.
    Salve,
    ringrazio per la segnalazione ma per avere un metodo di comparazione ufficialmente valido dovete provare con il programma gratuito GPS TEST PLUS che potete scaricare dallo store Play; in alto a destra c'è una casella detta "Accuracy" ed è il valore che fa la differenza qualitativa fra un gps e l'altro, il valore dovrebbe essere intorno ai 5/10 metri se non meno .

    Gradirei sapere inoltre :
    - se il test è stato eseguito in Italia .
    - se durante la navigazione la freccia sul display è rimasta ben posizionata sulla strada e non usciva dal tracciato
    - se il terminale era dentro l'abitacolo dell'auto
    - se il tempo di un secondo o terzo fix è sempre di 7 - 8 minuti .

    A questo punto il B94M , a differenza del B92M ha effettivamente un'antenna GPS che funziona meglio ; sul sito francese Fix antenne GPS B92M (modifications physique de l'antenne) - Starlight B92M MTK6577 - Forum de FrAndroid
    ho pubblicato alcune foto (brutte) dell'antennina verticale del B94 "diversa" e stanno già tentando di copiarla per applicarla sul B92M ...

    PS: vi chiedo un grosso piacere , voi che avete il terminale in mano ho bisogno di avere la conferma della forma e dimensioni dell'antenna , e se corrispondono all'immagine sotto ( si intravvedono nell'adesivo nero ) . Se poi qualcuno riesce a postare una foto migliore gli sarei grato.
    Abbiamo scritto al costruttore una relazione sul problema del B92M e domani probabilmente ci risponderà qualcuno, purtroppo ci sono in giro una montagna di B92M con il GPS che non prende una mazza e non va bene ....

    bantu_04_12 (1).jpg
    Immagini allegate

  7. #16
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ringrazio per la segnalazione ma per avere un metodo di comparazione ufficialmente valido dovete provare con il programma gratuito GPS TEST PLUS che potete scaricare dallo store Play; in alto a destra c'è una casella detta "Accuracy" ed è il valore che fa la differenza qualitativa fra un gps e l'altro, il valore dovrebbe essere intorno ai 5/10 metri se non meno .

    Gradirei sapere inoltre :
    - se il test è stato eseguito in Italia .
    - se durante la navigazione la freccia sul display è rimasta ben posizionata sulla strada e non usciva dal tracciato
    - se il terminale era dentro l'abitacolo dell'auto
    - se il tempo di un secondo o terzo fix è sempre di 7 - 8 minuti .

    A questo punto il B94M , a differenza del B92M ha effettivamente un'antenna GPS che funziona meglio ; sul sito francese Fix antenne GPS B92M (modifications physique de l'antenne) - Starlight B92M MTK6577 - Forum de FrAndroid
    ho pubblicato alcune foto (brutte) dell'antennina verticale del B94 "diversa" e stanno già tentando di copiarla per applicarla sul B92M ...

    PS: vi chiedo un grosso piacere , voi che avete il terminale in mano ho bisogno di avere la conferma della forma e dimensioni dell'antenna , e se corrispondono all'immagine sotto ( si intravvedono nell'adesivo nero ) . Se poi qualcuno riesce a postare una foto migliore gli sarei grato.
    Abbiamo scritto al costruttore una relazione sul problema del B92M e domani probabilmente ci risponderà qualcuno, purtroppo ci sono in giro una montagna di B92M con il GPS che non prende una mazza e non va bene ....

    bantu_04_12 (1).jpg
    Il test é stato eseguito in Italia con il terminale nell'abitacolo di una Fiat Bravo.
    Devo dire che durante la navigazione la freccia era ben posizionata anche se il percorso é stato effettuato ad una velocità moderata (max 50km/h). Per il secondo fix. il tempo di reazione é nettamente piú breve (massimo un paio di minuti).
    Appena posso scarico l'applicazione GPS Test e ti faccio sapere.
    Comunque riguardo al B92M ti posso dire che con la nuova fornitura (stock a partire dal 22 dicembre) il problema é stato risolto (certo per il primo fix ci vuole un pó di pazienza).
    Se hai risposte ufficiali tienici informati. Faremo altrettanto.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Bene
    grazie ancora per le precisazioni.
    Purtroppo sono fra quel migliaio di persone che hanno acquistato il B92M prima di Natale ( SN : 92201CO1006025 ) .

    Spero che domani mi arrivi una risposta seria dal produttore ( Chinese Mobile Phones & Tablet PC Manufacturer - Wholesale Monster Beats - szsuff.com ) e sicuramente vi terrò informati sul contenuto, in caso contrario dovrò acquistare un'altro terminale in quanto per me il GPS è molto necessario e lo uso per lavoro , in auto e a piedi .

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso venerdi' su shopngoit....aspetto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maghettomatto per il post:

    zionthelion73 (14-01-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Bene
    grazie ancora per le precisazioni.
    Purtroppo sono fra quel migliaio di persone che hanno acquistato il B92M prima di Natale ( SN : 92201CO1006025 ) .

    Spero che domani mi arrivi una risposta seria dal produttore ( Chinese Mobile Phones & Tablet PC Manufacturer - Wholesale Monster Beats - szsuff.com ) e sicuramente vi terrò informati sul contenuto, in caso contrario dovrò acquistare un'altro terminale in quanto per me il GPS è molto necessario e lo uso per lavoro , in auto e a piedi .
    Ti quoto in pieno, anche io sono tra quegli acquirenti (credo che ne abbiano venduti svariate migliaia se non di più) in tutto il mondo e anche io ho scritto 2 volte al costruttore senza aver ricevuto risposta alcuna sul problema del GPS.
    Dovrò vendere il terminale in quanto anche per me il GPS è fondamentale che funzioni e neanche a farlo apposta proprio ieri mi serviva ed era inutilizzabile
    Peccato un bel terminale ma monco......

    ciao

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghettomatto Visualizza il messaggio
    Preso venerdi' su shopngoit....aspetto
    Facci sapere!

Pagina 2 di 175 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy