all'apertura mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.... :( reintallato più volte ma sempre uguale! sull'huawei l'ho installato e disinstallato 1000 volte e mai un problema!! :'(
Visualizzazione stampabile
all'apertura mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.... :( reintallato più volte ma sempre uguale! sull'huawei l'ho installato e disinstallato 1000 volte e mai un problema!! :'(
Dan,
non ho capito bene, ti riferisci a Link2Sd? Se sì, il problema potrebbe essere inerente alla partizione, che non viene riconosciuta dall'app.
È probabile sia la Ext2, a me é successo al primo tentativo, infatti ho capito di dover riformattare e ri-partizionare la Sd con la Ext4 riservata a Link2Sd.
Sempre che il problema sia Link2Sd...
Nel caso, consiglio di salvare sul pc tutto il contenuto della Sd; ricreare con Mini Tools Partition Wizard due partizioni (entrambe primarie): una in Fat32 e una (primaria anch'essa) in Ext4 da almeno 2-2.5 Gb, che servirà a parcheggiare il collegamento di tutte le apps in download.
Prova e fammi sapere, spero si soltanto quello :)
Ciao.
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
no.... il problema me lo dava sygic... ora ho risolto spostando la cartella contenente i file del navigatore nella memoria SD del telefono.
Però facendo così adesso è quasi piena!
Ma è possibile che non c'è un modo per far vedere al sistema la SD esterna insieme all'interna?? UFF!! :( :'(
Ciao Dan buongiorno,
sí che c'é, ho un applicazione-script che ho reperito in rete, ma sono scettico sulla sua efficacia senza "effetti collaterali", altrimenti l'avrei già adottata/installata.
Interviene sul file di sistema ebr1.
Occorre fare un dump della rom per sicurezza, certamente un backup completo dalla twrp ma non basta perché il file ebr1 viene salvato solo con il dump.
Non è un impresa titanica farlo (anzi) ma richiede tempo ed attenzione certamente molto più del backup / restore via recovery.
Purtroppo io di tempo ne ho sempre pochissimo e mi limito a fare l'indispensabile, e partecipare/dare il mio modesto supporto qui nel forum durante i viaggi (come adesso) o le pause di lavoro.
Comunque, per chi ha voglia e tempo di cimentarsi, oggi vi linko la app-script di cui sopra, va bene?
Ciao e buona giornata a te e a tutti. ;)
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
Signori,
come promesso vi linko l'app di ripartizionamento/unificazione memoria anticipata qualche post sopra.
https://mega.co.nz/#!kgsVQbyK!JAJtuX...viUjw9S63FUjfE
I passaggi da effettuare in sintesi sono:
---> scaricare l'app e inserirla nella Sd, alla radice (libera)
---> fare un backup della rom (via recovery o dump, decidete o provate voi)
---> installare l'app
---> ripartizionare (seguendo instructions dell'app e dimensioni a vs.esigenza)
---> fare un full data reset
---> restore (via recovery o via flash della dump, decidete o provate voi)
Buon lavoro.
Fatemi sapere, se funziona.
Grazie e ciao a tutti;)
ciao a tutti! mi ero deciso per l'acquisto del Newman N2/Freelander I20... in realtà l'avevo comprato... ma ho avuto problemi con l'ordine e sono appena stato rimborsato da Aliexpress :)
continuando a guardarmi in giro sono stato piacevolmente colpito dal b94m nella versione b943 quad core, di cui ho letto la recensione fatta dal ragazzo sull'altro forum
qualcuno di voi l'ha già comprato?
mi farebbe risparmiare 100 euro o poco meno.. non poco per un "azzardo" :)
il dubbio rimane perchè il newman ha secondo me evidenti vantaggi: cura costruttiva (vedi cover poteriore non "glossy"), fotocamera sony, display, batteria da 2500 e aggiornamenti ufficiali
secondo voi questi elementi mi farebbero rimpiangere di aver scelto lo star alla lunga?
so che è una questione decisamente "personale", ma magari qualcuno si è già trovato davanti a questo bivio e mi da una mano nella desione :p
il newman e` senza dubbio migliore (non tanto per la potenza, credo che quelle differenze nemmeno le noti, quanto per lo schermo e per la fotocamera), pero` non e` dual sim e costa di piu`. Credo che la decisione spetta a te, in ogni caso lo star in quanto a prestazioni credo che difficilmente ti deludera`...
Buonasera a tutti!
Ragazzi ma voi siete a conoscenze dell'esistenza di 2 versioni di B94M quad core (o B943)?
Lo chiedo perchè il noto venditore grosso ha sul proprio sito un B94M quad core con fotocamera da 8 Mpx (anzichè 12 Mpx) e ROM da 4 GB.... Alla mia richiesta se le specifiche tecniche fossero corrette mi ha risposto di si, che non c'erano errori.
Quote:
Originariamente inviato da overburner
Ciao Over,
ciao a tutti.
Uhmm...quando "spuntano" nuovi modelli di cinasmarfon, io andrei cauto, versioni diverse e con sigle ambigue..
Dici bene quando indichi B943, secondo me (Imho) é l'unica versione attendibile che sia stata immessa sul mercato (via web ovviamente) dal produttore Pulid (non Star, ndr.).
A quanto ho visto worldwide in rete, quasi tutti i vendors cinesi (e relativi siti) lo pubblicizzano con la fotocamera da 12 mpx esterna e 4 Gb (effettivi) di memoria rom.......traetene voi le conclusioni (libero arbitrio..)
Concludo con un..... Let's Go B94M, forever!!
Ciao a tutti e buona serata.
Inviato dal mio Star B94M usando Androidiani App
Leggete un po' qui....chi/cosa vi ricorda..?
http://www.gizchina.com/2012/10/14/t...20-hd-display/
Ciao Gente a presto!
Inviato dal mio Star B94M usando Androidiani App