Visualizzazione stampabile
-
probabilmente la fotocamera sarà da 8 megapixel che arriveranno a 12 se interpolati, e la memoria interna è da 4gb anche secondo mixeshop, ma gente che l'ha comprato (il mio arriverà credo verso la fine di questa settimana o l'inizio della prossima) dice che è da 8, quindi...
secondo me non c'è mai da fidarsi troppo delle schede tecniche dei chinafonini ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
probabilmente la fotocamera sarà da 8 megapixel che arriveranno a 12 se interpolati, e la memoria interna è da 4gb anche secondo mixeshop, ma gente che l'ha comprato (il mio arriverà credo verso la fine di questa settimana o l'inizio della prossima) dice che è da 8, quindi...
secondo me non c'è mai da fidarsi troppo delle schede tecniche dei chinafonini ;)
Ciao domx
Quoto in toto le tue parole.
Infatti e' il senso di cio' avevo espresso, in forma diversa, nel post di ieri sera.
Le "schede tecniche" (notare il virgolettato;)) dei cinasmarfon spesso lasciano il tempo che trovano...e variano da vendor a vendor, fateci caso.....
Ecco perché sovente ho usato il termine "azzardo".
Poi, se ti/ci va bene, abbiamo tra le mani dei gioiellini a prezzi da urlo (p.s.: le facce degli iphonisti e degli SII / SIII addicts sono una goduria da vedere, quando sgranano gli occhi nello sbirciare il nostro B94M all'opera, senza poterne capire il brand...ahahah!!)
Buona giornata a tutti, Gente.
-
Quote:
Barry63
Ciao domx
Quoto in toto le tue parole.
Infatti e' il senso di cio' avevo espresso, in forma diversa, nel post di ieri sera.
Le "schede tecniche" (notare il virgolettato;)) dei cinasmarfon spesso lasciano il tempo che trovano...e variano da vendor a vendor, fateci caso.....
Ecco perché sovente ho usato il termine "azzardo".
Poi, se ti/ci va bene, abbiamo tra le mani dei gioiellini a prezzi da urlo (p.s.: le facce degli iphonisti e degli SII / SIII addicts sono una goduria da vedere, quando sgranano gli occhi nello sbirciare il nostro B94M all'opera, senza poterne capire il brand...ahahah!!)
Buona giornata a tutti, Gente.
I miei amici iphone-dotati già cominciano a sfottere sul fatto che ho preso il chinafonino, appena lo vedranno voglio proprio vedere che faccia faranno :rotfl:
-
Quote:
domx
I miei amici iphone-dotati già cominciano a sfottere sul fatto che ho preso il chinafonino, appena lo vedranno voglio proprio vedere che faccia faranno :rotfl:
Ahahahah, non sanno cosa li aspetta.....figuracce in vista per gli sch-ifonisti....eheheheh.
Quando lo avrai elaborato come dio comanda (root & recovery) e dotato di tutte le apps indispensabili (e non, io ne ho installate 216 ahahah...), potrai dire loro "schiattate d'invidia, spreconi-sboroni, con 150 euri circa ho le stesse (se non migliori in certi casi, ndr.) vostre prestazioni!" :D:D
Bella lí!
Ciao!
-
Quote:
Barry63
Ahahahah, non sanno cosa li aspetta.....figuracce in vista per gli sch-ifonisti....eheheheh.
Quando lo avrai elaborato come dio comanda (root & recovery) e dotato di tutte le apps indispensabili (e non, io ne ho installate 216 ahahah...), potrai dire loro "schiattate d'invidia, spreconi-sboroni, con 150 euri circa ho le stesse (se non migliori in certi casi, ndr.) vostre prestazioni!" :D:D
Bella lí!
Ciao!
Dimenticavo, per chi ne vuol sapere qualcosa in piu', anche se credo gia' lo sappiate:
gli ifon vengono costruiti nella "Citta' degli smarfon", Shenzen, nella famigerata Foxxconn.
Guarda caso, in una delle tante "fabbrichette" parallele e vicine, ne "escono" i nostri B94M (B92M, B943, ecc.ecc.) e molti altri cinasmarfon che invadono il mondo.......che coincidenza, vero..?;)
Domx,di' ai tuoi amici che il loro "sc-aifon" é piú cinafonino del tuo!!! ahahahahah!!!
Bye!!!
-
eheh, infatti glielo dico già, ma come non vedo l'ora di mostrare loro come funziona lo star, appena mi arriva rotfl
comunuqe temo che root e fash moddate (ma la recovery non si dovrebbe usare per "ripristinare" il sistema?)non arriveranno tanto presto, è appena uscito...
-
Ma se non sbaglio non era gia stato postato un modo per rootarlo?
-
Quote:
hamlet89
Ma se non sbaglio non era gia stato postato un modo per rootarlo?
Ciao hamlet,
si', postato (thx. to carlinox65), ma riguardante il B94M non il quad core B943.
@ domx: le recovery servono a TUTTO, non soltanto per il ripristino del sistema: utili soprattutto quando non si riesce più ad accedere alle funzioni del telefono a causa di errori vari di sistema o corruzione di file importanti e/o bootloop (blocchi o brick vari); necessarie anche fare il full backup, ossia un'immagine completa di tutte le partizioni del telefono, installare file "non signati" (tramite la voce "install .zip from sdcard") che possono essere creati da chiunque, per flashare le rom customizzate (cooked/cucinate) che vengono appunto preparate in pacchetti .zip, ecc.ecc.ecc.......
Approfitto per segnalarvi, per chi ha gia' rootato e installato la recovery Twrp o la Cwm, un modo piu' breve per accedere alla recovery, invece di inca...rsi con i tasti Volume+ (piu' e piu' volte....) e Power: installatevi l'app QuickBoot (da Playstore),apritela, acconsentite SuperSu (o SuperUser) ai permessi di root, fate tap su---->Recovery, attendete qualche istante...ed eccovi belli come il sole nella vostra recovery.
Enjoy!
Bye.
-
Ciao domx,
aspetto anch'io la recensione del tuo cellulare per ordinarlo.
Una domanda: se non sbaglio mix.... ti ha chiesto altri 30$ per la spedizione, alla fine li hai pagati?
Grazie della info.
P.S.: facci sapere se pagherai anche la dogana!
Ciao
-
ah, devo prendere un po' la pratica con android quando mi arriva, non l'ho mai usato e non so come funziona...
@gmmarco: no, perché io gli avevo chiesto di farmelo spedire a pisa, che non è "remote area" per dhl, mentre loro me lo hanno spedito all'indirizzo di paypal. Li ho contattati per chiedere spiegazioni, quando ho capito come stavano le cose ho chiesto loro che mi fosse spedito a pisa con dhl e invece, dopo 4 giorni e vari solleciti, me lo mandano in puglia con ems. Per questo ti dico: il sito non è proprio il massimo della professionalità, di casi così se ne vedono tanti, però pare che non abbiano mai truffato nessuno, quindi dovresti stare più o meno tranquillo. Certo, controlla bene l'indirizzo prima della conferma (anche se io ricordo di aver controllato e c'era scritto quello di pisa).
Sulla dogana: l'utente dell'altro forum a cui è arrivato con dhl non l'ha pagata, vedremo se a me la faranno pagare, intanto è sceso sul loro sito di 7$ (ma considera che devi aggiungere al prezzo 7$ di "tassa paypal"), aspetta che mi arrivi se vuoi ma dovrebbe essere un ottimo acquisto ;)