Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
ah, devo prendere un po' la pratica con android quando mi arriva, non l'ho mai usato e non so come funziona
Ultimo omaggio del giorno (poi devo chiudere..)
Android - Android 4.2, Jelly Bean
Ciao!
-
Quote:
Barry63
preferisco impararlo ad usare "sul campo", in fondo coi computer me la cavo egregiamente, comunque grazie, ciao :)
-
Quote:
domx
preferisco impararlo ad usare "sul campo", in fondo coi computer me la cavo egregiamente, comunque grazie, ciao :)
De nada, lieto di essere utile se posso.
Ciao.
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
-
Quote:
Barry63
Ciao hamlet,
si', postato (thx. to carlinox65), ma riguardante il B94M non il quad core B943.
Hai ragione, non avevo considerato che di fatto sono due modelli diversi.
buona serata
-
Buonasera di nuovo.
Ragazzi ma su questo dispositivo, senza root, non è nemmeno possibile spostare le sole mappe offline di un navigatore come sygic? Nemmeno partizionando a dovere la SD con l'apposito tool (2 partizioni una in FAT32 ed una in ext4)?
Se così a che serve una SD capiente su questi dispositivi? Non ha molto senso.... o_O
-
domx, spero non accada nel tuo caso però in genere con EMS il pagamento della dogana è automatico. Comunque volevo chiederti complessivamente quanto lo hai pagato considerando anche tassa paypal, spedizione e tutto?
grazie, buona serata
-
Quote:
hamlet89
domx, spero non accada nel tuo caso però in genere con EMS il pagamento della dogana è automatico. Comunque volevo chiederti complessivamente quanto lo hai pagato considerando anche tassa paypal, spedizione e tutto?
grazie, buona serata
uff, certo che sono deficienti però questi di mixeshop...
va be', comunque in tutto ho pagato 162€ e qualcosa (non ricordo in dollari), ora dovresti risparmiare circa 7 dollari...
-
Ti ringrazio, facci sapere come finisce con la dogana
-
Scusate l'ignoranza, ma cosa e` la root?
:(
-
Ok, ho capito cosa e`, ma qualora non si abbia, non
c'e` una procedura che permette di avere la root?