Ciao innanzitutto,
se hai tempo e pazienza di rileggere il thread nelle pagine precedenti, trovi quanto ti serve al riguardo, nostro carlinox (thx, please) ha postato tutto il necessario.
Buona serata.
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' quello il punto, bisogna attendere che qualcuno trovi il modo di rootarlo
Ciao Over, come stai?
Vedo che stai ancora litigando con Sygic :D
A parte gli scherzi, maaa...non hai ancora rootato (ho capito male?)?
Appena posso cercherò di risponderti e darti una mano, serve tempo e spazio, che non trovo mai se non di soppiatto dall'ufficio.
Magari in pvt, se riesco. A meno che qualcuno riesce a fornirti le risposte che ti servono prima di me, anzi, lo spero.
Ti posso solo anticipare che le mappe offline di Sygic si possono spostare sulla Sd anche senza root o partizione in ext4, ma a patto che tu indichi all'applicazione stessa la path / percorso di allocazione dei files delle mappe al momento dei downloads e aggiornamenti (sempre che esista la possibilità di farlo nelle impostazioni di Sygic).
Poi, come detto, con il root e l'uso di Link2Sd, si giustifica e si ottimizza appieno la capienza delle Sd per il nostro smarfonino da competizione (ho installato 217 apps attualmente e centinaia di foto, mp3 e video).
Ciao buonanotte a presto :thumbup:
Qualche notizia su cover e pellicola per il b94m??? per il b92 ci sono! :(
Ciao Barry63.
A dire il vero sto raccogliendo informazioni. Non ho ancora comprato il cellulare, anche per mancanza di tempo e a dire il vero sarei intenzionato a prendere il B94M quad core e quello non si può rootare al momento.
Ecco perchè chiedevo del sygic, che per me è un'applicazione fra le più utili su un cellulare, e comunque controllando sulla versione di sygic installata sul mio attuale telefono, la 11, non c'è questa impostazione :(
Su altri forum consigliano di provare a posizionare prima la cartella sygic con le mappe nella SD esterna, e poi installare l'applicazione, per vedere se così l'app riconosce le mappe nella SD esterna. dan156 hai provato questa procedura?
Ciao Over,
infatti nell'ultimo post in risposta al tuo quesito, proprio questo intendevo dire,forse non mi sono spiegato in modo esaustivo ma il senso era chiaro.
Verificare se Sygic, tra le Impostazioni, ha la possibilità di scegliere la path/percorso/allocazione dei files (degli aggiornamenti delle mappe) in modo tale da indirizzarlo proprio alla microSd.
So che qualcuno ci é riuscito, pertanto prova, sperimenta, cimentati, sono certo che riuscirài ;)
Concordo poi sul fatto che sei orientato sul quad core B943, se fosse stato sul mercato solo un mese prima, non avrei avuto dubbi nell'acquistare quello.
Non avere fretta per il root, se rileggi e ricordi i miei tanti post precedenti, avevo invitato alla pazienza e alla prudenza finché qualche sviluppatore non avesse pubblicato in rete una procedura sicura e testata, cosa che poi é puntualmente avvenuta.
Del resto, le esperienze di root testate con tre smarfon precedenti mi hanno dato questo riscontro: non siamo noi appassionati modders smanettoni a partorire procedure di modifiche in ambiente android, ma solo esperti sviluppatori con esperienza consolidata da anni di prove e di studi di base Gnu/Linux.
Keep calm....tra non molto tempo chi sarà in possesso del quad core ne creerà il root, stanne certo.
Inizia a prenderti uno smarfon bomba, perché il dualcore è già eccezionale, lo avrai già intuito in questo thread...
Ciao!
guarda, tutt'ora il tracking risulta ancora "handover to airline", però il mio è stato un caso particolare, conosco almeno altri due utenti di un altro forum che hanno ricevuto il cellulare in meno di una settimana con dhl...
Comunque io l'ho ordinato ormai l'11, spero di non dover aspettare ancora troppo...
ciao ragazzi, ho ordinato su lctitaly un b94m e mi hanno mandato un Miz Z1 che devo dire, molto bello e performante con installato android 4.2 e non da poco arrivato dalla cina senza nessun costo aggiuntivo in 3 giorni, ordinato il martedì, arrivato venerdì mattina
volevo chiedervi una cosa, non riesco a eliminare dal display la parte il alto dove c'è una scritta in cinese e l'icona di un microfono (penso sia il comando vocale)
qualcuno mi può aiutare? allego una foto, ciaoAllegato 52820