Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paluzza
ciao ragazzi, ho ordinato su lctitaly un b94m e mi hanno mandato un Miz Z1 che devo dire, molto bello e performante con installato android 4.2 e non da poco arrivato dalla cina senza nessun costo aggiuntivo in 3 giorni, ordinato il martedì, arrivato venerdì mattina
volevo chiedervi una cosa, non riesco a eliminare dal display la parte il alto dove c'è una scritta in cinese e l'icona di un microfono (penso sia il comando vocale)
qualcuno mi può aiutare? allego una foto, ciao
Allegato 52820
Ciao,
prova a tenere premuta la barra che vuoi eliminare finché compare il simbolo/icona di un cestino/bidoncino, poi trascinalo appunto al bidoncino oppure se ti appare la scritta (spero in italiano o in inglese!) elimina/rimuovi, esegui appunto quel comando.
Ciao.
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
-
ciao Barry63, in effetti ci avevo provato anch'io, visto che di solito si fà così, però qui la barra non si muove proprio, l'unica cosa che sono riuscito a fare è di disattivare le due applicazioni che comparivano all'interno, adesso c'è la barra bianca vuota.
chissà da dove è disinstallabile non lo so
in ogni caso grazie per la risposta immediata
ciao
-
Quote:
paluzza
ciao Barry63, in effetti ci avevo provato anch'io, visto che di solito si fà così, però qui la barra non si muove proprio, l'unica cosa che sono riuscito a fare è di disattivare le due applicazioni che comparivano all'interno, adesso c'è la barra bianca vuota.
chissà da dove è disinstallabile non lo so
in ogni caso grazie per la risposta immediata
ciao
Ciao,
la rom ha il menu impostato in italiano?
Se lo é, entra con il launcher nel menù, trova e tappa su Impostazioni Google (l'icona con la g con la rotella dentata), poi--->Ricerca---> Cronologia web--->fai tap su off, disattivandola.
Tap su tasto back, esci, e se tutto va bene, non dovrebbe più comparire il widget fastidioso.
Ciao.
-
ciao
io su impostazioni google ho solo 4 voci, che sono
app con accesso a google+
maps e latitude
posizione
annunci
non c'è altro
ciao
-
Quote:
Barry63
Ciao,
la rom ha il menu impostato in italiano?
Se lo é, entra con il launcher nel menù, trova e tappa su Impostazioni Google (l'icona con la g con la rotella dentata), poi--->Ricerca---> Cronologia web--->fai tap su off, disattivandola.
Tap su tasto back, esci, e se tutto va bene, non dovrebbe più comparire il widget fastidioso.
Ciao.
Dimenticavo di dire che quella è la barra di Google Now ed è un widget, non è disattivabile dall'elenco applicazioni come si potrebbe pensare.
Sicuro che non sparisce tenendolo premuto finché non vibra o non appare il bidoncino dove trascinarlo e/o la dicitura rimuovi? A me funziona così, strano...
Ciao.
-
Quote:
paluzza
ciao
io su impostazioni google ho solo 4 voci, che sono
app con accesso a google+
maps e latitude
posizione
annunci
non c'è altro
ciao
Paluzza, altrimenti prova così:
tappa sul softkey Impostazioni (quello con le barrette alla base dello smarfon), entra in Gestisci Applicazioni, cerca scorrendo nella lista Ricerca Google, entra e fai tap su Termina, così dovresti disattivare, e poi esci facendo back finché sei alla home screen.
Prova.
Ciao.
-
non c'è proprio nella lista, Ricerca Google, e la barra non si muove proprio, si muove solo se devo eliminare un widget perche si alza e compare la scritta rimuovi
ciao
-
Quote:
paluzza
non c'è proprio nella lista, Ricerca Google, e la barra non si muove proprio, si muove solo se devo eliminare un widget perche si alza e compare la scritta rimuovi
ciao
Appunto: se compare "Rimuovi" é proprio lì che devi fare tap.
E, se esiste il widget, l'applicazione che lo include e lo gestisce é soltanto "Ricerca Google", presente nella lista "Gestisci Applicazioni".
Non saprei cos'altro pensare:banghead:...e sì che ne ho smanettati di smarfon ahahahah.
Buonanotte ;)
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già rootato la nuova versione dello star b943 b94m quad core con cpu mtk6589 ?Eventualmente potete postare una guida !Grazie
-
ciao Barry, grazie per la disponibilità, ho cercato in gestione applicazioni, ma Ricerca Google proprio non c'è, e per quanto riguarda la barra forse non mi sono spiegato bene, ma proprio non si muove se la tocchi o se la tieni premuta, quello che succede è che se devi eliminare un widget, lo trascini col dito verso l'alto e a quel punto la barra si alza e sparisce dal display, scende la scritta rimuovi, vai sopra col widget e lo elimini e a quel punto la barra scende giù di nuovo, spero di essere stato chiaro
ti ricordo che non è il B94, infatti sono anche contento, perche in questo modello si installa tutto direttamente nella sd esterna non come quello che avevo prima (I9377)
questo è velocissimo e ha un display da paura e al limite la barra vuota ci può stare
ciao