Visualizzazione stampabile
-
DIFFERENZE fra B94M e B943..................chi mi risponde ?????
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere le differenze sostanziali tra "b94m e b943".Quali per esempio: fotocamera in particolare con il flash..foto sgranate???,precisione GPS e velocità acquisizione satelliti.Ed ovviamente altre differenze che avete riscontrato. Ringrazio sentitamente
gianluigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
paluzza
ciao Barry, grazie per la disponibilità, ho cercato in gestione applicazioni, ma Ricerca Google proprio non c'è, e per quanto riguarda la barra forse non mi sono spiegato bene, ma proprio non si muove se la tocchi o se la tieni premuta, quello che succede è che se devi eliminare un widget, lo trascini col dito verso l'alto e a quel punto la barra si alza e sparisce dal display, scende la scritta rimuovi, vai sopra col widget e lo elimini e a quel punto la barra scende giù di nuovo, spero di essere stato chiaro
ti ricordo che non è il B94, infatti sono anche contento, perche in questo modello si installa tutto direttamente nella sd esterna non come quello che avevo prima (I9377)
questo è velocissimo e ha un display da paura e al limite la barra vuota ci può stare
ciao
Ciao,
che non fosse il B94M lo avevo capito.
E come eliminare i widgets, sia temporaneamente che definitivamente, anche.
Se poi il tuo nuovo gioiello monta la nuova versione di JB 4.2, beh allora significa che ci sono alcune differenze (tra le quali proprio quella della rimozione dei widgets) che ancora non conosco e/o non conosciamo, essendo noi utenti di JB 4.1.2.
Gente, Amici, se qualcuno riesce a date una mano a Paluzza, batta un colpo.
Buona domenica a tutti. :)
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
-
Il modello B943M (il b94m quad per intenderci) ora e' venduto con una rom taiwanese gia' rootata
-
Tutti i b943 quad core montano questa rom già rootata?
Quote:
shopngoit
Il modello B943M (il b94m quad per intenderci) ora e' venduto con una rom taiwanese gia' rootata
-
Buonasera,già rootato ..parla anche in Italiano ???
Dunque il B943M ed il B94M SONO LA STESSA COSA OPPURE NO.Se NO quali differenze fra i due smart.Grazie
Quote:
shopngoit
-
Quote:
giver
DIFFERENZE fra B94M e B943..................chi mi risponde ?????
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere le differenze sostanziali tra "b94m e b943".Quali per esempio: fotocamera in particolare con il flash..foto sgranate???,precisione GPS e velocità acquisizione satelliti.Ed ovviamente altre differenze che avete riscontrato. Ringrazio sentitamente
gianluigi
Ciao Gianluigi, benvenuto.
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, credo ognuno di noi potrebbe risponderti come sto per fare io stesso, e cioè:
confronti e/o valutazioni possono essere fatti solo da chi è in possesso del nuovo Star;
ed in particolare, vi sono due amici membri del thread (uno è Domx se non ricordo male, che saluto....chiedo scusa a chi non ho citato non riesco per ragioni di tempo ad andare a rileggere tutti i posts) che lo stanno aspettando ansiosamente (e li capisco...;) le aspettative sono grandi!
Posso/possiamo solo anticiparti che, rispetto al nostro B94M, sarà dotato di fotocamera da 12 mpx invece che 8 mpx interpolati (gentile Shopngo, puoi confermare please?).
Già la nostra, adottando apps alternative, ha migliorato parecchio le performances rispetto all'uso dell'app fotocamera nativa.
Ho consigliato qualche posts fa due apps per fotocamera che uso attualmente, con le quali mi ritengo molto molto soddisfatto, una marcia in più davvero.
Riguardo alla precisione Gps, posso affermare che (se sarà almeno pari a quella del B94M) è ottima e certamente migliorata rispetto a quella del suo predecessore B92M.
In più: JellyBean 4.2, Cpu MTK 6589 quadcore, cloccata a 1.2 Ghz, ecc.ecc.ecc.
Spero di aver contrubuito a far un pò di chiarezza.
Ciao.
Buona domenica a tutti!
-
Quote:
Barry63
Ciao Gianluigi, benvenuto.
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, credo ognuno di noi potrebbe risponderti come sto per fare io stesso, e cioè:
confronti e/o valutazioni possono essere fatti solo da chi è in possesso del nuovo Star;
ed in particolare, vi sono due amici membri del thread (uno è Domx se non ricordo male, che saluto....chiedo scusa a chi non ho citato non riesco per ragioni di tempo ad andare a rileggere tutti i posts) che lo stanno aspettando ansiosamente (e li capisco...;) le aspettative sono grandi!
Posso/possiamo solo anticiparti che, rispetto al nostro B94M, sarà dotato di fotocamera da 12 mpx invece che 8 mpx interpolati (gentile Shopngo, puoi confermare please?).
Già la nostra, adottando apps alternative, ha migliorato parecchio le performances rispetto all'uso dell'app fotocamera nativa.
Ho consigliato qualche posts fa due apps per fotocamera che uso attualmente, con le quali mi ritengo molto molto soddisfatto, una marcia in più davvero.
Riguardo alla precisione Gps, posso affermare che (se sarà almeno pari a quella del B94M) è ottima e certamente migliorata rispetto a quella del suo predecessore B92M.
In più: JellyBean 4.2, Cpu MTK 6589 quadcore, cloccata a 1.2 Ghz, ecc.ecc.ecc.
Spero di aver contrubuito a far un pò di chiarezza.
Ciao.
Buona domenica a tutti!
Le differenze principali sono:
-versione android che varia, 4.1.2 no root oppure 4.1.2 root (rom taiwanese, completamente diversa dalla stock no root)
-processore quadcore mtk6589
-fotocamera posteriore sempre da 8P ma interpolate a 12
-custodia in omaggio (il dualcore si ostinano ancora a non metterla di serie)
-
Buongiorno. Vorrei fare alcune domande in merito al B943 (quadcore):
1) Qual'è il valore del SAR?
2) Ha il Play Google ufficiale?
3) Garanzia: ho visto alcuni siti che dicono di offrirla loro, ma con la spedizione a carico dell'acquirente; è valida secondo voi?
4) Su alcuni siti, nelle foto sul retro dello smartphone, si vede 8.0, su altri 12.0: perchè?
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
shopngoit
-custodia in omaggio (il dualcore si ostinano ancora a non metterla di serie)
Ma se si vuole prendere a parte è possibile?? o_O
-
Sarebbe bello poter installare su tutti i b94m quad core la rom di Taiwan per poter ottenere i permessi di root!Chissà se qualcuno riuscirà ad estrapolarla e a condividerla!