Visualizzazione stampabile
-
ciao Barry, sai come è sparita la barra?
riavviando il telefono
ciao, e grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan156
Ma se si vuole prendere a parte è possibile?? o_O
Si ovviamente (nera o arancione)
-
Buona sera ....a barry e a shopngoit un grazie per le risposte avute.
gianluigi
-
Quote:
paluzza
ciao Barry, sai come è sparita la barra?
riavviando il telefono
ciao, e grazie per l'aiuto
Naaaaa.....ahahahah.. :D
Ciao, e goditelo!
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
-
Quote:
giver
Buona sera ....a barry e a shopngoit un grazie per le risposte avute.
gianluigi
Ciao Gianluigi,
lieto di essere stato utile.
Buona serata.
-
Quote:
shopngoit
Si ovviamente (nera o arancione)
L'avete disponibile??? :D
-
Salve a tutti!
qualcuno è riuscito a risolvere il problema della SD esterna per l'installazione di app???
ho visto su un'altro forum che in molti l'hanno fatto.... ma essendo totalmente ignorante nella lingua inglese non ci capisco niente!! :'(
-
Quote:
dan156
Salve a tutti!
qualcuno è riuscito a risolvere il problema della SD esterna per l'installazione di app???
ho visto su un'altro forum che in molti l'hanno fatto.... ma essendo totalmente ignorante nella lingua inglese non ci capisco niente!! :'(
Buongiorno Dan,
e ci credo che l'hanno fatto, ma é necessario il root, in quanto l'allocazione delle librerie e dei dati delle apps dipendono dalla gestione di sistema, modificabile solo con i permessi di root;tu non l'hai ancora ottenuto?
Per liberare memoria, ci sono sostanzialmente due modi: uno é il più semplice ma efficacissimo Link2Sd (che io stesso ho adottato, riservando 3 Gb di spazio al file system ext4 per lo storage) che ho illustrato un po' di post fa.
Il secondo, consiste in una app - patch che consente di ri-partizionare la memoria interna dello smarfon e addirittura di invertire lo storage tra Sd e memoria interna del sistema.
Ho postato anche il link a questa app, che però è abbastanza delicata/rischiosa nella sua impostazione; personalmente mi trovo alla grande con Link2Sd, raggiungendo 218 apps installate (tra sistema e utente).
Ciao e buona giornata.
-
Quote:
Barry63
Buongiorno Dan,
e ci credo che l'hanno fatto, ma é necessario il root, in quanto l'allocazione delle librerie e dei dati delle apps dipendono dalla gestione di sistema, modificabile solo con i permessi di root;tu non l'hai ancora ottenuto?
Per liberare memoria, ci sono sostanzialmente due modi: uno é il più semplice ma efficacissimo Link2Sd (che io stesso ho adottato, riservando 3 Gb di spazio al file system ext4 per lo storage) che ho illustrato un po' di post fa.
Il secondo, consiste in una app - patch che consente di ri-partizionare la memoria interna dello smarfon e addirittura di invertire lo storage tra Sd e memoria interna del sistema.
Ho postato anche il link a questa app, che però è abbastanza delicata/rischiosa nella sua impostazione; personalmente mi trovo alla grande con Link2Sd, raggiungendo 218 apps installate (tra sistema e utente).
Ciao e buona giornata.
Buon giorno Barry!
sisi.... ho già rootato.... ma mi piacerebbe poter installare direttamente sulla sd esterna senza avere problemi... ;)
-
Perchè nessuno mi risponde?