Ho appena ordinato lo smartphone nella versione quad-core su myefox con spedizione dall'europa a 180€ comprensivo di spedizione, spero di riceverlo presto e lasciarvi una bella recensione :) non vedo l'ora! :D
Visualizzazione stampabile
Ho appena ordinato lo smartphone nella versione quad-core su myefox con spedizione dall'europa a 180€ comprensivo di spedizione, spero di riceverlo presto e lasciarvi una bella recensione :) non vedo l'ora! :D
buonasera a tutti e tanto per cominciare.....grazie a tutti voi che partecipate le vostre esperienze!!!
dopo tanta indecisione e peregrinare in rete, ero deciso a prendere il b94m 2core
poi è arrivato il 4core
il problema è di poter accedere ai privilegi di root. con il 2c lo avete fatto e potreste aiutarmi a fare lo stesso.
il dubbio è: prendo il 4c a prescindere? e poi per la root? ce n'è bisogno?
per l'acquisto mi rifarei alla baja dove ci sono alcuni venditori con migliaia di feed sped italia che offrono anche garanzia 24m (venditori professionali) (4c circa 200 e. il 2c per circa 30 meno)
Ciao
Eccomi di nuovo...
Ho seguito il tuo consiglio....re-installato i drivers,ma nulla di nuovo....quadrato sempre blu....e nel radback non fa nulla...azz....
Percheeeeeeeee!
GRAZIE
Ci sono due fasi diverse e due driver diversi. Tu stai facendo il readback, e il readback si fa con il telefono acceso. Ma questa fase non sarebbe un problema perché tu stai, in questo momento, estraendo la recovery per modificarla. Potresti usare il file già modificato che avevo postato. Il driver importante è quello della fase successiva, quando dovrai installare il lo scatter. E quella fase si fa a telefono spento. Rileggiti con attenzione il tutorial, pulisci eventuali driver precedenti che potrebbero interferire, imposta il debug usb e imposta di device come 'dispositivo multimediale'. Comunque sulla guida c'è spiegato tutto. Attenzione. Vale solo per il b94m dual core.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
bene ragazzi.
Ho ordinato il cellulare nella sua versione quad core dal rivenditore "Grosso"....
appena arriva vi farò sapere ;)
Allora, io ho preso la tua guida e ho scaricato tutti i file che indica e poi ho iniziato:
1 avvio mtk e collego il tel......lo vede ma MA, il quadrato in basso è blu,ho anche postato ieri la foto. Provo e riprovo,il PC riconosce il b94m, riconosce,l'android devi ce....ma il programma continua a dare il quadrato blu.....e va eh...penso, chi se ne frega....e continuo con la guida.
2 faccio il back up dello scatter file, avvio il flash tool mseguo passo passo la guida, che non dice di staccare il cel....(ma nei vari tentativi ho provato anche quello)...insomma arriva fino al read back,aggiungo,modifico i parametri e salvo....arrivo al fa mo Readback...ma quando avvio non vede nulla....ne da tel acceso,ne da spento,tanto meno senza batteria....
Insomma non mi sembra difficile,ma mi sta prendendo per i fondelli...il mio chinafonino....
Carlo,
scusa se ti stresso....ho riletto anche i tuoi post,tant'è che ho scaricato i tuoi file e sono partito dalla pag 12 della guida....ma ancora nulla, quindi devo dedurre che nonstante il PC mi dica che vede e riconosce il mio telefono, in realtà si sta prendendo gioco di me perchè SPF non lo vede....
ora formato il PC per annientare tutti idriver esistenti nel suo interno...gli do anche un po fuoco.....e spero di riuscire a raggiungere il mio obbiettivo...altrimenti il mio secchio dell'immondizia è grande e capiente e ci finiranno dentro...PC e telefono ....
Quando lanci il spft il telefono deve essere staccato e spento. Nell 'ultima fase, dopo aver cliccato (non mi ricordo il tasto) devi attaccare il telefono spento e senza batteria. Parte il download e ti esce sul PC un cerchio che cambia colore quando hai finito. Fatto
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
[/CODE][QUOTE=carlinox65;3578466]Quando lanci il spft il telefono deve essere staccato e spento. Nell 'ultima fase, dopo aver cliccato (non mi ricordo il tasto) devi attaccare il telefono spento e senza batteria. Parte il download e ti esce sul PC un cerchio che cambia colore quando hai finito. Fatto
Allegato 53666
Grazie per la pazienza....
Ho capito il problema e sono riuscito ad arrivare fino a qui, cioè pag 14 della guida.....mi da questo errore.....cosa facio ora...
Che agonia....
Ok Norway, ci sei vicino! Devi soltanto usare lo scatter file e il recovery.img che avevo postato io e installare questi da spft.