ok....HO avuto l'ok da SPTF......tutto ok....ma Altro problema.....
pag 15....innanzi tutto start vol up...non fa nulla.....parte solo con vol down......e appaiono scritte cinesi.....noooooooo DOVE HO SBAGLIATO?
Visualizzazione stampabile
ok....HO avuto l'ok da SPTF......tutto ok....ma Altro problema.....
pag 15....innanzi tutto start vol up...non fa nulla.....parte solo con vol down......e appaiono scritte cinesi.....noooooooo DOVE HO SBAGLIATO?
devi leggere... il thread. La combinazione di tasti è complicata. Ora non la ricordo ma l'avevo postata. Comunque dovrebbe essere start +vol up x qualche secondo (lo schermo è ancora nero), poi devi premere tre volte vol up o vol down.
Finalmente ce l'ho fatta......pigiando i tasti in modo convulso e casuale sono riuscito ad entrare twrp....
Ma poteva andare tutto liscio?...certo che no
La pag 26....a me non compare, nel senso che aprendo l'app superuser non appare la richiesta del file ES FILE explorer......è necessaria?.....
Cmq Grazie gazie grazie...per l'assistenza e la pazienza.....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sei a posto. Es gestore file chiede l'autorizzazione solo se abiliti tu le opzioni di root. Lancia mobileuncletools e te lo dice subito se sei root. Ciao Norway, buon divertimento
Ciao ragazzi, ho la versione dello star b94m avanzata, diciamo cosi', bello , veloce, quasi identico al predecessore 94, a parte che mi sa che anno spostato l'antenna del GPS per renderlo più stabile, ma aimè la ricezione del segnale H+ e diventato pessimo e delle volte quando telefoni la voce si sente proprio di m.... cosa che ti obblica a chiudere la conversazione e richiamare la persona... avete per caso una soluzione in mente? potrebbe darsi che aggiornando qualcosa sul telefonino cambi la ricezione?
Saluti Robi:bd:
Io ho la versione del b94m quad core da alcuni giorni...ti posso dire che a me funziona perfettamente...prova a utilizzare mobileuncle e a cambiare qualche parametro! Ancora non sono riuscito a connettermi al gps...ma il tuo quanto tempo impiega per agganciarsi ai satelliti?
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao ragazzi, ho la versione dello star b94m avanzata, diciamo cosi', bello , veloce, quasi identico al predecessore 94, a parte che mi sa che anno spostato l'antenna del GPS per renderlo più stabile, ma aimè la ricezione del segnale H+ e diventato pessimo e delle volte quando telefoni la voce si sente proprio di m.... cosa che ti obblica a chiudere la conversazione e richiamare la persona... avete per caso una soluzione in mente? potrebbe darsi che aggiornando qualcosa sul telefonino cambi la ricezione?
Saluti Robi
torio;3581322
Buongiorno e benvenuti,
per entrambe, provate ad installarvi GPS Helper o GPS Fix, testati personalmete: agganciano i satelliti in meno di due minuti.
Provate.
Ciao
Ciao,
per i settaggi ottimali audio, vi posto il link di quelli impostati da me.
Testati, miglioramenti effettivi.
https://www.androidiani.com/forum/mt...ar-b94m-9.html
Ciao.
Ciao Barry63, ho provato a modificare come da specchietto, ma nulla da fare, se telefono si sente malissimo e la rete internet va e viene... eppure se cambio vado su reti mobili e metto su nomi punti di accesso fastweb o altro non tre, si sente da dio...!!