Buongiorno,
vorrei augurare una Pasqua Felice e serena a tutti.
Ciao!
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
vorrei augurare una Pasqua Felice e serena a tutti.
Ciao!
buona pasqua a tutti
Grazie Barry....auguri anche a voi....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
buona Pasqua a tutti! Ragazzi sto riscontrando alcuni problemi con una scheda bip e il mio b94m quad core...come sappiamo anche la bip si collega a reti tre...il problema che mi sta sorgendo è che molto spesso i miei interlocutori non sentono la mia voce....a volte all'inizio la sentono e poi va via...altre non si sente sin dall'inizio della telefonata.... potete aiutarmi?
Auguri a tutti gli amici del forum.
raga ho risolto molti problemi dopo il reset di fabbrica ...unico difetto è che a volte i mie interlocutori dicono di sentire il ritorno della loro voce sul loro cellulare...
potrebbe essere un problema di sensibilità della capsula microfonica?
Il problema del rientro audio potrebbe essere dovuto a ciò... Prova ad agire solo sulla sensibilità del microfono in engineer mode abbassando la sensibilità.
Io adesso ho un altro cinafonino e sono in attesa che mi arrivi il B943, su quello che ho ora (dove non riscontro nessun problema di questo tipo) i settaggi per il microfono sono
Audio ---> Normal Mode
Type: Mic
Value is 0-255:
Level 0 -> 64
Level 1 -> 255
Level 2 -> 255
Level 3 -> 152
Level 4 -> 255
Level 5 -> 255
Level 6 -> 160
Audio ---> Headset Mode
Value is 0-255:
Level 0 -> 255
Level 1 -> 192
Level 2 -> 192
Level 3 -> 172
Level 4 -> 255
Level 5 -> 192
Level 6 -> 172
Audio ---> Loudspeaker Mode
Value is 0-255:
Level 0 -> 255
Level 1 -> 208
Level 2 -> 208
Level 3 -> 172
Level 4 -> 255
Level 5 -> 208
Level 6 -> 172
Ovviamente per non fare danni segnati i tuoi settaggi così se è il caso li puoi ripristinare
Ciao a tutti. Posseggo già da diversi giorni questo telefonino. Che dire? Con la scheda della Tre non va. Cade la linea spesso e l'interlocutore non sente più l'audio. Comunque spesso è ovattato. Con Tre va spesso in roaming. Ci sono infine programmi cinesi che non si levano. Qualcuno ha risolto questi problemi? Si riesce a rootarlo? Grazie a tutti. :o
Ciao Vittorio benvenuto.
Il problema della sim tre non sei il solo ad averlo evidenziato (vedi posts precedenti).
Che vada spesso in roaming (e quindi switchi in 2g) é stato sottolineato, anche...
Per disinstallare le applicazioni cinesi definitivamente servono i permessi di root, che puoi ottenere con pazienza e tempo seguendo nelle pagine precedenti l'ottima guida di carlinox.
Ciao.
Ciao a tutti ragazzi.
Una domanda: io ho una scheda postemobile per collegarmi in 3g, quindi rete vodafone.
Il problema riscontrato riguarda esclusivamente le schede 3 oppure il 3g in generale?
Se si tratta del primo caso non riesco a capirne il motivo... perchè una scheda vodafone in 3g va bene ed una 3 invece no?
Un utente che ha fatto la recensione del telefono sull'altro forum a dire il vero sosteneva che la ricezione 3g era ottima! Testualmente:
Spero che sia così a dire il vero dato che ho postemobile ma non capisco come possa esserecodice:CONNETTIVITA':
Ottimo Wifi con copertura totale della gittata del router e ottimo servizio 3g
(ho preso l'h+ con la tim cosa che nessun altro chinafonino faceva)