Poi, naturalmente, giocate con il cursore del volume quando siete in conversazione-discorso (Speech), fino a trovare il bilanciamento ottimale tra voi e i vostri interlocutori.....
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Poi, naturalmente, giocate con il cursore del volume quando siete in conversazione-discorso (Speech), fino a trovare il bilanciamento ottimale tra voi e i vostri interlocutori.....
si questa stringa è valida anche per la versione quad core... secondo me si possono benissimo abbassare solo i volumi del microfono entrando in normal mode...visto che headset mode(riguarda le cuffie) e loudspeaker dovrebbe riguardare invece il volume quando c'è il vivavoce inserito
ragazzi ho abbassato solo i valori di mic presenti in normal mode...ho diviso tutti i livelli mic per due....il risultato è già molto confortante...i miei interlocutori non sentono più il ritorno della loro voce sul loro telefono...devo alzarli però un pò visto che mi sentono ora un pò basso....una volta trovati i parametri migliori per la versione quad core li pubblicherò!
Attendiamo allora la pubblicazione dei tuoi parametri, la cosa mi interessa ;)
in normal mode ho modificato i valori del mic del 20 % in meno rispetto a quelli di fabbrica a
livello 0 51
livello 1 89
livello 2 147
livello 3 144
livello 4 147
livello 5 160
livello 6 128
e il valore di sph sempre in normal mode l'ho modificato così (il 20 % rispetto a quelli di fabbrica)
livello 0 51
livello 1 60
livello 2 70
livello 3 80
livello 4 89
livello 5 99
livello 6 108
Il problema del ritorno della voce(degli interlocutori) che sentivano i miei interlocutori è scomparso....ho notato che aumentando di un 5 per cento i valori del mic in normal mode il microfono dopo pochi secondi dall'avvio della telefonata non funziona più...e quindi non mi sentono!
Si potrebbe solo migliorare la qualità con cui mi sentono ...agendo ancora su mic e sph insieme...visto che vanno cambiati i parametri dell'uno tenendo in considerazione quelli dell'altro!
Ciao, io con Wind prendo benissimo. Le chiamate sono pulite e la navigazione stabile. A volte mi funziona anche in H+ ;)
Ho provato anche con una SIM BT Italia che lavora su rete Vodafone ed è un pò più instabile il 3g, ma si riesce cmq a navigare.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Torio,
hai provato a settare i parametri che ho postato oggi?
Così per provare...fai un tentativo, magari prima annotati i tuoi, cosicché non ti soddisfacessero quelli che ho indicato, puoi sempre reimpostarli.
Consiglio: mentre telefono e fai conversazioni-test con i tuoi interlocutori, gioca con il cursore del volume e senti la risposta dell'audio e le impressioni di chi sta conversando con te; fare ancora un tentativo non costa nulla, dai.
Ciao e buonanotte. ;)