Cioè, se aumenti di un 5% i valori del mic rispetto ai valori da te impostati non ti sentono più? o_O
Questa cosa non la capisco...
Visualizzazione stampabile
Salve scusate se ritorno un po' indietro...
Per quanto riguarda l'h3g che uso per navigare, sul quad core si può impostare di non andare in roaming?
E non è possibile allegare qualche foto e qualche video (sempre del quad core)
Grazie mille a tutti :D
Q8 marco...anche a me interessebbero foto e/o video fatti dal terminale :)
Inoltre vorrei sapere se esiste un sito internet della star da cui poter tirare giù gli aggiornamenti a versioni future di android. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
overburner grazie...ho risolto tutti i problemi...andando in normal mode e portando i vali livelli del mic tutti a 150....poi sono andato in sph e ho impostato i livelli 0 1 e 2 a 60 il livello 3 a 70 il livello 4 a 80 il livello 5 a 90 e il livello 6 a 100...il problema che aveva il mio cellulare in pratica era molto semplice da risolvere...i valori del mic erano sballati ,ad esempio, il livello 5 aveva un valore maggiore di quello 6...e così tanti altri livelli...
se ti interessa sapere anche come ho raggiunto un livello ottimale del microfono ...ti faccio sapere il mio trucchetto! :)
ciao Maco ti posso dire che le foto vengono bene solo se c'è luce...quindi in modo particolare di giorno...i video vengono bene!
Ma lo vendono già cn rom con rott oppure bisogna sbloccarli noi i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Marco,
il roaming dipende dalla banda di trasmissione del gestore, commuta automaticamente con un altro gestore che consente di mantenere il campo di ricezione, esempio classico la 3 che va in roaming con tim quando non c'è copertura, ma così facendo switcha in 2g.
Se tu non usi quel gestore e desideri che lo smarfon rimanga sempre in 3G, vai in Impostazioni di sistema-->Altro-->Reti mobili-->Modalità rete-->fai tap sul tuo operatore principale (quello della sim nello slot "W") e imposta Solo WCDMA.
In questo modo sarai sempre in modalità 3G stabile ed idonea per la connessione dati/navigazione (ma più dispendiosa per la batteria).
Ciao.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Buonasera,
arrivato oggi con Dhl e senza dogana da Hong Kong, ordinato il 27/3 :) direi servizio eccellente. Lingua cinese ma smanettando un pochino portato in italiano.
Bianco, abbastanza sottile direi esteticamente molto carino. Versione Quad Core (B943). Leggevo in questa discussione che dovrebbe già arrivare rootato...ehm ehm....come faccio a verificarlo?
Scusate ma ho passato i 50 o_O e mi sto addentrando ora nel mondo Android...
Grazie