Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
001topspin
Buonasera,
arrivato oggi con Dhl e senza dogana da Hong Kong, ordinato il 27/3 :) direi servizio eccellente. Lingua cinese ma smanettando un pochino portato in italiano.
Bianco, abbastanza sottile direi esteticamente molto carino. Versione Quad Core (B943). Leggevo in questa discussione che dovrebbe già arrivare rootato...ehm ehm....come faccio a verificarlo?
Scusate ma ho passato i 50 o_O e mi sto addentrando ora nel mondo Android...
Grazie
Ciao topspin,
non temere, l'età non è un'aggravante per sbrigarsela con Android, siamo quasi coetanei eheheh :D
Ci sono diversi modi per verificare la presenza dei permessi di root, ti indico i più veloci poi devo scappare: scarica da Play store due apps, MobileUncle Tools e Root Checker.
Quando lanci Mobile Uncle, guarda subito in alto a sinistra, se leggi "root" eccotelo!
In Root Checker, lanci entri e avrai la risposta.
Ciao e buona serata.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
di solito non è rootato di fabbrica....io il mio l'ho dovuto rootare!
Quote:
001topspin
Buonasera,
arrivato oggi con Dhl e senza dogana da Hong Kong, ordinato il 27/3 :) direi servizio eccellente. Lingua cinese ma smanettando un pochino portato in italiano.
Bianco, abbastanza sottile direi esteticamente molto carino. Versione Quad Core (B943). Leggevo in questa discussione che dovrebbe già arrivare rootato...ehm ehm....come faccio a verificarlo?
Scusate ma ho passato i 50 o_O e mi sto addentrando ora nel mondo Android...
Grazie
-
Torio hai detto che anche il quad-core è facilmente rootabile, bisogna seguire la stessa procedura del 2core? Se non è così puoi postarci una guida per rootare anche il quad-core? Grazie e buona serata a tutti
-
Quote:
Barry63
Ciao topspin,
non temere, l'età non è un'aggravante per sbrigarsela con Android, siamo quasi coetanei eheheh :D
Ci sono diversi modi per verificare la presenza dei permessi di root, ti indico i più veloci poi devo scappare: scarica da Play store due apps, MobileUncle Tools e Root Checker.
Quando lanci Mobile Uncle, guarda subito in alto a sinistra, se leggi "root" eccotelo!
In Root Checker, lanci entri e avrai la risposta.
Ciao e buona serata.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Ciao Barry, grazie della risposta. In effetti l'età non è un freno, basta essere ...curiosi. Col pc uso Ubuntu, ho craccato navigatori, ipod (con l'ausilio di mio figlio di 12 anni:D) ed ora sto entrando nel mondo degli android ma ...devo ancora mangiare parecchia minestra...
Root checker: non rootato!
Mi associo alla richiesta di Hamlet...prima di fare ca....te vorrei essere sicuro che la procedura di root per il "vecchio" B94 sia la stessa per il Quad Core...grazie
-
Quote:
hamlet89
Torio hai detto che anche il quad-core è facilmente rootabile, bisogna seguire la stessa procedura del 2core? Se non è così puoi postarci una guida per rootare anche il quad-core? Grazie e buona serata a tutti
Anche a me interessa ;)
-
Ragazzi per quanto riguarda il root cercate nel nostro sito Root Star b94m b943 quad core mtk6589, in questa discussione al secondo post c'è un link...ragazzi la versione di sp flash tool che è scaricabile da quel link non era compatibile con il mio b943 quad core ...infatti ho dovuto scaricare una delle ultime versioni la 3.1304.0.119 ed è andato tutto bene!Attenti che la procedura di root è molto pericolosa se non fatta corettamente!
-
Esiste cmq una rom di backup originale da poter rimettere nel caso di intoppi durante il root?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
che io sappia ancora non esiste una rom di backup
Quote:
Gagge89
Esiste cmq una rom di backup originale da poter rimettere nel caso di intoppi durante il root?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
-
Però chi l'ha rootato cn successo può creare una nandro backup da recovery e passarla a qualcuno nel caso di errori giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
torio,dov'è questo sito???posta il link,grazie
Quote:
torio
Ragazzi per quanto riguarda il root cercate nel nostro sito Root Star b94m b943 quad core mtk6589, in questa discussione al secondo post c'è un link...ragazzi la versione di sp flash tool che è scaricabile da quel link non era compatibile con il mio b943 quad core ...infatti ho dovuto scaricare una delle ultime versioni la 3.1304.0.119 ed è andato tutto bene!Attenti che la procedura di root è molto pericolosa se non fatta corettamente!