vai su https://www.androidiani.com/forum/mt...e-mtk6589.html
e poi leggi il secondo post della pagina
Visualizzazione stampabile
vai su https://www.androidiani.com/forum/mt...e-mtk6589.html
e poi leggi il secondo post della pagina
Grazie torio, molto utile. Un'ultima cosa, dove hai scaricato l'altra versione di SP flash tool? puoi mettere il link? Grazie e buona giornata a tutti
bella domanda...non ricordo dove l'ho scaricata...cmq basta ricercarla tramite google :)
x TORIO
ho letto del ROOT sull'altro sito.Se ho capito bene quel root non è proprio il massimo.Avete ancora dei problemi??vedi gps ,fix.,accuratezza ecc. con pr. tipo sygic-copilot??audio delle telefonate ...
ecc.
Altra cosa che mi interessa è la fotografia:col flash hai provato? e come sono le foto,nitide ,sgranate ????
Se potessi mettere una piccola guida del root con tutti i passaggi e con i lati POSITIVI e NEGATIVI sarebbe una gran cosa da parte tua.
Con il "tuo" root hai provato a scaricare programmi a pagamento poi divenuti gratis con aptoide??come vanno sono ok?
grazie ancora e saluti
il problema dell'audio non è dovuto al root...ma ad impostazioni di sistema errate da parte del produttore che ho prontamente calibrato io stesso...ora l'audio in telefonata è perfetto, sento i miei interlocutori bene e altrettanto loro...
il root permette di accedere a file di sistema a cui altrimenti non si potrebbe accedere...e inoltre cambiare alcuni file tipo quello dei satelliti gps , molto spesso impostato su satelliti cinesi...e la possibilità di passare le applicazioni sulla memoria micro sd esterna....e tanto altro...
per quanto riguarda le foto sono buone non mi posso lamentare....
aptoide lo devo provare ancora....
per le impostazioni audio vai a pag 38 sesto post! Per il root ci sono le istruzioni in inglese allegate a quel file!
TITOLO :"IL ROOT IMPOSSIBILE" -----Sia chiaro che non mi riferisco a nessun socio di questo forum.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL PROBLEMA di tutti questi Forum è SEMPRE UNO....Dico: nessun socio o quasi nessuno di buona volontà ed ovviamente con le relative competenze si accolla l'INIZIATIVA
di pubblicare a pag.1 notizie fondamentali del relativo device in discussione.Mi riferisco per esempio al ROOT di questo smart...ma è possibile che persone poco competenti come il sottoscritto
per avere uno straccio di informazione debbano per un pezzetto andare a pag. 1300,per un altro pezzetto visitare il sito XY,per un altro pezzetto rivolgersi al capo dello stato e per un altro ancora ai 5 stelle...Ma che vita è questa.Dunque è qui che entra in ballo il SOCIO VOLONTEROSO E COMPETENTE(per avere già concluca positivamente la sua esperienza) il quale ,con la nota modestia, pubblica UN COMPENDIO,un complessivo ,di tutti i PEZZETTINI sparsi per 9999 forum e magari anche menzionando i lati positivi e negativi del ROOT e altro ancora.
senza rancore
gianluigi