Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..nn ho molta voglia di leggere tutte le 42 pagine..volevo chiedervi solo alcune domande:
Com'è questo cellulare??
Xke l'ho trovato online a 140 euro e pensavo di comprarlo..
Si puo mettere la lingua italiana??
Le app sono come quelle dei cell italiani...le solite domande..
vi prego rispondetemi grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlinox65
Lo scopo del Forum, a mio avviso, è quello della collaborazione e della condivisione. Nessuno di noi, credo, è talmente competente da poter redigere una guida articolata con il deposito dei files etc etc . Forse nessuno ne ha il tempo. Ma se c'è qualcuno che ha il tempo e la voglia lo potrebbe fare. A questo punto è principalmente un lavoro di 'riassunto' :D
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Ciao,
quoto in toto ciò che afferma l'amico carlinox.
Per diversi motivi:
uno, é stato il primo a postare una PERFETTA guida per i permessi di root del B94M: quindi applausi e soprattutto grazie (da parte mia e di molti fatto immediatamente) per la pazienza, il lavoro svolto e il Tempo.
Due, sottolineo il TEMPO: che a molti di noi MANCA tranne che per sporadici interventi....non abbiamo tutti vent'anni e solo studio (con rispetto parlando per gli studenti beninteso, sono stato universitario anch'io), un buon numero di membri (me compreso) abbiamo lavoro famiglia magari, che so, una palestra da gestire; pertanto il forum è uno svago, non un IMPEGNO a scadenza fissa.
Ogni nostra intervento é dettato da buona volontà (sia che porti a buon fine sia che no) e voglia di sorridere un po' con educazione e allegria.
Ma pur sempre propositivi.
Per creare post-guida occorre tempo tempo tempo e ancora tempo, non come i brevi post generici che effettuiamo tutti con lo smarfonino.
Post-guida che abbiamo comunque creato e pubblicato, arricchendo il trend ed ognuno di noi, con passione e magari divertendoci.
Tempo che spesso rubiamo al nostro lavoro in ufficio (con i rischi del caso..) e alla famiglia,
quindi ogni intervento é impegno, qualunque sia l'esito.
Inoltre, é bene precisare che una buona parte di noi pesca le informazioni e quant'altro serve dal sito/forum più famoso che esista, vale a dire Xda, una miniera di sviluppatori che, magari, lo fanno di professione oltre che per passione; e qui, se non te la cavi con l'inglese, visto che infarciscono di slang e acronimi, sei out.
Ultima cosa, diversi membri sono pure in grado di fare portings e rom signate...:rolleyes: e magari sono "a posto" in questo senso, egoisticamente potrebbero pure dure chissenefrega di perdere tempo a digitare per mezz'ore e oltre....
Invece, non è così: ognuno di noi da un piccolo e grande apporto allo stesso tempo al forum.
Perciò mi associo e concordo (I agree, direbbero su Xda) con carlinox e chiedo rispetto (reciproco, sennò non è rispetto) per tutti noi del thread da parte di chi pretende più di quanto abbiamo fatto sinora.
Il web è illimitato......se non siamo di gradimento, prego.......
Buona serata a tutti, Gente di Star, siamo i migliori!
Ciao.
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Quote:
robiroi
Ciao a tutti,
in questo sito anche se tailandese parla della versione che cercate...
http://www spirit-mobiles com/index.php?topic=6358.0
Aperta la finestra cliccate sotto su TDA DOWNLOAD e scegliete come scaricarla....ATTENZIONE CREDO SIA IN INGLESE a vedere dalla foto però non garantisco....
logicamente i punti dove servono altrimenti un copia incolla su google e cerca lui....poi traducete in automatico
Ciao
Ottimo, l'ho scaricato. Domani dovrebbe arrivarmi il b943, vi farò una recensione e poi quando lo rooterò proverò a farvi un riassunto della procedura.
Buona notte a tutti
-
Quote:
gagen
buonasera a tutti e tanto per cominciare.....grazie a tutti voi che partecipate le vostre esperienze!!!
dopo tanta indecisione e peregrinare in rete, ero deciso a prendere il b94m 2core
poi è arrivato il 4core
il problema è di poter accedere ai privilegi di root. con il 2c lo avete fatto e potreste aiutarmi a fare lo stesso.
il dubbio è: prendo il 4c a prescindere? e poi per la root? ce n'è bisogno?
per l'acquisto mi rifarei alla baja dove ci sono alcuni venditori con migliaia di feed sped italia che offrono anche garanzia 24m (venditori professionali) (4c circa 200 e. il 2c per circa 30 meno)
Ciao Gagen se leggi indietro shopngo dice che il B943 ha una ROM già roottata.
-
Segue e finisce : "il root impossibile"
Forse non mi sono spegato bene... oppure non avete capito quello che evidentemente scrivo in maniera indecente.
La mia nota quasi negativa nei confronti di alcuni "soci" e solo da intendersi negativa SOLO PER UN FATTO ORGANIZZATIVO.
Tutte le esperienze che si chiudono positivamente(vedi root ed altro) secondo me vanno indirizzate in un punto ben preciso del link al fine di indirizzare coloro che sono interessati
per esempio alla PAGINA 1 DELLA DISCUSSIONE.Evitando quindi di dare risposte quali:vai al sito tale,rivolgiti al talaltro ecc. ecc.Ripeto , non mi sembra così difficile postare il tutto alla pag.1 e indirizzare quindi così semplicemente il socio richiedente.
Sono stato chiaro??grazie e saluti a tutti
-
Quote:
alkemister
Ciao Gagen se leggi indietro shopngo dice che il B943 ha una ROM già roottata.
No, non è rootata. Perlomeno la mia non la è. Ho provato ad installare root check che me l'ha confermato
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hamlet89
Quote:
Originariamente inviato da robiroi
Ciao a tutti,
in questo sito anche se tailandese parla della versione che cercate...
http://www spirit-mobiles com/index.php?topic=6358.0
Aperta la finestra cliccate sotto su TDA DOWNLOAD e scegliete come scaricarla....ATTENZIONE CREDO SIA IN INGLESE a vedere dalla foto però non garantisco....
logicamente i punti dove servono altrimenti un copia incolla su google e cerca lui....poi traducete in automatico
Ciao
Ottimo, l'ho scaricato. Domani dovrebbe arrivarmi il b943, vi farò una recensione e poi quando lo rooterò proverò a farvi un riassunto della procedura.
Buona notte a tutti
Nn vedo l'ora si sapere cm ti ci trovi e soprattutto di vedere il reparto fotografico cm si comporta.... hamlet89 mi raccomando domani posta subito qualche foto scattata dal cellulare x favore :) :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
torio
overburner grazie...ho risolto tutti i problemi...andando in normal mode e portando i vali livelli del mic tutti a 150....poi sono andato in sph e ho impostato i livelli 0 1 e 2 a 60 il livello 3 a 70 il livello 4 a 80 il livello 5 a 90 e il livello 6 a 100...il problema che aveva il mio cellulare in pratica era molto semplice da risolvere...i valori del mic erano sballati ,ad esempio, il livello 5 aveva un valore maggiore di quello 6...e così tanti altri livelli...
se ti interessa sapere anche come ho raggiunto un livello ottimale del microfono ...ti faccio sapere il mio trucchetto! :)
Ciao Torio, interesserebbe anche a me sapere come hai raggiunto un livello ottimale del microfono, ho un b94m dualcore tanto per capirsi, adesso in garanzia da 1 mese perchè mi si è rotto il display e al rivenditore grosso ancora non hanno mandato il pezzo, ripeto 1 mese, roba da pazzi, cmq quando lo riavrò (spero presto) questo dell'audio sara un problema che dovrò risolvere perchè i miei interlocutori mi dicono di sentirmi molto basso con la voce ovattata e un forte rumore di fondo mentre io sento gli altri perfettamente.
Ciao e grazie a tutti per tutti i contributi.
-
Ciao a tutti.
alkemister quindi lo hai preso anche tu dal rivenditore grosso?
Io sono in attesa dal 29 marzo, speriamo non ci voglia troppo tempo. Comunque da quello che scrivi mi devo aspettare problemi al reparto audio allora :(
Speriamo di risolvere semplicemente agendo sul menu engineer mode, mi preoccupa quel forte rumore di fondo che citavi....
-
Quote:
overburner
Ciao a tutti.
alkemister quindi lo hai preso anche tu dal rivenditore grosso?
Io sono in attesa dal 29 marzo, speriamo non ci voglia troppo tempo. Comunque da quello che scrivi mi devo aspettare problemi al reparto audio allora :(
Speriamo di risolvere semplicemente agendo sul menu engineer mode, mi preoccupa quel forte rumore di fondo che citavi....
Ciao Overburner, si anche io l'ho preso dal Grosso, credo che dovrai aspettare ancora qualche giorno a me mi ci sono voluti circa 15gg, per il problema dell'audio non so se per i quadcore hanno migliorato qualcosa perchè per il dual mi pare di capire che ce lo hanno tutti o quasi, cmq tutti hanno più o meno risolto con i settaggi del microfono, spero di poter provare il prima possibile anche perchè come dicevo prima e circa un mese che sto aspettando che mi cambino un display.
Ti faccio sapere appena mi rientra se ho risolto ma sono fiducioso visto le esperienze dei vari possessori.
Ciao