Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono nuovo a questo forum prima di tutto vi ringranzio perchè fornite delle informazioni utilissime a tutti,sono possesore del b94m quadcore che dire eccezionale preso dalla cina a 160 euro senza dogana volevo domandare a hamlet89 come và con la scheda sim della 3 leggendo il forum c'era qualche problema e ringraziare torio per i parametri audio che sono perfetti
ciao e grazie
-
Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un nuovo b94 versione quad-core, appena mi arriva farò una scheda di giudizio, sperando di essere utile a chi come me è da mesi che sta pianificando un acquisto del genere, spero di aver fatto la cosa giusta.
Ciao e Grazie.
-
La sim della Tre funziona tranquillamente, se viene messa come sim1 (e selezionate la rete UMTS Tre) funziona come qualsiasi altro telefono e si può anche impostare che si connetta alla rete solo in 3G (in modo da evitare che scatti il roaming e quindi pagare il traffico dati).
Se invece la si mette come sim2 (che non è predisposta per l'UMTS) funziona solo in roaming su rete 2G tim, potete chiamare e mandare sms normalmente però se vi connettete a internet navigherete più lentamente e visto che le offerte della Tre funzionano solo su rete UMTS pagherete il traffico effettuato perchè siete in roaming.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamlet89
La sim della Tre funziona tranquillamente, se viene messa come sim1 (e selezionate la rete UMTS Tre) funziona come qualsiasi altro telefono e si può anche impostare che si connetta alla rete solo in 3G (in modo da evitare che scatti il roaming e quindi pagare il traffico dati).
Se invece la si mette come sim2 (che non è predisposta per l'UMTS) funziona solo in roaming su rete 2G tim, potete chiamare e mandare sms normalmente però se vi connettete a internet navigherete più lentamente e visto che le offerte della Tre funzionano solo su rete UMTS pagherete il traffico effettuato perchè siete in roaming.
Ottimo Hamlet!, precisa e dettagliata esposizione della questione roaming/connessione dati, che io avevo anticipato in diversi posts
ma non chiaramente come te; spero che in questo modo tutti i dubbi sugli switching continui (costosi, e nocivi per la qualita' delle conversazioni) siano chiariti per tutti.;)
Well done!
Ciao.
-
Ciao e benvenuti a Minds e Chattanooga! :)
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Attenzione mates.
Stiamo mischiando il dual core con il quad core. Questo è molto rischioso. Rischio brick!
Se pubblicate procedure o tips specificate di che device state parlando
-
A fine mese lo prendo anche io non vedo l'ora, siete tutti fantastici e bravissimi complimentoni!!!!!!
E ora che mi è anche chiaro per la 3 non ho nessun dubbio, spero solo di riuscirlo a rootare e gestire la sd card :D
Grazie a tutta la comunity
-
Quote:
maco1983
A fine mese lo prendo anche io non vedo l'ora, siete tutti fantastici e bravissimi complimentoni!!!!!!
E ora che mi è anche chiaro per la 3 non ho nessun dubbio, spero solo di riuscirlo a rootare e gestire la sd card :D
Grazie a tutta la comunity
Lieti tu sia uno di noi:thumbup:
Ciao.
-
Quote:
chattanooga89
Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un nuovo b94 versione quad-core, appena mi arriva farò una scheda di giudizio, sperando di essere utile a chi come me è da mesi che sta pianificando un acquisto del genere, spero di aver fatto la cosa giusta.
Ciao e Grazie.
Ciao,anch'io indeciso da giorni.posso avere un consiglio su dove acquistarlo?
-
Come detto prima per quanto mi riguarda l'ho preso su myefox. Grazie a un coupon di sconto pasquale l'ho pagato 180€ comprensivo di spedizione dall'Europa (quindi niente rischio dogana), però il prezzo normale al momento è 189€, mentre spedito dalla cina è 153€ più il costo di spedizione 15€ ed eventuale dogana.