Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfiokiki
Salva a tutti io ho lo Star B94M ed ha il problema che le chiamate si chiudono e la voce si sente a tratti e male sulla sim 3G , mentre sulla sim 2G funziona perfettamente.
Chiedevo qualcuno poi fare una guida per profani dell'android e spiegare passso dopo passo come risolvere il problema ....... vi ringrazio in anticipo
scusate sono stanco per sto b943 è possibile che funzioni sto 3g o no?
io ho già cambiato microfono e non è cambiato nulla..
fatto il fix 3g e non è cambiato nulla.. ( mi ha dato un errore su win 7 ma nel menu ora ho la voce auto)
devo ancora provare con le rom o anche questo link dato da mixe
??Z1(???B943)_??????|360????
poi c'è needrom
qualcuno sò dirmi se posso farlo funzionare bene o lo devo buttare? qualche rom che funzia?
il problema è che a volte cade la linea, a volte mi sentono a tratti, a volte non vede + il campo...se setto gsm na scheggia ma ovviamente internet lento.....
idee suggerimenti??
grazie
ciao
ah sono all'ultimo post poi lo butto!!!!
-
-
Buongiorno.. con il metodo spagnolo va alla grande
-
Quote:
marco82tn
Buongiorno.. con il metodo spagnolo va alla grande
????
cioè?
-
Quote:
boot8024l
????
cioè?
è descritta a metà discussione.. devo ricercarla.. si collega il telefono con maui e si cambiano dei parametri nel database della radio.. io ho il B943 4core con 4.2.1 Rom Sony
e va bene anche con poco segnale va.. io ho fatto una modifica all'antenna 2G.. allungandola sulla cover posteriore a serpentina di circa 4 volte l'originale.. attraverso opensignal apk ho visto il miglioramento .. di quasi 20dBm .. ve lo consiglio!!
-
Quote:
marco82tn
è descritta a metà discussione.. devo ricercarla.. si collega il telefono con maui e si cambiano dei parametri nel database della radio.. io ho il B943 4core con 4.2.1 Rom Sony
e va bene anche con poco segnale va.. io ho fatto una modifica all'antenna 2G.. allungandola sulla cover posteriore a serpentina di circa 4 volte l'originale.. attraverso opensignal apk ho visto il miglioramento .. di quasi 20dBm .. ve lo consiglio!!
mah io dubito ...con questa rom và molto meglio... e prende sempre
ROM STAR B943 ? Quad Core | [Custom] add the 07/18/2013 on Needrom
-
Provata ma aveva dei bug.. del tipo sveglia non sempre partiva anche se attiva e ogni tanto la suoneria partiva da sola senza motivo
che comunque quella rom non risolveva il problema del 3G
-
Quote:
marco82tn
Provata ma aveva dei bug.. del tipo sveglia non sempre partiva anche se attiva e ogni tanto la suoneria partiva da sola senza motivo
che comunque quella rom non risolveva il problema del 3G
a mè si per ora e cmq il fix 3g lo avevo già fatto in passato...ma con la rom originale non andava bene.....la sveglia non la uso e cmq non ha mai suonato da solo per ora...
scusa ma tu che rom usi?
-
Quote:
boot8024l
a mè si per ora e cmq il fix 3g lo avevo già fatto in passato...ma con la rom originale non andava bene.....la sveglia non la uso e cmq non ha mai suonato da solo per ora...
scusa ma tu che rom usi?
Uso una ROM simile Sony experia z 4.2.1 la qualità audio ora è migliorata moltissimo.. navigo praticamente ovunque con buona velocità... niente da invidiare ad altri di marca.. con la modifica all'antenna prende ovunque e forse consuma meno batterie..se volete ci metto la foto dell'antenna
-
Quote:
marco82tn
Uso una ROM simile Sony experia z 4.2.1 la qualità audio ora è migliorata moltissimo.. navigo praticamente ovunque con buona velocità... niente da invidiare ad altri di marca.. con la modifica all'antenna prende ovunque e forse consuma meno batterie..se volete ci metto la foto dell'antenna
sarebbe bello sia la foto che la rom....
grazie mille
ciao
-
-
Quote:
marco82tn
Non posso mettere link..
scusa e perchè no?
è utile a tutti quei poveri che come mè hanno preso il b943...
altrimenti i nprivato
grazie
ciao
-
mi dice che non sono autorizzato... te li mando in mp
-
potrei avere il link anche io :)
-
Quote:
heroroby
potrei avere il link anche io :)
Port HKPhone Revo HD4 4.2.1 XperiaZ UI.zip
cmq è la stessa rom (Port HKPhone Revo HD4 4.2.1 XperiaZ U ) che trovi qui :
Star B94M Quadcore [Custom Rom Collection with screenshots and links] - xda-developers
io cmq mi trovo bene con questa:
ROM STAR B943 ? Quad Core | [Custom] add the 07/18/2013 on Needrom
nessun fix da fare già bella pronta , gps ok , wifi ok, 3g ok anche se non perfetto....è un problema hardware di poca ricezione del 3g secondo mè!!! sarebbe bello vedere come modificare l'antenna.
cmq esiste anche una bella miui:
Nueva Rom MIUI 4.1.24 port B943 ESP | Foro de Móviles DualSIM
e questa prima o poi la provo..funzia perchè già installata... ma non provata con 3g..
-
Provata ma non mi ha soddisfatto per via della sveglia che non suonava sempre.. o suonava quando non doveva,, tipo la domenica GRRRR e ogni tanto partiva la suoneria e non si spegneva se non con un riavvio del terminale.. ma il problema del 3G era sempre presente, appena faccio una foto la posto della mia antenna
-
booo io è un mese che c'è l'ho mai un problema....sveglia ok anche da spento...mai suonato da solo..3g và benone ..
ma avevi fatto i vari wipe?
ciao
-
si si tutto secondo la guida, poi rebootava da solo ogni tanto.. forse è colpa di qualche app che uso, con questa simil sony mai nessun problema
-
Mi sono seduto accidentalmente sul mio star b94m mtk6589 provocando la rottura del display. Il touch screen funziona ma non riesco a vedere il contenuto (si vedono le immagini distorte). Probabilmente oltre alla crepatura del touch screen si siano rotti i cristalli liquidi. Pensate che sostituendo il touch screen risolvo anche il problema dei cristalli liquidi?
-
Quote:
bugatttti
Mi sono seduto accidentalmente sul mio star b94m mtk6589 provocando la rottura del display. Il touch screen funziona ma non riesco a vedere il contenuto (si vedono le immagini distorte). Probabilmente oltre alla crepatura del touch screen si siano rotti i cristalli liquidi. Pensate che sostituendo il touch screen risolvo anche il problema dei cristalli liquidi?
che fortunato....ora lo puoi cambiare... io sono mesi che lo dò in mano a mia figlia di 2 anni ma nulla....
ciao
-
Quote:
boot8024l
che fortunato....ora lo puoi cambiare... io sono mesi che lo dò in mano a mia figlia di 2 anni ma nulla....
ciao
Quindi sostituendo il touch screen risolvo il problema?
-
ciao ragazzi
chiedo scusa se posto anche qui pur avendo apert un 3d specifico, ma forse qui trovo più facilmente risposta
dopo aver disinstallato ES gestione file perchè nel tentativo di usare il gestore lan non funzionava e poi avevo già un altra app simile, mi sono ritrovato senza wifi
l'icona on/off resta grigia
ho provato di tutto: wipe generali, installazione exnovo della rom needrom, reinstallazione dell'app ES, e non so nemmeno io cosa altro ancora, ma è come se fosse partito l'hardware
volevo rimettere su tutto come l'originale ma ovviamente non trovo più il backup avendo roottato e installato la rom da tempo (tutto su un cd..............sparito)
avete una soluzione o almeno il necessario per riportarlo all'origine e mandarlo in assistenza (acquistato in italia meno di un anno fa)
ho letto da qualche parte che bisogna azzerare Firmware, Kernel & la recovery.giusto?
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
marco82tn
mi dice che non sono autorizzato... te li mando in mp
ciao per il mio problema vorrei provare ancha l atua soluzione
mi mandi in mp il link e la foto
grazie mille
-
Quote:
bugatttti
Quindi sostituendo il touch screen risolvo il problema?
Ciao, secondo me si (ma non sono espertissimo). Anche quello regalato a mio figlio ha il vetro ormai a pezzi ma lo schermo funziona ancora egregiamente. Piuttosto....il touch vorrei fare una prova a cambiarlo da solo....sarà difficoltoso? Nessuno ha per caso un tutorial del nostro cell? Ho guardato sul Tubo ma non ho trovato nulla....
-
Quote:
001topspin
Ciao, secondo me si (ma non sono espertissimo). Anche quello regalato a mio figlio ha il vetro ormai a pezzi ma lo schermo funziona ancora egregiamente. Piuttosto....il touch vorrei fare una prova a cambiarlo da solo....sarà difficoltoso? Nessuno ha per caso un tutorial del nostro cell? Ho guardato sul Tubo ma non ho trovato nulla....
Ciao,
io ho appena sostituito il vetro, è abbastanza facile anche se alla fine sto telefono non vale nemmeno il costo del vetro nuovo, è un macello, non si riesce a telefonare ne a navigare utilizzando il traffico telefonico, è una sorta di tablet, tutta la parte telefonica fa pena e non è che faccio lo schizzinoso, è letteralmente inutilizzabile.
Finchè mia figlia lo usa per giocare va ancora bene, poi sarà da sbarazzarsene.
Quindi, consiglio mio, se ha il vetro rotto consideralo non riparabile e utilizza i soldi del vetro per comprare un telefono nuovo ;-)
-
qualcuno regala un b94m????
grazie
-
Ciao ho urgenza di ricaricare una rom sul mio B943 e sto cercando di scaricare dal link di Needrom ma non è più attivo e sul sito non esiste nessuna rom alla data 07/18/2013
puoi ripostare?
Ci sono altre rom stabili senza nessun fix da fare?
Grazie