CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 175 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo a questo forum prima di tutto vi ringranzio perchè fornite delle informazioni utilissime a tutti,sono possesore del b94m quadcore che dire eccezionale preso dalla cina a 160 euro senza dogana volevo domandare a hamlet89 come và con la scheda sim della 3 leggendo il forum c'era qualche problema e ringraziare torio per i parametri audio che sono perfetti
    ciao e grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un nuovo b94 versione quad-core, appena mi arriva farò una scheda di giudizio, sperando di essere utile a chi come me è da mesi che sta pianificando un acquisto del genere, spero di aver fatto la cosa giusta.
    Ciao e Grazie.

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

La sim della Tre funziona tranquillamente, se viene messa come sim1 (e selezionate la rete UMTS Tre) funziona come qualsiasi altro telefono e si può anche impostare che si connetta alla rete solo in 3G (in modo da evitare che scatti il roaming e quindi pagare il traffico dati).
    Se invece la si mette come sim2 (che non è predisposta per l'UMTS) funziona solo in roaming su rete 2G tim, potete chiamare e mandare sms normalmente però se vi connettete a internet navigherete più lentamente e visto che le offerte della Tre funzionano solo su rete UMTS pagherete il traffico effettuato perchè siete in roaming.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hamlet89 per il post:

Barry63 (05-04-13),chattanooga89 (05-04-13)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    La sim della Tre funziona tranquillamente, se viene messa come sim1 (e selezionate la rete UMTS Tre) funziona come qualsiasi altro telefono e si può anche impostare che si connetta alla rete solo in 3G (in modo da evitare che scatti il roaming e quindi pagare il traffico dati).
    Se invece la si mette come sim2 (che non è predisposta per l'UMTS) funziona solo in roaming su rete 2G tim, potete chiamare e mandare sms normalmente però se vi connettete a internet navigherete più lentamente e visto che le offerte della Tre funzionano solo su rete UMTS pagherete il traffico effettuato perchè siete in roaming.
    Ottimo Hamlet!, precisa e dettagliata esposizione della questione roaming/connessione dati, che io avevo anticipato in diversi posts
    ma non chiaramente come te; spero che in questo modo tutti i dubbi sugli switching continui (costosi, e nocivi per la qualita' delle conversazioni) siano chiariti per tutti.
    Well done!
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ciao e benvenuti a Minds e Chattanooga!

Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Attenzione mates.
    Stiamo mischiando il dual core con il quad core. Questo è molto rischioso. Rischio brick!
    Se pubblicate procedure o tips specificate di che device state parlando

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

A fine mese lo prendo anche io non vedo l'ora, siete tutti fantastici e bravissimi complimentoni!!!!!!
    E ora che mi è anche chiaro per la 3 non ho nessun dubbio, spero solo di riuscirlo a rootare e gestire la sd card
    Grazie a tutta la comunity

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    A fine mese lo prendo anche io non vedo l'ora, siete tutti fantastici e bravissimi complimentoni!!!!!!
    E ora che mi è anche chiaro per la 3 non ho nessun dubbio, spero solo di riuscirlo a rootare e gestire la sd card
    Grazie a tutta la comunity
    Lieti tu sia uno di noi:thumbup:
    Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    Nokia 5800, Galaxy tab 7.7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chattanooga89 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un nuovo b94 versione quad-core, appena mi arriva farò una scheda di giudizio, sperando di essere utile a chi come me è da mesi che sta pianificando un acquisto del genere, spero di aver fatto la cosa giusta.
    Ciao e Grazie.
    Ciao,anch'io indeciso da giorni.posso avere un consiglio su dove acquistarlo?

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Come detto prima per quanto mi riguarda l'ho preso su myefox. Grazie a un coupon di sconto pasquale l'ho pagato 180€ comprensivo di spedizione dall'Europa (quindi niente rischio dogana), però il prezzo normale al momento è 189€, mentre spedito dalla cina è 153€ più il costo di spedizione 15€ ed eventuale dogana.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Pagina 44 di 175 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio