Visualizzazione stampabile
-
Sto continuando a testarlo e ne sono sempre più entusiasta, mi mancano da testare un altro po di cose e vi faccio la rece, intanto vi lascio con lo screenshot del punteggio antutu... ;)
oi45.tinypic.com/2uyg0mg.jpg
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamlet89
Sto continuando a testarlo e ne sono sempre più entusiasta, mi mancano da testare un altro po di cose e vi faccio la rece, intanto vi lascio con lo screenshot del punteggio antutu... ;)
oi45.tinypic.com/2uyg0mg.jpg
Inviato dal mio B943 usando
Androidiani App
Miiii Hamlet.......bella lì!! :eek::eek:
È un missile terra-android!!
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
salve a tutti. sono interessato ad acquistare uno start b94m. Ho solo il terrore di prendere un'in****ta pazzesca. Vedo che su un noto sito cinese trovo questo modello a 160-180 dollari circa (+spedizione (+eventuale IVA)). Il problema è che talvolta nelle specifiche tecniche viene segnato come DUAL CORE, mentre a me interessa ovviamente il quad core. Il titolo delle offerte migliori (in $) è:
4.5inch Star One B943 B94M phone MTK6589 Quad Core 1GB RAM 4GB ROM Camera 12MP android 4.1 Dual SIM Card
4.5'' Star One B943 B94M Android 4.1.2 MTK6589 Quad Core phone 1GB/4GB ROM 12.0MP Dual Camera WCDMA 3G Bluetooth GPS
(e siamo sui 160-170$)
poi, sui 180$ c'è questo che sembra davvero quad core:
Star One B943 B94M Smartphone 4.5" QHD Screen MTK6589 Quad Core1GB RAM 4GB ROM Dual Camera/Joey
Quindi: posso buttarmi sull'annuncio che costa meno oppure rischio di trovarmi in mano un dual core e NON quad core? Questo modello di telefono è prodotto SOLO in quad core o effettivamente ci sono anche dei dual core in giro?
grazie per l'aiuto
papao
PS: in effetti, verso natale ero quasi giunto ad acquistare uno star v1277, ma avevo trovato molta confusione tra lo star v1277 e v12, quindi ho desistito. Poi avevo puntato un ottimo THL W1+ (e questo non aveva "ambiguità", solo che è passato del tempo e adesso aggiungendo pochi dollari posso prendere un quad core, dunque ha scartato il W1, ma vogliio che il quad core sia un quad core non un dual core truffaldinamente spacciatomi per quad core :D)
-
Quote:
papao
salve a tutti. sono interessato ad acquistare uno start b94m. Ho solo il terrore di prendere un'in****ta pazzesca. Vedo che su un noto sito cinese trovo questo modello a 160-180 dollari circa (+spedizione (+eventuale IVA)). Il problema è che talvolta nelle specifiche tecniche viene segnato come DUAL CORE, mentre a me interessa ovviamente il quad core. Il titolo delle offerte migliori (in $) è:
4.5inch Star One B943 B94M phone MTK6589 Quad Core 1GB RAM 4GB ROM Camera 12MP android 4.1 Dual SIM Card
4.5'' Star One B943 B94M Android 4.1.2 MTK6589 Quad Core phone 1GB/4GB ROM 12.0MP Dual Camera WCDMA 3G Bluetooth GPS
(e siamo sui 160-170$)
Star One B943 B94M Smartphone 4.5" QHD Screen MTK6589 Quad Core1GB RAM 4GB ROM Dual Camera/Joey
Quindi: posso buttarmi sull'annuncio che costa meno oppure rischio di trovarmi in mano un dual core e NON quad core? Questo modello di telefono è prodotto SOLO in quad core o effettivamente ci sono anche dei dual core in giro?
grazie per l'aiuto
papao
PS: in effetti, verso natale ero quasi giunto ad acquistare uno star v1277, ma avevo trovato molta confusione tra lo star v1277 e v12, quindi ho desistito. Poi avevo puntato un ottimo THL W1+ (e questo non aveva "ambiguità", solo che è passato del tempo e adesso aggiungendo pochi dollari posso prendere un quad core, dunque ha scartato il W1, ma vogliio che il quad core sia un quad core non un dual core truffaldinamente spacciatomi per quad core :D)
Preso, il prezzo migliore che ho trovato ed è il quad core, sono pure velocissimi. Spedizione con dhl 26 $, non ho pagato dogana...totale € 165 con scheda da 16gb.
Ciao
-
Quote:
papao
(e siamo sui 160-170$)
grazie per l'aiuto
papao
Ciao papao, benvenuto.
Il modello quad core é identificabile da componenti univoci quali: CPU MediaTek MTK6589, Ram da 1 Gb,
Rom (memoria interna totale) da 4 Gb, camera posteriore da 12 mpx interpolati, frontale da 3 mpx, 4.5 pollici display, dualsim, sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2, e siglato Star B943.
Se presenta queste caratteristiche, stai sicuro.
Per come funziona, chiedi all'amico Hamlet, lo ha già tra le mani, e il benchmark antutu parla da solo.
Ciao.
-
Quote:
001topspin
Preso il prezzo migliore che ho trovato ed è il quad core, sono pure velocissimi. Spedizione con dhl 26 $, non ho pagato dogana...totale € 165 con scheda da 16gb.
Ciao
grazie mille per la segnalazione. penso che farò un pensierino su questo sito :)
Quote:
Barry63
Ciao papao, benvenuto.
Il modello quad core é identificabile da componenti univoci quali: CPU MediaTek MTK6589, Ram da 1 Gb,
Rom (memoria interna totale) da 4 Gb, camera posteriore da 12 mpx interpolati, frontale da 3 mpx, 4.5 pollici display, dualsim, sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2, e siglato Star B943.
Se presenta queste caratteristiche, stai sicuro.
Per come funziona, chiedi all'amico Hamlet, lo ha già tra le mani, e il benchmark antutu parla da solo.
Ciao.
sì in effetti le caratteristiche sono quelle. pero' mi potrei fidare se le vedessi fisicamente scritte sulla scatola di un negozio fisico(*), ma on line è tutta un'altra storia :) e quindi mi chiedevo: sono i venditori distratti (quando scrivono dual core) oppure ne esistono versioni dual core e quindi c'è il rischio di "sbagliare" l'acquisto? quella era la mia preoccupazione diciamo...
grazie ancora
(*) in realtà non basta neppure questo....vedi il mediacom 711i....un sacco di balle sulle caratteristiche tecniche! ma vabbè... :)
-
Manda un paio di foto di interni con il flash,grazie e saluti------------
Quote:
hamlet89
Ho ricevuto da un paio d'ore il b94 quad core, acquistato su myefox, ordinato la mattina del 28 ricevuto oggi (5 aprila, con in mezzo vacanze pasquali), pagato 180€ con spedizione gratuita dall'europa.
Il primo impatto è veramente molto positivo, ma prima di farvi una recensione voglio usarlo un po. Come richiestomi da Gagge89 e se non sbaglio qualche altro utente vi posto qualche foto intanto :)
Una foto esterna un po in contro luce:
http://oi49.tinypic.com/200zk2r.jpg
Una foto esterna con luce a favore
http://oi50.tinypic.com/2h666fp.jpg
Una foto interna ben illuminata (auricolare e custodia ricevuti con il telefono)
http://oi49.tinypic.com/2ef3kg7.jpg
Una foto interna con scarsa luminosità
http://oi46.tinypic.com/debion.jpg
Sperando di esservi stato utile (in attesa di farvi una recensione) auguro a tutti gli utenti di questo thread buona giornata :)
-
Quote:
papao
grazie mille per la segnalazione. penso che farò un pensierino su questo sito :)
sì in effetti le caratteristiche sono quelle. pero' mi potrei fidare se le vedessi fisicamente scritte sulla scatola di un negozio fisico(*), ma on line è tutta un'altra storia :) e quindi mi chiedevo: sono i venditori distratti (quando scrivono dual core) oppure ne esistono versioni dual core e quindi c'è il rischio di "sbagliare" l'acquisto? quella era la mia preoccupazione diciamo...
grazie ancora
(*) in realtà non basta neppure questo....vedi il mediacom 711i....un sacco di balle sulle caratteristiche tecniche! ma vabbè... :)
Ascolta,
il device arriva in una scatola bianca e abbastanza anonima, indicazioni e caratteristiche costruttive zero.
Molto tempo fa, prima dell'acquisto, io stesso lo definii un azzardo (vedi mediacom, concordo..) ma ho voluto rischiare e ne sono stato ampiamente soddisfatto.
Come la stragrande maggioranza degli amici membri del thread.
Soltanto un in caso (se non ricordo male) uno di noi ha ricevuto un'apparecchio diverso da quello ordinato...caso sporadico.
Il vendor che ti ha indicato Topspin é affidabile e competitivo, così come quello che partecipa attivamente a questo thread, cioè Shop*******
Vai tranquillo, e non esitare a chiederci, questo è un grande forum formato da persone simpatiche, disponibili, competenti ed appassionate, con una risposta a (quasi) tutti i dubbi (ovviamente non mi riferisco a me :D)
Buona domenica.
-
Salve, volevo un'informazione su questo smartphone, se ha sulla parte frontale lo status led.
Grazie infinite x i possessori che mi possono rispondere.
-
Ecomi qui poco prima di pranzare con un dubio che mi balena in testa!
visto che in precedenza ero orientato a prendere in prevendita il jiayu g4 basic partecipo anche al relativo post, e gli spiegavo che visto che l'attesa si sta prolungando di molto mi ero orientato sul nostro amato b94m quad core visto che differisce solo per il gorilla glass
e mi rspondono che rispetto al g4 il b94m è molto ma molto piu scarso....ma è vero? e perche?
grazie e buon appetito.